Autore Topic: Bologna Lazio : commenti  (Letto 8581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Bologna Lazio : commenti
« : Domenica 3 Ottobre 2021, 14:33:23 »
16 falli fischiati contro la Lazio; 5 contro il Bologna. Massa è un bastardo, e si sapeva pure.
3 tiri nello specchio del Bologna: 3 gol. No comment.
Acerbi è un cretino che prenderà almeno due giornate. Complimenti!
A un certo punto, nel primo tempo, Marusic conquista un pallone sulla tre quarti bolognese, con la difesa rossoblu sbilanciata: noi ripassiamo il pallone indietro per impostare dalla difesa e dargli il tempo di rimettersi in 11 dietro la linea della palla.

Poi, va be', le 61 ore dalla partita di giovedì, l'assenza di Ciro, quello che ve pare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Bologna Lazio : commenti
« Risposta #1 : Domenica 3 Ottobre 2021, 14:35:50 »
Va bene l’ anno di costruzione, ma questa è un’umiliazione.

È ora di iniziare a prendere a calci nel culo un po’ di gente.

A iniziare dai presunti fenomeni.

SMS pensi a gioca a pallone. E se faccia dei baffi da normodotato.

Sono incazzato come una belva.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4744
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:bologna-LAZIO
« Risposta #2 : Domenica 3 Ottobre 2021, 14:41:46 »
Quando si perde non cerchiamo scuse negli altri ma guardiamo dove abbiamo sbagliato, non facciamo i romanisti che vogliono sempre avere ragione.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Le considerazioni che può fare un singolo cittadino o tifoso,
con tutto il rispetto, lasciano il tempo che trovano. (Lotito)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #3 : Domenica 3 Ottobre 2021, 14:49:57 »
Un po' di stanchezza penso ci fosse,ma la sconfitta arriva perché non si è scesi in campo...la testa fa tutto e noi non eravamo in partita,puoi essere più forte ma se non corri e bene,prendi legnate.Quando troviamo squadre corte che pressano andiamo in tilt,su questo Sarri deve lavorare,poi ripeto,quando ci sentiamo troppo belli e fighi,arriva l'imbarcata...non abbiamo giocato,neanche scesi in campo,errori individuali agghiaccianti,serva da lezione a tutti,mister compreso.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #4 : Domenica 3 Ottobre 2021, 14:54:20 »
Si troveranno scuse facili  per coprire la figura fatta, ma il Bologna non ha
affatto giocato male e questo bisogna dirlo anche se fra i denti.   Per il resto
ognuno la pensi come vuole, ... ma il centravanti di 194 cmt sarebbe il caso di
farlo giocare al paese suo, con Muslera che invece vorrei con la nostra
maglia ... come e' gia' stato  !!  Ce ne sono altre di cose da dire, ma le faccio dire
a Voi ... la prestazione e' stata pessima e le 61 ore :  lasciano il tempo che
trovano ...   !!!

Gasco luis veron

Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #5 : Domenica 3 Ottobre 2021, 14:58:50 »
Va bene l’ anno di costruzione, ma questa è un’umiliazione.

È ora di iniziare a prendere a calci nel culo un po’ di gente.

A iniziare dai presunti fenomeni.

SMS pensi a gioca a pallone. E se faccia dei baffi da normodotato.

Sono incazzato come una belva.


Io, non l' ho vista e non posso commentare ma ho guardato i vostri commenti sulla Forum-cronaca: "Non e' che i giocatori abbiano preso come alibi la scusa del nuovo modulo e dell' anno di costruzione-transizione per nascondersi quando le cose si mettono male e ci sarebbe da tirar fuori le famose cose?".

L' aveva detto anche Sarri: al Derby e' facile trovar gli stimoli giusti.

Bisogna far lo stesso anche nelle altre partite.

Certamente l' assenza di Immobile pesa come un macigno ed anche il fatto d' aver giocato in Europa L. a sole 61 ore ci ha quasi condannati.

Ma dai vostri commenti pare che ci sia stato "uno sbrago".

E allora non vorrei che quest' anno tra alti e bassi i giocatori avessero trovato il loro alibi.

