Autore Topic: Campagna abbonamenti  (Letto 1012 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 982
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Campagna abbonamenti
« : Martedì 19 Ottobre 2021, 09:41:49 »
Novità?
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #1 : Martedì 19 Ottobre 2021, 10:03:07 »
Mannaggia!
Mi avevi fatto sperare di trovare qui le novità... :(

Comunque, è una vergogna se non partiamo quanto prima.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27588
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #2 : Martedì 19 Ottobre 2021, 10:05:03 »
Che fretta avete? Non vi piace essere taglieggiati con le curve a 40 euro?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #3 : Martedì 19 Ottobre 2021, 10:26:05 »
Che fretta avete? Non vi piace essere taglieggiati con le curve a 40 euro?
Perchè gli altri settori fischiano.
Credo che alla Lazio stiano facendo i conti.
La Tevere Top con l'Inter era a 85 € e di biglietti ne sono stati venduti molti, sfruttando la nutrita presenza ospite, economicamente conveniente per la Lazio, meno per il tifoso che si è ritrovato troppi ospiti tra i piedi.

Ora se decidessero di aprire gli abbonamenti per 15 partite non avrebbero due partite top e quindi il prezzo dell'abbonamento ne potrebbe risentire. Sempre che in società freghi qualcosa.
Ad esempio quelli che condividono con noi lo stesso stadio hanno prezzato la Tevere Top a 629 € (42 € a partita di campionato) con tutte le partite top ancora da giocare e dovrebbero aver offerto anche partite della coppa di lega pro europea.

Al momento ufficialmente, per voce del responsabile marketing, la Lazio non apre gli abbonamenti a causa dell'emergenza covid.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #4 : Martedì 19 Ottobre 2021, 10:51:54 »
L'emergenza Covid somiglia tanto all'accise sulla benzina per la frana del Vajont!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #5 : Martedì 19 Ottobre 2021, 11:01:43 »
Il tifoso laziale degno di tal nome dovrebbe essere solo felice di poter maggiormente contribuire alla causa Societaria acquistando i biglietti di partita in partita.
Il tifoso non ricerca scontistiche, non ritaglia buoni dai giornali, non interpreta il tifo come se fosse una applicazione tipo TheFork. Il tifoso paga col sorriso sulle labbra, sostiene la squadra a prescindere, sposa incondizionatamente la causa Societaria e nulla MAI pretende.

Personalmente accetterei l'opzione dell'abbonamento per le restanti gare casalinghe solo a patto che il costo unitario per gara eccedesse il controvalore che pagherei acquistando di partita in partita: in tal modo sarei sollevato dalla seccante incombenza di acquistare l'imprescindibile tagliando per ogni singola gara e potrei, al contempo, meglio accrescere la dotazione di liquidità del Club.

Che fretta avete? Non vi piace essere taglieggiati con le curve a 40 euro?
Non che non mi piace. Vorrei pagare 50 euro, così da dotare il nostro infallibile Ds di un budget ancora superiore per le sue sempre azzeccate operazioni di mercato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #6 : Martedì 19 Ottobre 2021, 11:06:13 »
Intanto per Lazio-OM venduti finora 3200 biglietti...

Non ha senso per noi neanche l'apertura del 100% della capienza, chissenefrega, tanto al massimo allo stadio ci si va in 40000.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #7 : Martedì 19 Ottobre 2021, 12:01:17 »
Il tifoso laziale degno di tal nome dovrebbe essere solo felice di poter maggiormente contribuire alla causa Societaria acquistando i biglietti di partita in partita.
Il tifoso non ricerca scontistiche, non ritaglia buoni dai giornali, non interpreta il tifo come se fosse una applicazione tipo TheFork. Il tifoso paga col sorriso sulle labbra, sostiene la squadra a prescindere, sposa incondizionatamente la causa Societaria e nulla MAI pretende.

