Autore Topic: Il prezzo per l'acquisto di Akpa Akprò  (Letto 14721 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Il prezzo per l'acquisto di Akpa Akprò
« : Mercoledì 22 Settembre 2021, 09:15:59 »
Fonte Bilancio 30.06.2021 SS Lazio sito ufficiale - astenersi Soccerex
(*mi sono permesso di segnalare in grassetto una info rilevante)
(*il prossimo che mi dice ancora ah però non paghiamo i procuratori o fuori i mercanti dal tempio, si si, meglio questa roba dove i mercanti ce l'abbiamo in casa)

Ecco come sono stati impiegati gli introiti per il mercato della CL

Muriqi (Fenerbahce)  costo 19.921  anni 27    durata contratto 5
Fares (Spal) costo 7.952 anni 25 durata contratto 5
Akpa (US Salernitana) costo 12.705 anni 28 durata contratto 5

Totale --- 40.578 --- ---

Gasco luis veron

Re:Re:Mercato Invernale 2021
« Risposta #1 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 09:39:15 »
Akpa quasi 13 milioni?



Ma e' ufficiale?



Sei sicuro?

Non era a 0?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Mercato Invernale 2021
« Risposta #2 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 09:44:06 »
Akpa quasi 13 milioni?



Ma e' ufficiale?



Sei sicuro?

Non era a 0?
così è scritto nel comunicato di presentazione del bilancio pubblicato sul sito ss lazio pagina 2.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Il prezzo per l'acquisto di Akpa Akprò
« Risposta #3 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 09:53:52 »