Sondaggio

Che atteggiamento avrai (o avresti) verso Inzaghi sabato?

Fischi
4 (23.5%)
Applausi
1 (5.9%)
Indifferenza
12 (70.6%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: Sabato 16 Ottobre 2021, 18:49:43

Autore Topic: Fischiare Simone Inzaghi?  (Letto 2569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Fischiare Simone Inzaghi?
« : Giovedì 14 Ottobre 2021, 13:15:11 »
Vent'anni di Lazio, tante vittorie e lo fischieresti?
Io non so manco fischiare bene, ma certo che lo fischierei, perché se n'è andato malissimo.
Non che non dovesse andare all'Inter (per me no ma capisco che la veda come una grande opportunità), ma c'è modo e modo.
Le modalità da predone di Marotta non andavano assecondate, si doveva arrivarci diversamente.
Così non è stato, ma scomodare Nesta o Nedved, gente che è stata ceduta controvoglia, non è corretto né appropriato.
Non so poi come sia stato possibile entrare in uno spogliatoio dove sedeva De Vrij e non cacciarlo via a pedate.
Si vede che i milioni sistemano tante cose, beati loro che ci si fanno vento.
Per me, con tutto l'affetto del mondo, vaffanculo.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15804
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #1 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 13:20:39 »
Il mio sogno sarebbe lui che va tutto ringalluzzito sotto la Nord e questi, si voltano dandogli le spalle, no fischi, no applausi, solo schifo malcelato...l'ho gia' detto, puoi andartene da un posto di lavoro, puoi decidere di separarti dalla moglie, puoi tutto, ma ci sono modi, tempi e correttezza da tenere sempre in cosiderazione, lui ha pisciato sul nostro nome e se ne vanta pure, quindi puo' andarsene affanculo prima di subito.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #2 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 14:20:50 »
Vent'anni di Lazio, tante vittorie e lo fischieresti?
Io non so manco fischiare bene, ma certo che lo fischierei, perché se n'è andato malissimo.
A me di come se n'è andato frega meno di zero.
Lo applaudirò per quello che ci ha dato in 20 anni di carriera, da calciatore e allenatore. E ci ha dato tantissimo. Per me rileva quello che è accaduto in campo.
Aggiungo che il rapporto con la Lazio era ormai esaurito, quindi è stato bene lasciarsi. Ecco, magari poteva comportarsi con maggior stile. Ma non lo biasimo del tutto, sinceramente.

Va al contempo rilevato che per molti tifosi il comportamento della scorsa estate abbia sancito una irreparabile frattura. Ci sta.

Si vede che i milioni sistemano tante cose, beati loro che ci si fanno vento.
Non scherziamo. I milioni sistemano tutte le cose per quasi tutti gli uomini. E Inzaghi non fa eccezione.
Buon viaggio, caro Piero.

Online bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 648
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #3 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 14:23:02 »
Se andassimo allo stadio, proveremmo un senso di indifferenza nei suoi confronti.
Come un Gotti o un Italiano qialsiasi.
Abbiamo detto
c'erano una volta il grande darienzo

ThomasDoll

Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #4 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 14:26:47 »
Se andassimo allo stadio, proveremmo un senso di indifferenza nei suoi confronti.
Come un Gotti o un Italiano qialsiasi.
Abbiamo detto

Marco, Bisevac ha appena tirato una camionata di guano sulla Lazio.
Aggiornati il nick

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #5 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 14:43:05 »
A me di come se n'è andato frega meno di zero.
Lo applaudirò per quello che ci ha dato in 20 anni di carriera, da calciatore e allenatore. E ci ha dato tantissimo. Per me rileva quello che è accaduto in campo.
Aggiungo che il rapporto con la Lazio era ormai esaurito, quindi è stato bene lasciarsi. Ecco, magari poteva comportarsi con maggior stile. Ma non lo biasimo del tutto, sinceramente.

Va al contempo rilevato che per molti tifosi il comportamento della scorsa estate abbia sancito una irreparabile frattura. Ci sta.
Non scherziamo. I milioni sistemano tutte le cose per quasi tutti gli uomini. E Inzaghi non fa eccezione.

Amen.
Chi lo fischia assume un atteggiamento molto infantile.
Non si era mica sposato con la Lazio.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #6 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 15:01:14 »
Come Franz.

