EL- Lazio Marsiglia 0-0, Sarri: "Amarezza ma non siamo ancora al massimo" EL- Lazio Marsiglia 0-0, Sarri: "Amarezza ma non siamo ancora al massimo" -> Il tecnico riparte dalla prestazione dell'Olimpico, pi del risultato, stretto per quanto (...) ---  
Europa League: Lazio-Marsiglia 0-0 traversa e gol annullato per Immobile  Europa League: Lazio-Marsiglia 0-0 traversa e gol annullato per Immobile -> di Nicola Berardino All'Olimpico biancocelesti e francesi si annullano a vicenda, prendendosi (...) ---  
Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A: ecco cosa cambia  Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A: ecco cosa cambia -> Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A. Lo scrive il sito DDAY.it, spiegando che preso (...) ---  
Lazio, il presidente di Binance:  Lazio, il presidente di Binance: "Ottimo inizio per il titolo biancoceleste" -> La Lazio continua a stupire. Dopo aver ufficializzato il nuovo sponsor Binance, la societ inizia (...) ---  
Lazio - Marsiglia, ecco chi sostituir Bernab per il volo di Olimpia Lazio - Marsiglia, ecco chi sostituir Bernab per il volo di Olimpia -> Juan Bernab, falconiere della Lazio che si occupava dell'aquila Olimpia, stato sospeso dalla (...) ---  
Lazio - Marsiglia, i precedenti: dal poker di Inzaghi alla 'linguaccia' di Parolo Lazio - Marsiglia, i precedenti: dal poker di Inzaghi alla 'linguaccia' di Parolo -> La Lazio si rituffa in Europa League e all'Olimpico ospita il Marsiglia nella terza partita (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 21 ottobre 2021 LaziAlmanacco di gioved 21 ottobre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 21 ottobre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Acerbi comanda la difesa: riecco Strakosha, Immobile gioca FORMELLO - Lazio, Acerbi comanda la difesa: riecco Strakosha, Immobile gioca -> FORMELLO - Quanti dubbi di formazione. La certezza la coppia centrale difensiva davanti a (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Sampaoli: "Siamo qui per qualificarci" #LazioOM | Conferenza stampa, Sampaoli: "Siamo qui per qualificarci" -> Il tecnico dellOM, Jorge Sampaoli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-OM. (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Felipe Anderson: "Sono ansioso di sbloccarmi anche in Europa League" #LazioOM | Conferenza stampa, Felipe Anderson: "Sono ansioso di sbloccarmi anche in Europa League" -> A poco pi di ventiquattr'ore dal fischio d'inizio di Lazio-Marsiglia, il calciatore (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Sarri: "Domani gara molto importante, il Marsiglia mi preoccupa" #LazioOM | Conferenza stampa, Sarri: "Domani gara molto importante, il Marsiglia mi preoccupa" -> Alla vigilia della sfida di Europa League Lazio-Marsiglia, il tecnico biancoceleste intervenuto (...) ---  
Sannibale: "Unemozione unica la doppia sfida con il Marsiglia" Sannibale: "Unemozione unica la doppia sfida con il Marsiglia" -> L'ex difensore biancoceleste Simone Sannibale intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Sarri: 'Io squalificato per un dito minaccioso, con l'Inter ho visto mani addosso ma nessuna  Lazio, Sarri: 'Io squalificato per un dito minaccioso, con l'Inter ho visto mani addosso ma nessuna -> Maurizio Sarri presenta in conferenza stampa il terzo impegno della Lazio in Europa League, (...) ---  
Lazio - Marsiglia, Sarri ritrova Milik: gli infortuni al ginocchio e l'intuizione su Mertens Lazio - Marsiglia, Sarri ritrova Milik: gli infortuni al ginocchio e l'intuizione su Mertens -> Gioved allo stadio Olimpico si affronteranno Lazio e Marsiglia e Maurizio Sarri ritrover (...) ---  
Lazio, Luiz Felipe, col Marsiglia in Europa League serata del riscatto  Lazio, Luiz Felipe, col Marsiglia in Europa League serata del riscatto -> di Nicola Berardino Il brasiliano, dopo il cartellino rosso di sabato e (...)