Ciro, oltre ad essere un uomo fondamentale dal punto di vista tecnico e' certamente il leader carismatico di questa squadra (che da questo punto di vista ha perso due uomini-spogliatoio come Parolo e Lulic).

Radu non gioca per cui...

Secondo me, Radu va' rimesso in mezzo al progetto perche' serve il suo carisma in determinate situazioni: lui e Ciro fanno parte della vecchia-guardia.

Ma tutto con il senno di poi perche' non l' ho vista: ha ragione Chemist che il tutto era quasi annunciato ma non avrei mai immaginato che potesse avvenire con un margine cosi' ampio.

Siamo tecnicamente da Champions: ma attenzione alla testa e alla mentalita'.

Ormai, certi meccanismi avevamo dimostrato di averli appresi per cui i giocatori non si aggrappassero alla scusa del progetto in costruzione.

Senza la giusta concentrazione in tutte le partite puoi subire delle batoste da tutte le parti.

Essendo cotti dal punto di vista fisico dopo la partita contro il Lokomotiv, magari potevamo limitare i danni non attraverso il fisico ma attraverso la testa e la concentrazione.

Ci riprenderemo senza dubbio ma occhio a questi cali di tensione (poi se abbiamo giocato bene questo mio discorso e' da annullare automaticamente).


Tuttavia, seguendo la vostra Forum-cronaca non mi avete dato la sensazione del bel gioco da parte della Lazio  e da qui qualche mia riflessione.

Analisi senza aver visto la partita: per cui lascia il tempo che trova.

Ci tengo a precisarlo.

Comunque, ci rialzeremo: ma bisogna lavorare MOLTO sulla testa.



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #6 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:02:23 »
Derby ed EL infatti "giustificano" la situazione.
Aggiungo che il Bologna aveva giocato 7 giorni fa e tu 2.

Col senno di poi iniziare con Cataldi Escalante Basic Radu  Moro (non tutti insieme) oltre Muriqi, poteva essere una soluzione migliore a livello atlético. Però magari ne prendevi  4.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 752
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #7 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:13:54 »
Per quello che ho visto, una piccola attenuante può essere la stanchezza dell' Europa League...
Però a giudicare con correttezza,il Bologna ha fatto una grande partita,preparata benissimo da sinisa..
Il ds ha puntato molto su Muriqi ..ma lascio a ognuno di noi commentare la sua partita,sempre se abbia giocato ....
Continuo a non vedere nessuna capacità che giustifichi 20 milioni di euro...
Per me è inútile !!!!
Non è l'unico che faceva ..fa e farà probabilmente cagare ....tutta la squadra ha fatto pena.... Sarri idem che non si smuove dal suo spartito tattico ...
I calciatori tornino su questo pianeta il più presto possibile

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 752
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #8 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:16:56 »
Per quello che ho visto, una piccola attenuante può essere la stanchezza dell' Europa League...
Però a giudicare con correttezza,il Bologna ha fatto una grande partita,preparata benissimo da sinisa..
Il ds ha puntato molto su Muriqi ..ma lascio a ognuno di noi commentare la sua partita,sempre se abbia giocato ....
Continuo a non vedere nessuna capacità che giustifichi 20 milioni di euro...
Per me è inútile !!!!
Non è l'unico che faceva ..fa e farà probabilmente cagare ....tutta la squadra ha fatto pena.... Sarri idem che non si smuove dal suo spartito tattico ...
I calciatori tornino su questo pianeta il più presto possibile


Ho dimenticato di menzionare la partita di Reina....
Due parate al derby da fenomeno...oggi due papere...
Quale è il vero Reina?
Strakosha per una papera è stato crocifisso