Non mi è piaciuto il commiato, ma certo non posso non riconoscergli un ruolo nella nostra storia recente.
Dobbiamo farci il callo, questi sono professionisti, e come una volta qualcuno scrisse, sono solo "vettori di Lazialità" pro-tempore, da quando e fino a quando indossano la nostra maglietta. Lui l'ha fatto a lungo, e ci sono tante immagini di felicità con lui nel nostro album di famiglia. Per quello non mi piacerebbe rovinare quelle emozioni, quel ricordo.

Poi, ciao, che tu possa perderle tutte da ora in poi, e spero di batterti.
Ed intermmerda
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #7 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 15:22:41 »
particolare non secondario: le fortune di Simone oggi sono le fortune dell'Inter.
Forza esonero.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3070
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #8 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 15:30:28 »
io farei un gesto simbolico tipo di raccogliere in un sacchettino  monetine da 1 cent e portarglielo quando viene sotto la curva.
Nulla di più.
I fischi li terrei per i giocatori avversari
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #9 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 15:38:48 »
Io, non posso andare allo stadio e purtroppo non potro' piu' andarci: tuttavia se potessi farlo non fischierei Inzaghi perche' e' vero che Simone ha ricevuto molto dalla Lazio ma e' altrettanto vero che ha dato molto (a parte l' ultimo anno dove aveva la testa da un' altra parte e non mi e' proprio piaciuto anzi, bisognava esonerarlo ma questo e' un pensiero personale).

Con lui, abbiamo perso ma abbiamo anche vinto e alzato trofei: non l' ho mai considerato un grande tecnico ma sicuramente un buon/ottimo tecnico con potenzialita' amche oltre (che poi non ha sfruttato non so' per quali motivi ma secondo me perche' si e' accontentato e non ha voluto evolversi).

Io, petsonalmente non riuscirei ad applaudirlo o, a festeggiarlo: ma non riuscirei nemmeno a fischiarlo.

In sostanza, rimarrei totalmente indifferente mantenendo il pieno rispetto dell' uomo e della sua storia con la Lazio.

Il modo in cui te ne' vai conta: secondo me e' andato via in male per cui questo ha un certo peso.

Avrebbe potuto lasciare la barca in mille modi, assai migliori: IL MODO in cui e' andato via (MA ANCOR DI PIU' IL MODO IN CUI E' RIMASTO PER UN INTERO ANNO SVOGLIATO, IN ATTESA DI EVENTUALI CHIAMATE), non me lo rendono simpatico ma il tutto non puo' cancellare il passato e una forma di rispetto nei suoi confronti credo che debba esserci perche' si parla pur sempre di storia della Lazio e quindi dell' accaduto con trofei alzati e Derby vinti.

L' indifferenza penso che possa esser l' arma migliore: in fondo lui e' andato via proprio in questo modo.

Ma credo che il discorso-Inzaghi sia per ogni tifoso del tutto personale in base ai sentimenti che ogni singolo tifoso della Lazio nutre ed ha nutrito per lui.

Pero' passare da una forma di rispetto ad una forma di festeggiamento nei confronti di Inzaghi, mi sembra un tantinello eccessivo: soprattutto perche' c'e' chi ancora e' considerato non degno di esser festeggiato come un certo Alessandro Nesta (IL CAPITANO, LAZIALE E ROMANO DELL' ULTIMO SCUDETTO DELLA LAZIO!).


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #10 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 15:45:41 »
Vent'anni di Lazio, tante vittorie e lo fischieresti?
Io non so manco fischiare bene, ma certo che lo fischierei, perché se n'è andato malissimo.
Non che non dovesse andare all'Inter (per me no ma capisco che la veda come una grande opportunità), ma c'è modo e modo.
Le modalità da predone di Marotta non andavano assecondate, si doveva arrivarci diversamente.
Così non è stato, ma scomodare Nesta o Nedved, gente che è stata ceduta controvoglia, non è corretto né appropriato.
Non so poi come sia stato possibile entrare in uno spogliatoio dove sedeva De Vrij e non cacciarlo via a pedate.
Si vede che i milioni sistemano tante cose, beati loro che ci si fanno vento.
Per me, con tutto l'affetto del mondo, vaffanculo.

20 anni di cammino insieme con lui abbiamo visto grandi cose in campo.
No, non si fischia un uomo importante nella storia della Lazio.
Sarebbe ora di riscattare la vergogna della serata con Nesta. Ma non sono molto ottimista.

Io non fischio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3070
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #11 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 15:49:15 »
20 anni di cammino insieme con lui abbiamo visto grandi cose in campo.
No, non si fischia un uomo importante nella storia della Lazio.
Sarebbe ora di riscattare la vergogna della serata con Nesta. Ma non sono molto ottimista.

