Autore Topic: #TorinoLazio | Post partita, Martusciello: "quotDobbiamo fare un altro gioco, bella la reazione della s  (Letto 299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Giovanni Martusciello, il vice tecnico biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, al termine di Torino-Lazio: 

“La partita era stata preparata al meglio per far fronte a tutte le difficolta del Torino. Davanti avevamo una squadra veemente robusta e cattiva. Noi forse abbiamo fatto qualcosa in meno ma ricordo che siamo in una fase di costruzione. Queste partite e questi risultati ci fanno bene per la crescita. Sarri chiedeva che chi sarebbe entrato oggi doveva dare benzina alla squadra visto il calendario fitto e doveva aiutare i compagni. Danilo oggi ha fatto una buona partita, ed è normale che alla prima da titolare con un avversario addosso che ti sporca ogni pallone e che ti fa correre all’indietro puoi avere maggiori difficoltà.

Dalla panchina io avevo la sensazione che il Torino non potesse mai fare gol, purtroppo è arrivato ma questi risultati aiutano a crescere. Secondo me il vantaggio del Torino non è stato quello di avere due giorni di riposo in più. Ma semplicemente sono più abituati a questo gioco, e costringevano noi a correre indietro. Per questo noi perdevamo molti palloni. Noi dobbiamo fare un altro calcio, non quello che ci hanno costretto a fare oggi. La squadra dopo lo svantaggio ha reagito bene, ho visto cose buone. Nel secondo tempo abbiamo lavorato per non abbandonare Ciro in attacco, servivano gli esterni più vicini. Nel secondo tempo si è fatto meglio, e Pedro ci ha dato una grande mano. Ovvio che con Moro era un altro attacco, ma sono piccoli passi per far crescere lui e la squadra”.

Vai al forum