Anselazio

Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #9 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:18:44 »
Patetica cialtronata che solo la Lazio di Mimmo Caso (peraltro di ben altra cifra tecnica) sarebbe riuscita a fare.
Al di là dei limiti, noti della rosa, il vizio di parecchi calciatori di scendere in campo in ciavatte dopo una striscia impegnativa di partite lo conosciamo bene e si ripresenta al di là di chi sta in panca.
Invece vorrei capire quante altre partite di merda (siamo già a tre almeno su dieci) saremo obbligati a vedere prima che Sarri prenda contromisure su una difesa che marca con lo sguardo, su un centrocampo improponibile specialmente fuori casa, su un gioco che ci vede primeggiare quando partiamo in velocità (come al derby) e non palleggiamo cialtronescamente riuscendo solo a far ripartire puntualmente gli avversari (come a Milano, a Torino e oggi).
Ma siamo sicuri che Radu e Escalante non servano per evitare di spompare i compagni? Siamo sicuri che Alberto (evidentemente a disagio) non possa giocare davanti ogni tanto (specie se manca Ciro)? Siamo sicuri che Muriqi sia il sostituto migliore di Immobile visto che manco i compagni sanno che cavolo sta a fare là davanti? Siamo sicuri che sto caxxo di 433 vada bene sempre specie in trasferta?
Per ora l'apporto di Sarri è minimo, spero di non finire nella parte destra della classifica prima di vedere qualcosa di decente.
Mi sono illuso che una direzione tecnica meno dilettantesca di quella dello spiazentino fosse più flessibile e riuscisse a far rendere meglio la rosa.
Niente, da un maniaco del 352 incapace di fare turn over siamo passati a un altro anche se con uno schema diverso.
Sui giocatori poi stendiamo un velo pietoso...Indecenti per la gran parte, contro una squadretta che ne prenderà 4 a Udine la settimana prossima, ma hanno dalla loro l'alibi di un impianto di gioco inadatto e il fatto di essere stati spremuti come limoni da un altro nemico del turn over.
Ci stanno obbligando a furia di partite di merda a subire l'anno di transizione, manco ce lo avesse ordinato il Comitato Tecnico Scientifico.
Sono veramente deluso.

ps
massadimerda persino oggi in cui abbiamo perso da soli...manco una partita così sei riuscito ad arbitrare decentemente, zozzone...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #10 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:19:15 »
Mamma mia, che tristezza.
Siamo gli unici al mondo a cui la vittoria del derby non da quella spinta in più e non rappresenta la svolta.
Un crollo così non me l'aspettavo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #11 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:34:27 »
Sentite Sarri cosa dice...la stanchezza non c'entra,la testa fa tutto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2761
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #12 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:43:16 »
Archiviare. E in fretta.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16943
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #13 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:46:29 »
Dalle stelle alle stalle.
Riaffiorano i soliti annosi difetti, la difficoltà, soprattutto mentale, di affrontare le 3 partite a settimana, la mancanza di giocatori dinamici, l'assenza di un portiere, le caratteristiche personali dei singoli, magari bravi tecnicamente ma che faticano atleticamente.
Inzaghi aveva trovato una quadra, ma a questi difetti non era riuscito a trovare una soluzione, ora con il nuovo allenatore c'è anche il cambio di modulo e quando non hai campo campo per svilupparlo, perchè gli avversari te lo occupano e perchè non possiedi le doti e la velocità giusta per crearti lo spazio per avere campo, escono le prestazioni oscene come quella odierna.
In più ci sono alcuni calciatori che sono in chiara difficoltà come Leiva, Acerbi e Ramos che non hanno alternative valide, con il risultato che gli avversari  arrivano al tiro indisturbati, perchè il centrocampo non riesce a coprire con Luis Alberto che arranca dietro gli avversari e poi non ha la lucidità necessaria quando entra in possesso del pallone. Senza parlare delle difficoltà sui calci d'angolo, come ben evidenziato da Mihajlovic nel post partita.
Il dubbio è sempre lo stesso da inizio stagione, questa rosa è adatta alla filosofia di gioco di Sarri? O dovrà essere l'allenatore ad andare contro i propri dettami per applicare dei correttivi?
Al di la della prestazione insufficiente di tutti, la frittata la fa Acerbi facendosi espellere, mettendo così in salita pure la prossima partita di campionato.
Il Bologna veniva da pessime prestazioni, molto simili a quella della Lazio oggi e, nota a margine, il proprio DS, che evidentemente possiede dignità personale, si è dimesso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #14 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:46:45 »
Per battere la Lazio, almeno sul piano fisico e quindi prendere le redini del gioco (leggasi centrocampo),
basta pressarci (e manco in maniera forsennata; la cazzata prima o poi la famo noi!).
Questo l’avran capito anche i sassi.
Urge con la massima celeritá un portiere che sia tale.
Ah, ok la stanchezza, ma la nostra partita dura 17’ in tutto (!) il resto è un cincischio aspettando il 90’.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #15 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:47:22 »
Le scuse sono due una fisica l’altra tattica.
A chi contesta la prova invero modesta di SMS ricordo che il nostro e’ stato un bilico fino all’ultimo per guai fisici.
Quella tattica e’ legata al diverso modo di giocare con Immobile. Ciro cerca la profondità sempre, apre spazi per le mezze ali e per gli esterni, Muriqi con tutto il bene che possiamo nutrire per il Muflone, in questa squadra non può giocare, non mi interessa se possa giocare in altre. A che pro avere una punta la cui caratteristica e lo spizzo se poi nessuno gli gioca vicino?
In aggiunta a queste sue deficienze si aggiunga un portiere che ha preso gol ad ogni tiro e la frittata è fatta.
Acerbi sarà squalificato per una sua ingiustificabile stronzata e forse non e un male.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #16 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:48:26 »
Sarri, ha parlato e ha detto che la forma fisica non c'era (Grazie alla Lega, ehh), ma ha detto anche che per lui il problema principale di oggi e' stato quello mentale dell' approccio alla gara.