Io non fischio.
Inzaghi=Nesta
Stesse persone
Stesse circostanze
Paro paro...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #12 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 16:02:04 »
Inzaghi=Nesta
Stesse persone
Stesse circostanze
Paro paro...

Certo le circostanze nelle quali i due hanno lasciato la Lazio sono diverse.
Ma Nesta - pur vittima di una situazione nella quale non aveva scampo - fu travolto dai fischi. Non una bellissima pagina per i laziali e per lui. Ma tanto è stato.

Sarebbe il caso che la serata si trascorresse tranquilla con saluti e sorrisi con Simone. Sono moderatamente pessimista
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10910
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #13 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 17:47:34 »
Se ne è andato via da stronzo, ma non si possono cancellare 20 anni in larga parte positivi, con trofei a grappoli da giocatore, ma soprattutto tre importanti trofei e tante partite esaltanti da allenatore.
Per me solo applausi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11661
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi?
« Risposta #14 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 17:58:56 »
Fischi feroci.

Va bene i 20 anni di Lazio ma, proprio per questo, non puoi scappa’ de notte come un ladro.

Un uomo serio all’ Inter ci va, ma non con queste modalità.

E ribadisco una cosa, che in molti qui non calcolano : il fatto che sia stato laziale 20 anni è un’aggravante , se si considera come è fuggito !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 648
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi
« Risposta #15 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 18:05:33 »
Marco, Bisevac ha appena tirato una camionata di guano sulla Lazio.
Aggiornati il nick

Non abbiamo trovato riscontro di ciò
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi?
« Risposta #16 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 18:26:52 »
Indifferenza penso sia la peggior accoglienza possibile.

Sei un ex, quindi un avversario. E come tutti gli avversari merita indifferenza e voglia di batterlo sempre e comunque.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10910
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi?
« Risposta #17 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 18:27:20 »
Non abbiamo trovato riscontro di ciò

Ha dichiarato:

Ho trascorso sei mesi in albergo. Hanno le foto dei grandi giocatori che hanno militato nella società appese ai muri del corridoio che conduce negli spogliatoi, ma non è più lo stesso club. Quando uno pensa alla Lazio, ha un'altra immagine in testa. Sono rimasto sorpreso.
Sono arrivato a gennaio, ma già a marzo ho detto al direttore sportivo che me ne volevo andare. Nella mia testa sapevo che era già finita. Ho giocato diverse partite, ma non mi piaceva. E' stato un errore firmare lì

Fonte: https://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/09/28/27984722/lazio-laffondo-di-bisevac-e-stato-un-errore-club-mal

Gasco luis veron

Re:Fischiare Simone Inzaghi?
« Risposta #18 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 18:57:33 »
Ha dichiarato:

Ho trascorso sei mesi in albergo. Hanno le foto dei grandi giocatori che hanno militato nella società appese ai muri del corridoio che conduce negli spogliatoi, ma non è più lo stesso club. Quando uno pensa alla Lazio, ha un'altra immagine in testa. Sono rimasto sorpreso.
Sono arrivato a gennaio, ma già a marzo ho detto al direttore sportivo che me ne volevo andare. Nella mia testa sapevo che era già finita. Ho giocato diverse partite, ma non mi piaceva. E' stato un errore firmare lì

Fonte: https://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/09/28/27984722/lazio-laffondo-di-bisevac-e-stato-un-errore-club-mal

Be' se non fossi mai arrivato qui ci avresti fatto un favore quindi la cosa evidentemente e' reciproca: tutto e' bene quel che finisce bene, quindi!

Tecnicamente, sei stato una pippa supersonica: cosa che in tutta la mia vita non ricordo d' aver mai detto (con questa veemenza), a nessun ex-calciatore che ha militato nella Lazio ma tu te lo sei meritato.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9915
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Fischiare Simone Inzaghi?
« Risposta #19 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 21:05:23 »
Se Inzaghi si fosse comportato lealmente il discorso sarebbe stato diverso, lo avrei applaudito perfino io.
Ma siccome ha tenuto la Lazio sulla corda col suo firmo/non firmo mentre in realtà se la stava tenendo al caldo come ciambella di salvataggio nel caso l' inter non lo avesse ingaggiato (e l' impressione è che lo stesso giochetto lo abbia fatto anche l' annoscorso) allora merita solo disprezzo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.