Personalmente accetterei l'opzione dell'abbonamento per le restanti gare casalinghe solo a patto che il costo unitario per gara eccedesse il controvalore che pagherei acquistando di partita in partita: in tal modo sarei sollevato dalla seccante incombenza di acquistare l'imprescindibile tagliando per ogni singola gara e potrei, al contempo, meglio accrescere la dotazione di liquidità del Club.
Non che non mi piace. Vorrei pagare 50 euro, così da dotare il nostro infallibile Ds di un budget ancora superiore per le sue sempre azzeccate operazioni di mercato.
Ma a chi lo stai dicendo? Per qui la platea di frequentatori di stadio e acquirenti di abbonamenti è un alquanto ristretta.
Chiacchiere tante, abbonamenti meno.
Comunque per chi vuole favorire con il sorriso sulle labbra oggi c'è un nuovo metodo: https://research.binance.com/en/projects/lazio
Gli abbonamenti sono una cosa, Binance ci offre l'opportunità di pagare qualcosa col sorriso sulle labbra, sostenere la squadra a prescindere, sposare incondizionatamente la causa Societaria e nulla MAI pretendere.
Quanti hanno già l'account Binance e fatto il primo versamento per poi poter accedere ai fan token?
Su che le chiacchiere stanno a zero.... la Lazio, attraverso Binance chiama, chi risponde?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #8 : Martedì 19 Ottobre 2021, 20:50:49 »
Ma a chi lo stai dicendo? Per qui la platea di frequentatori di stadio e acquirenti di abbonamenti è un alquanto ristretta.
Chiacchiere tante, abbonamenti meno.
Comunque per chi vuole favorire con il sorriso sulle labbra oggi c'è un nuovo metodo: https://research.binance.com/en/projects/lazio
Gli abbonamenti sono una cosa, Binance ci offre l'opportunità di pagare qualcosa col sorriso sulle labbra, sostenere la squadra a prescindere, sposare incondizionatamente la causa Societaria e nulla MAI pretendere.
Quanti hanno già l'account Binance e fatto il primo versamento per poi poter accedere ai fan token?
Su che le chiacchiere stanno a zero.... la Lazio, attraverso Binance chiama, chi risponde?
non si possono comnprare ancora, manca qualche giorno. li sto marcando stretto manco fossi un Podavini qualsiasi

Time left until subscription starts:
01
Days
11
Hours
08
Mins

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #9 : Martedì 19 Ottobre 2021, 21:05:35 »
Come funziona?

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4845
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #10 : Martedì 19 Ottobre 2021, 21:08:28 »
Perchè gli altri settori fischiano.
Credo che alla Lazio stiano facendo i conti.
La Tevere Top con l'Inter era a 85 € e di biglietti ne sono stati venduti molti, sfruttando la nutrita presenza ospite, economicamente conveniente per la Lazio, meno per il tifoso che si è ritrovato troppi ospiti tra i piedi.

Ora se decidessero di aprire gli abbonamenti per 15 partite non avrebbero due partite top e quindi il prezzo dell'abbonamento ne potrebbe risentire. Sempre che in società freghi qualcosa.
Ad esempio quelli che condividono con noi lo stesso stadio hanno prezzato la Tevere Top a 629 € (42 € a partita di campionato) con tutte le partite top ancora da giocare e dovrebbero aver offerto anche partite della coppa di lega pro europea.

Al momento ufficialmente, per voce del responsabile marketing, la Lazio non apre gli abbonamenti a causa dell'emergenza covid.

Una volta tanto sono d'accordo con te.
Pensa quello che posso pensare io che non ho chiesto il Voucher e quindi ho regalato i miei soldi alla Lazio.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #11 : Martedì 19 Ottobre 2021, 21:10:46 »
Questo dei fan token mi intriga ma ne capisco poco.

Mi devo tradurre la pagina e studiarmela un attimo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #12 : Martedì 19 Ottobre 2021, 21:11:05 »
Se faccio un deposito posso comprare i biglietti pagando con la valuta digitale, capace mi fanno parlare al telefono con un giocatore o mi invitano a Formello e altro.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4845
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti
« Risposta #13 : Martedì 19 Ottobre 2021, 21:16:59 »
Se la valuta digitale è illegale..... :D
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)