NEWSLazio, Sarri: “Siamo entrati scarichi in campo. Non deve accadere più”

Attenzione perche' ha detto anche che Sms e Luis (soprattutto), non sono portati a fare troppo la fase difensiva (anche se possono imparare e possono migliorare in questo).

Ma cio' vuol dire che attualmente ci manca forse un po' di equilibrio quando le gare si mettono per il verso sbagliato, in una certa maniera (soprattutto quando non siamo al massimo della nostra  forma fisica).

Chiaramente la prima cosa e' quella mentale: se non sei concentrato puoi perdere contro qualsiasi avversario.

Pero' un pensierino sull' adattabilita' di Sms e di Luis (soprattutto), per quanto riguarda la fase difensiva nel nostro contesto di gioco io lo farei perche' non potremo essere sempre al 100% durante il corso dell' intero campionato ed il rischio puo' esser quello di esser molto discontinui.

Per questo, potrebbe esser utile lo studio di un piano "B", che tanto chiedevamo ad Inzaghi e che era il problema principale che spiccava soprattutto durante gli impegni ravvicinati.

Io, continuo a dire che il piano "B", puo' essere il 4/3/1/2 (partendo dal presupposto che senza la giusta mentalita' non si andra' mai da nessuna parte anche facendo il 5-5-5).

Ma se pretendi da una squadra stanca che ti faccia il palleggio allora e' piu' probabile che l' avversario prenda il sopravvento su di te: e quando l' avversario prende il sopravvento, escono fuori le caratteristiche dei singoli.



La poca propensione nel saper difendere da parte del nostro centrocampo puo' esser alla lunga un grande limite: se e' al 100% secondo me, il nostro cebtrocampo e' quasi stellare ma  se non e' al 100% puo' soffrire contro parecchi avversari (soprattutto fisici).

E se il resto della squadra non risponde e' il centrocampo che deve cercar di tener botta (Fabio, me lo insegna!).

Mah, non ho visto la gara quindi sono piu' idee generali che mi son fatto guardando tutte le altre gare precedenti.

L' equilibrio e' il nostro problema: il centrocampo e' il primo reparto che deve dare equilibrio.

Se sta' al 100% possiamo vincere contro tutti: se non sta' al massimo possiamo subire delle batoste.

Credo che le caratteristiche dei nostri centrocampisti (che sono fortissimi), son molto particolari e penso che nel 4/3/3 (nelle loro attuali posizioni di campo), quando non sono al 100% della forma fisica i loro difetti prevalgano rispetto ai loro tanti pregi.

