Autore Topic: Ex Lazio, UFFICIALE: Gondo torna alla Salernitana. La Figc aveva aperto un'inchiesta  (Letto 299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com




                        La Salernitana ha ufficializzato il ritorno di Cedric Gondo. L'attaccante, svincolatosi dalla Lazio prima della fine del mercato, torna quindi nel club campano dopo la promozione della passata stagione. E non era una cosa scontata, visto che la Figc aveva qualche dubbi sulla regolarità del trasferimento.

Questo il comunciato della Salernitana: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’96 Cedric Gondo. Il calciatore indosserà la maglia numero 15". L'approdo dell'ex Lazio e Fiorentina alla corte di Castori è stato ufficializzato anche dalla Lega Serie A sul proprio sito. Quindi vuol dire che tutto è arrivato con il benestare della Federazione. 

Tra i paletti che la Figc aveva posto dopo il cambio di proprietà, con Claudio Lotito, patron anche della Lazio, che si è fatto da parte, c'era quello che vietava legami di alcun tipo, tanto meno di mercato, tra i due club. Tanto che era stata aperta un'inchiesta. Ch,e evidentemente, vista l'ufficialità, non ha portato a irregolarità. 

             

Vai al forum