Autore Topic: Lazio, Sarri: "Assurdo giocare 61 ore dopo l'Europa League"  (Letto 62 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Sarri: "Assurdo giocare 61 ore dopo l'Europa League"
« : Mercoled 29 Settembre 2021, 17:01:30 »
www.gazzetta.it

"La vittoria sulla Roma? Si  protesta su un rigore che non poteva mai esserlo visto che Zaniolo era in fuorigioco. Con la Lokomotiv non so ancora chi far riposare. So che con questo gruppo mi sto divertendo molto"
 Dalla riscossa nel derby alla continuit da ritrovare anche in Europa League. Maurizio Sarri spinge la Lazio verso la sfida casalinga di domani contro la Lokomotiv Mosca. Giocare con alte motivazioni una partita riesce a tutti, con altissime motivazioni per 2 mesi a pochi, per 10 mesi solo ai vincenti. Per noi un test: abbiamo fatto un gran derby, ora dobbiamo dimostrare di andare avanti con alte motivazioni. Il tecnico biancoceleste ha un tema in sospeso. C' da considerare una cosa assurda. La Lega ci ha messo una partita di campionato (domenica a Bologna alle 12.30, ndr) a 61 ore dalla fine della partita europea. Mi sembra qualcosa di fuori dal mondo, ma hanno deciso cos e dobbiamo adeguarci. Non resta in sospeso invece il derby con le sue code polemiche. Le mie valutazioni sono che Leiva aveva subito e non fatto fallo. E si protesta su un rigore che non poteva mai esserlo visto che Zaniolo era in fuorigioco. Poi penso che il rigore per la Roma l'abbiano visto solo arbitro e Var, io ho rivisto le immagini per un paio di giorni e non ho notato il contatto, anzi se c', di Zaniolo che colpisce Akpa Akpro. Ma non mi interessa pi parlare della partita con la Roma, i punti li abbiamo fatti, ora dobbiamo pensare solo domani. Altrimenti in queste societ la stagione si risolve nei due derby e non deve essere cos. Ne capiamo l'importanza per i tifosi, ma adesso noi abbiamo una partita importante a livello europeo. Avversari

La sconfitta di Istanbul contro il Galatasaray ha complicato lavvio della stagione di Coppa. Chiedo alla squadra di concentrarsi sulla sfida con la Lokomotiv. un girone difficile, abbiamo sbagliato la prima, per noi domani delicata e importantissima. Molto pi difficile di ci che si pensa. Contro una squadra che ho affrontato due anni fa con la Juventus, abbiamo vinto ma furono due gare molto sofferte in Champions. All'andata siamo stati sotto poi l'abbiamo risolta con due botte da fuori di Dybala. Non ci lasciavano giocare, al ritorno abbiamo vinto al 92' con Douglas Costa. Ed era stato difficile pure con la precedente squadra di Nikolic (gli ungheresi del MOL Fehrvr, ndr) affrontata in Europa League con il Chelsea. Allo Stamford vincemmo solo per 1-0. Si va verso un turnover ampio anche se Sarri si trincera dietro le valutazioni da fare nelle prossime ore. Se qualcuno ha bisogno di riposo non lo so, tra oggi pomeriggio e domani mattina avr le idee pi chiare. Muriqi potrebbe avere spazio dal primo minuto, con Immobile pronto a subentrare dalla panchina. Secondo me ci sta dando una mano, s' visto anche nelle ultime due partite. Muriqi pu giocare pure cinque minuti, ma se entra con quella voglia di lottare su tutti i palloni ci aiuta. Ha conquistato il rigore decisivo con il Torino. Se il ragazzo in canna pu avere qualcosa di pi, lo vedremo. Ma quello che gli chiediamo lo sta interpretando con una determinazione non comune. E Luis Alberto che nel derby uscito col volto imbronciato al momento della sostituzione?. A me che non sia tranquillo dopo il cambio non mi importa nulla, anzi mi fa piacere aggiunge Sarri -. Mi preoccupa un giocatore che accetta la sostituzione in modo passivo. Se uno arrabbiato d un segnale positivo. Non mi piace pensare alle percentuali di come si stia esprimendo, per me un grande giocatore con tanti margini di miglioramento, pretender sempre di pi da Luis Alberto come far anche lui da se stesso. Sarri e i primi tre mesi con la Lazio. Qui sto benissimo, mi d gusto, mi diverto, vedo grande applicazione in allenamento, poi in partita si pu portare il 90 o il 10%. Con la societ, ma bisognerebbe parlare delle persone che la fanno, mi trovo bene. Spinta in pi

Tanta determinazione anche nelle parole di Sergej Milinkovic Savic che domenica ha avviato la vittoria nel derby. Non sapevo di aver segnato (si era scontrato col portiere della Roma, ndr), arrivato Adam Marusic a dirmelo: ero rimasto gi dopo la botta. I compagni mi hanno dato qualche schiaffo per aiutare a riprendermi il primo possibile. Bello segnare nel derby, peccato non aver potuto esultare. Il centrocampista serbo e lEuropa League. L'anno scorso abbiamo fatto la Champions, ora siamo tornati in Europa League. Sarri l'ha vinta, ora ci proviamo anche noi. Abbiamo motivazioni, proveremo ad andare il pi avanti possibile. Il derby ci ha dato una spinta in pi per vincere ancora.  

Vai al forum