Autore Topic: Lazio di nuovo in campo e si rivede Zaccagni: l'ex Hellas salta solo la partitella  (Letto 325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



La Lazio è tornata in campo dopo due giorni di riposo. Mister Sarri già da questa settimana inizierà a lavorare tatticamente in vista del big match contro l’Inter. Una sfida importante sia a livello di classifica, sia sul punto di vista emozionale visto che consisterà nel ritorno all’Olimpico di Simone Inzaghi. Appuntamento quest’oggi intorno alle ore 17:00 sul campo adiacente a quello principale nel Lazio Training Center. I calciatori sono stati accolti da mister Sarri e il ds Tare a colloquio.

Attivazione atletica (mobilità articolare e allunghi) e poi via al lavoro tecnico sotto il forte vento di Formello intervallato ogni volta con delle ripetute da area ad area. La seduta è terminata con una partitella tra celesti e arancioni. Qualche problema alla caviglia per Luis Alberto dopo un contrasto con Patric, ma l’allarme è rientrato subito.

ZACCAGNI TORNA IN GRUPPO - La notizia principale è stata il ritorno in gruppo di Mattia Zaccagni. Già da ieri la nostra redazione aveva anticipato che erano attese sorprese dall’infermeria per questa settimana, e così è stato. L’ex Hellas ha svolto quasi l’intera seduta insieme ai propri compagni di squadra. Il classe ’95 ha saltato solamente la partitella.

Un’ottima notizia in attesa del rientro di Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste continua ad allenarsi in maniera differenziata nelle strutture di Formello. Anche per lui lo staff medico nutre ottimismo in ottica Inter dopo l’infortunio al flessore. Il capitano era assente oggi pomeriggio assieme agli 8 calciatori impegnati con le rispettive nazionali e Kamenovic. Quest’ultimo è stato sostituito dal giovane della Primavera Floriani Mussolini.

Vai al forum