EL- Lazio Marsiglia 0-0, Sarri: "Amarezza ma non siamo ancora al massimo" EL- Lazio Marsiglia 0-0, Sarri: "Amarezza ma non siamo ancora al massimo" -> Il tecnico riparte dalla prestazione dell'Olimpico, più del risultato, stretto per quanto (...) ---  
Europa League: Lazio-Marsiglia 0-0 traversa e gol annullato per Immobile  Europa League: Lazio-Marsiglia 0-0 traversa e gol annullato per Immobile -> di Nicola Berardino All'Olimpico biancocelesti e francesi si annullano a vicenda, prendendosi (...) ---  
Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A: ecco cosa cambia  Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A: ecco cosa cambia -> Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A. Lo scrive il sito DDAY.it, spiegando che preso (...) ---  
Lazio, il presidente di Binance:  Lazio, il presidente di Binance: "Ottimo inizio per il titolo biancoceleste" -> La Lazio continua a stupire. Dopo aver ufficializzato il nuovo sponsor Binance, la società inizia (...) ---  
Lazio - Marsiglia, ecco chi sostituirà Bernabé per il volo di Olimpia Lazio - Marsiglia, ecco chi sostituirà Bernabé per il volo di Olimpia -> Juan Bernabé, falconiere della Lazio che si occupava dell'aquila Olimpia, è stato sospeso dalla (...) ---  
Lazio - Marsiglia, i precedenti: dal poker di Inzaghi alla 'linguaccia' di Parolo Lazio - Marsiglia, i precedenti: dal poker di Inzaghi alla 'linguaccia' di Parolo -> La Lazio si rituffa in Europa League e all'Olimpico ospita il Marsiglia nella terza partita (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 21 ottobre 2021 LaziAlmanacco di giovedì 21 ottobre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 21 ottobre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Acerbi comanda la difesa: riecco Strakosha, Immobile gioca FORMELLO - Lazio, Acerbi comanda la difesa: riecco Strakosha, Immobile gioca -> FORMELLO - Quanti dubbi di formazione. La certezza è la coppia centrale difensiva davanti a (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Sampaoli: "Siamo qui per qualificarci" #LazioOM | Conferenza stampa, Sampaoli: "Siamo qui per qualificarci" -> Il tecnico dell’OM, Jorge Sampaoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-OM. (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Felipe Anderson: "Sono ansioso di sbloccarmi anche in Europa League" #LazioOM | Conferenza stampa, Felipe Anderson: "Sono ansioso di sbloccarmi anche in Europa League" -> A poco più di ventiquattr'ore dal fischio d'inizio di Lazio-Marsiglia, il calciatore (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Sarri: "Domani gara molto importante, il Marsiglia mi preoccupa" #LazioOM | Conferenza stampa, Sarri: "Domani gara molto importante, il Marsiglia mi preoccupa" -> Alla vigilia della sfida di Europa League Lazio-Marsiglia, il tecnico biancoceleste è intervenuto (...) ---  
Sannibale: "Un’emozione unica la doppia sfida con il Marsiglia" Sannibale: "Un’emozione unica la doppia sfida con il Marsiglia" -> L'ex difensore biancoceleste Simone Sannibale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Sarri: 'Io squalificato per un dito minaccioso, con l'Inter ho visto mani addosso ma nessuna  Lazio, Sarri: 'Io squalificato per un dito minaccioso, con l'Inter ho visto mani addosso ma nessuna -> Maurizio Sarri presenta in conferenza stampa il terzo impegno della Lazio in Europa League, (...) ---  
Lazio - Marsiglia, Sarri ritrova Milik: gli infortuni al ginocchio e l'intuizione su Mertens Lazio - Marsiglia, Sarri ritrova Milik: gli infortuni al ginocchio e l'intuizione su Mertens -> Giovedì allo stadio Olimpico si affronteranno Lazio e Marsiglia e Maurizio Sarri ritroverà (...) ---  
Lazio, Luiz Felipe, col Marsiglia in Europa League serata del riscatto  Lazio, Luiz Felipe, col Marsiglia in Europa League serata del riscatto -> di Nicola Berardino Il brasiliano, dopo il cartellino rosso di sabato e (...)

Autore Topic: Lazio-Lokomotiv. Sarri: "Di nuovo in campo alle 12:30? Manca buon senso"  (Letto 55 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it

Il tecnico della Lazio ottimista su Immobile: "Speriamo che sia solo un risentimento tendineo e non muscolare"

Un Maurizio Sarri visibilmente soddisfatto, quello intervenuto nel post partita a Sky: "Questa è un squadra con certe caratteristiche, che dobbiamo essere bravi a esaltare. Siamo migliorati molto tecnicamente negli ultimi incontri, muovendo più velocemente palla. Dispiace che sia finita con solo due gol di scarto, ma sono contento che abbiano segnato Basic e Patric".

IMMOBILE --- Inevitabile la domanda su Immobile, uscito anzitempo dal terreno di gioco e sostituito da Muriqi: "Non sta male, lui ha la sensazione di essersi fermato in tempo. Speriamo che sia solo un risentimento tendineo e non muscolare. Ha avvertito un fastidio nella parte dietro al flessore del ginocchio".

TATTICA --- Il lavoro della squadra, che ha portato a una prestazione magistrale nella serata dell'Olimpico, è - a detta del tecnico - ancora in fase di sviluppo: "Quando uno inizia un percorso non ci si possono aspettare tempistiche precise. Ognuno ha i suoi tempi, e venendo da un calcio completamente diverso il percorso fatto fin qui non è stato semplice, a livello di cambiamenti tattici. A Napoli è stato più immediato, qua occorre più tempo, ma proseguiamo nel lavorare". E sulla disposizione degli attaccanti - Pedro più a sinistra, Felipe Anderson invece a destra - scherza su: "Mi ci è voluto del tempo a capirlo, ho la testa un po' dura. Preferiscono entrambi giocare a sinistra, ma le qualità di Anderson sulla destra sono evidenti".

LA REPLICA A MOURINHO --- "Ho grande stima di Mourinho, non ci sto a queste pantomine". Inizia con queste parole Maurizio Sarri, che ne approfitta per rispondere al comunicato di ieri della Lega Calcio: "Le 48 ore di riferimento rimandano probabilmente a una partita della Uefa, ma noi domenica abbiamo giocato in Serie A. Ho qui un comunicato di luglio 2021, il numero 5, in cui si dice che una squadra che gioca deve avere due giorni di riposo, potendo quindi giocare il terzo giorno. La storia delle 48 ore in Italia non ha quindi alcun riscontro. Se questi non conoscono le norme non ci posso fare nulla. Il buon senso non è una dote comune, evidentemente. Si dovrebbe  giocare in un altro orario, al posto del primo slot disponibile. Chi gioca domenica dovrebbe scendere in campo domenica, non subito. Non mi sembra una grande tutela nei nostri confronti. Chissà se nei prossimi giorni faranno lo stesso trattamento a Napoli e Roma, nel caso sarò ugualmente disturbato. Non si tratta di essere laziali, ma di pensare al bene del calcio".

Vai al forum