LaziAlmanacco di venerd 22 ottobre 2021 LaziAlmanacco di venerd 22 ottobre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerd 22 ottobre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
EL- Lazio Marsiglia 0-0, Sarri: "Amarezza ma non siamo ancora al massimo" EL- Lazio Marsiglia 0-0, Sarri: "Amarezza ma non siamo ancora al massimo" -> Il tecnico riparte dalla prestazione dell'Olimpico, pi del risultato, stretto per quanto (...) ---  
Europa League: Lazio-Marsiglia 0-0 traversa e gol annullato per Immobile  Europa League: Lazio-Marsiglia 0-0 traversa e gol annullato per Immobile -> di Nicola Berardino All'Olimpico biancocelesti e francesi si annullano a vicenda, prendendosi (...) ---  
Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A: ecco cosa cambia  Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A: ecco cosa cambia -> Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A. Lo scrive il sito DDAY.it, spiegando che preso (...) ---  
Lazio, il presidente di Binance:  Lazio, il presidente di Binance: "Ottimo inizio per il titolo biancoceleste" -> La Lazio continua a stupire. Dopo aver ufficializzato il nuovo sponsor Binance, la societ inizia (...) ---  
Lazio - Marsiglia, ecco chi sostituir Bernab per il volo di Olimpia Lazio - Marsiglia, ecco chi sostituir Bernab per il volo di Olimpia -> Juan Bernab, falconiere della Lazio che si occupava dell'aquila Olimpia, stato sospeso dalla (...) ---  
Lazio - Marsiglia, i precedenti: dal poker di Inzaghi alla 'linguaccia' di Parolo Lazio - Marsiglia, i precedenti: dal poker di Inzaghi alla 'linguaccia' di Parolo -> La Lazio si rituffa in Europa League e all'Olimpico ospita il Marsiglia nella terza partita (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 21 ottobre 2021 LaziAlmanacco di gioved 21 ottobre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 21 ottobre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Acerbi comanda la difesa: riecco Strakosha, Immobile gioca FORMELLO - Lazio, Acerbi comanda la difesa: riecco Strakosha, Immobile gioca -> FORMELLO - Quanti dubbi di formazione. La certezza la coppia centrale difensiva davanti a (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Sampaoli: "Siamo qui per qualificarci" #LazioOM | Conferenza stampa, Sampaoli: "Siamo qui per qualificarci" -> Il tecnico dellOM, Jorge Sampaoli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-OM. (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Felipe Anderson: "Sono ansioso di sbloccarmi anche in Europa League" #LazioOM | Conferenza stampa, Felipe Anderson: "Sono ansioso di sbloccarmi anche in Europa League" -> A poco pi di ventiquattr'ore dal fischio d'inizio di Lazio-Marsiglia, il calciatore (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Sarri: "Domani gara molto importante, il Marsiglia mi preoccupa" #LazioOM | Conferenza stampa, Sarri: "Domani gara molto importante, il Marsiglia mi preoccupa" -> Alla vigilia della sfida di Europa League Lazio-Marsiglia, il tecnico biancoceleste intervenuto (...) ---  
Sannibale: "Unemozione unica la doppia sfida con il Marsiglia" Sannibale: "Unemozione unica la doppia sfida con il Marsiglia" -> L'ex difensore biancoceleste Simone Sannibale intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Sarri: 'Io squalificato per un dito minaccioso, con l'Inter ho visto mani addosso ma nessuna  Lazio, Sarri: 'Io squalificato per un dito minaccioso, con l'Inter ho visto mani addosso ma nessuna -> Maurizio Sarri presenta in conferenza stampa il terzo impegno della Lazio in Europa League, (...) ---  
Lazio - Marsiglia, Sarri ritrova Milik: gli infortuni al ginocchio e l'intuizione su Mertens Lazio - Marsiglia, Sarri ritrova Milik: gli infortuni al ginocchio e l'intuizione su Mertens -> Gioved allo stadio Olimpico si affronteranno Lazio e Marsiglia e Maurizio Sarri ritrover (...)

Autore Topic: La Lazio dice addio al suo aereo: non rinnovato il contratto con Tayaran Jet  (Letto 44 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

La Lazio dice addio al suo aereo privato dopo neanche un anno. Meno di dodici mesi fa i biancocelesti presentavano in pompa magna il Boeing 737-300 Classic caratterizzato dalla livrea con i colori sociali del club, realizzata da un'azienda irlandese per 150mila euro: come riferisce Repubblica, le trattative con Tarayan Jet, compagnia aerea bulgara proprietaria del velivolo, non sono andate a buon fine e dunque la Lazio non potr pi contare sull'aereo brandizzato, che il web aveva ribattezzato 'Air Lotito'.

Vai al forum