Questo prima della gara di oggi, facendo un po' una cronistoria di tutte le partite fino alla gara vinta contro la Lokomotiv.








Gasco luis veron

Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #17 : Domenica 3 Ottobre 2021, 15:52:26 »
Molto interessante lo scambio tra Parolo e Sarri...



Solo la Lazio


NEWSLazio, Parolo: “Non ho mai capito perché dopo tre vittorie succede sempre così”di Enrico De LellisOttobre 3, 2021 - 15:38

Ai microfoni di Dazn Parolo ha commentato la sconfitta della Lazio a Bologna con Sarri ai microfoni.
“Non ho mai capito – aggiunge l’ex centrocampista – perché dopo due o tre vittorie alla Lazio arrivano sempre questi cali mentali. Sono stato tanti anni a Roma, conosco l’ambiente e non sono mai riuscito a dare una spiegazione a questa cosa”.

La risposta di Sarri non è tardata ad arrivare: “Un calciatore che da sei anni è qui mi ha detto: mister non ho capito perché dopo due o tre risultati positivi arrivano questi cali mentali”.



Anselazio

Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #18 : Domenica 3 Ottobre 2021, 16:03:32 »
Derby ed EL infatti "giustificano" la situazione.
Aggiungo che il Bologna aveva giocato 7 giorni fa e tu 2.

Col senno di poi iniziare con Cataldi Escalante Basic Radu  Moro (non tutti insieme) oltre Muriqi, poteva essere una soluzione migliore a livello atlético. Però magari ne prendevi  4.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Vabbè ne prendevamo 4 e allora? Tanto per come è andata...
Non è giustificata la mancanza di un turn over razionale.
Che poi se, come pare, dobbiamo per forza passare un anno di merda manco fossimo obbligati dal Piano Seldon, allora preferisco schierare ragazzini e giocatori nuovi invece di far diventare cadaveri i supposti titolari.
Poi a me, nel calcio di questo periodo specifico, non frega assolutamente nulla dell'Europa League, che è una coppa sfigata, economicamente ridicola, che non ci faranno vincere mai (visti gli usuali arbitraggi in questa competizione) e che serve solo a impedire a una formazione di medio-alta caratura come la nostra a non potersi concentrare totalmente sulla corsa ai primi quattro posti. E' una competizione che giocherei sempre con le seconde linee o prevedendo un massiccio turn over garantito anche dai 5 cambi. Al momento l'EL ci ha regalato soprattutto l'infortunio di Immobile, nefasta come al solito.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 752
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio : commenti
« Risposta #19 : Domenica 3 Ottobre 2021, 16:03:51 »
Molto interessante lo scambio tra Parolo e Sarri...



Solo la Lazio


NEWSLazio, Parolo: “Non ho mai capito perché dopo tre vittorie succede sempre così”di Enrico De LellisOttobre 3, 2021 - 15:38

Ai microfoni di Dazn Parolo ha commentato la sconfitta della Lazio a Bologna con Sarri ai microfoni.
“Non ho mai capito – aggiunge l’ex centrocampista – perché dopo due o tre vittorie alla Lazio arrivano sempre questi cali mentali. Sono stato tanti anni a Roma, conosco l’ambiente e non sono mai riuscito a dare una spiegazione a questa cosa”.

La risposta di Sarri non è tardata ad arrivare: “Un calciatore che da sei anni è qui mi ha detto: mister non ho capito perché dopo due o tre risultati positivi arrivano questi cali mentali”.


Quindi manca un allenatore alla di Canio o Mihajlovic che nello spogliatoio li attacchi alla parete?

O un ds o presidente che li faccia un cazziatone memorabile?

Che scusa sarebbe ...non siamo scesi in campo mentalmente? Tra il primo e secondo te ....te ne sei accorto e cosa hai fatto???? Na cippa ..
Quindi oltre la squadra... anche l'allenatore non era in campo con la testa .
A me sti ballerini di tip tap leziosi e presuntuosi mi fanno girare le palle, manca continuità per raggiungere gli obiettivi prefissati....