Autore Topic: H. VERONA -- S.S. LAZIO  (Letto 1222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
H. VERONA -- S.S. LAZIO
« : Martedì 19 Ottobre 2021, 10:51:56 »
prego, ci sono molte cose da dire anche per questa partita ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16925
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #1 : Martedì 19 Ottobre 2021, 22:50:10 »
C’è’ poco da dire
3gol di Zigoni e tutti a casa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #2 : Martedì 19 Ottobre 2021, 23:44:45 »
Ci segna Zaccagni: ahh, gioca con noi.

Allora, vinciamo noi.

Stavo pensando che ci vorrebbe un di marco per rallentare la partita e l' inerzia del Verona...ahhhh..ahhhh

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20042
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #3 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 17:39:08 »
Spero di non vedere Hysaj centrale come visto scritto su alcuni giornali.

Gasco luis veron

Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #4 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 18:33:30 »
Spero di non vedere Hysaj centrale come visto scritto su alcuni giornali.

Cheeeee?

Stai scherzando?

Saranno caxxate di giornalai.

Online superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4829
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #5 : Sabato 23 Ottobre 2021, 10:51:29 »
Intanto ho visto le probabili formazioni per domani e non ho letto il nome di Luis.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #6 : Sabato 23 Ottobre 2021, 12:31:28 »
C’è’ poco da dire
3gol di Zigoni e tutti a casa.

We gona speak later on ...   nothing is easy   !!!

Online superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4829
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #7 : Sabato 23 Ottobre 2021, 12:36:05 »
Allora le ultime notizie sono che Zaccagni ha subito un infortunio giovedì e che Luis è uscito dalle grazie di Sarri, per cui la formazione di domani appare questa:

                                                     Reina
Marusic/Lazzari          Patric                     Radu                Hysaj
Milinkovic                            Leiva/Cataldi                         Basic
F.Anderson                             Immobile                             Pedro
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9846
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #8 : Sabato 23 Ottobre 2021, 13:20:46 »
Allora le ultime notizie sono che Zaccagni ha subito un infortunio gHysajiovedì e che Luis è uscito dalle grazie di Sarri, per cui la formazione di domani appare questa:

                                                     Reina
Marusic/Lazzari          Patric                     Radu                Hysaj
Milinkovic                            Leiva/Cataldi                         Basic
F.Anderson                             Immobile                             Pedro

Che Hysaj debba essere titolare per grazia divina mentre Marusic e Lazzari debbano spartirsi una maglia rientra nel campo dei misteri gloriosi.
Che L. Alberto se la debba spartire con tutto il resto del centrocampo rientra nel campo di quelli dolorosi.



Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2339
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #9 : Sabato 23 Ottobre 2021, 13:27:31 »
Che Hysaj debba essere titolare per grazia divina mentre Marusic e Lazzari debbano spartirsi una maglia rientra nel campo dei misteri gloriosi.
Che L. Alberto se la debba spartire con tutto il resto del centrocampo rientra nel campo di quelli dolorosi.

Preghiamo..

Gasco luis veron

Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #10 : Sabato 23 Ottobre 2021, 13:28:26 »
Intanto ho visto le probabili formazioni per domani e non ho letto il nome di Luis.

Non puo' giocare in serie, A a partire dal primo minuto: puo' entrare solo quando i ritmi si abbassano e diventano "ritmi dolci".

31 gol in serie, A e 48 assist (da titolare anche a ritmi elevati), li ha fatti solo grazie a tante botte di culo.

Questo e' quello che pensa ATTUALMENTE, Sarri e per me e' una caxxata pazzesca: ma cambia modulo o, ruolo e mettilo nelle condizioni migliori che senza i suoi numeri questa squadra perde tanta qualita'.

Oppure, lo si faccia partire a gennaio ma si prenda pero' uno che puo' avere questi numeri (magari che piaccia a Sarri): tipo, Kostic.

Qualcuno pensa che stia facendo una lotta di principio a favore del giocatore: assolutamente, no.

Per me se hai L.Alberto e non lo metti nelle condizioni di far bene ti stai solamente dando la zappa da solo: e chi ci rimette e' la Lazio.

Alla lunga l' assenza de numeri pesanti di Luis si sentiranno eccome anche in termini di risultati e in molti inizieranno a dire: "La Lazio non ha una squadra da Champions".

La scusa del tecnico sara' la seguente: "E' un anno di transizione".


Perche' io credo che se non hai uno che possa sostituire i numeri che ha Luis, alla lunga la squadra ne'  risentira' anche in termini di risultati (primo su tutti, Ciro).


E noi chi puo' far i numeri di Luis Alberto in squadra non l' abbiamo perche' Zaccagni in 84 di serie, A ha fatto 9 gol e 15 assist, mentre Pedro in Italia ha fatto 8 gol e 9 assist e nella Lazio pur partendo da titolare e giocando davanti ha fatto 1 solo gol e 2 assist.


Se avessimo avuro Kostic, allora non avrei rotto cosi' il caxxo perche' Kostic e' uno che ha quei numeri con caratteristiche completamente diverse da Luis: ma ha comunque quei numeri.

Ne' sto' facendo un discorso di squadra e sono  preoccupato per la Lazio non per L.Alberto.

Spero che questo si sia capito: che poi sia in anticipo rispetto a cio' che magari in molti non vedono capisco che portare a delle anripatie o, a delle critiche.

La vittoria sull' Inter ha dato una percezione diversa di questa squadra e del suo processo di crescita: cosi' come Pedro (secondo me), sta' campando di rendita con il gol fatto al Derby.

Pedro lo vorrei sempre in rosa: IN ROSA ma non tutolare fisso.

Poi e' possibile che io stia sbagliando che sia diventato un visionario e che sia diventato un criticone a prescindere: pero' amo la Lazio, notoriamente non mi sono mai esposto in questa maniera e se l' ho fatto e' perche' vedo cose che non vanno bene (secondo me poi non sono un tecnico).

Infatti, spero al 200% di fare una figuraccia e di passare per rpmpiballe: se sara' cosi' le mie valutazioni sul fatto che Sarri (grande allenatore che secondo me non ha capito molto di questa squadra poiche' tutti possono errare), verranno azzerate e io mi becchero' giustamente delle dure critiche da voi.

Mammaggari: a me basta che vince la Lazio!

Pero' quando le critiche vengono fatte in maniera costruttiva senza insultare nessuno e a prescindere dai risultati (che possono condizionare e per me la Lazio sta' ottenendo buoni risultati rispetto ai problemi che vedo), non sono mai critiche cattive: io, voglio il bene della Lazio non di L.Alberto ma L.Alberto insieme ad Immobile e a Sms sono stati in questi anni il bene della Lazio in campo almeno al 60% (secondo me).

E depotenziando Luis, si depotenzia anche Immobile!

A meno che non si sostituisca Luis con uno di pari valore anche se con caratteristiche diverse chr attualmente non abbiamo: tipo, Kostic (ad esempio).

Le mie critiche vengono da alcune cose a livello tattico e di scelte tecniche che non mi convincono (ma non sono un tecnico e il mio parere conta 0).


Forse il mio parere puo' essere motivo di dibattito quando vado af analizzare anche i numeri e le statistiche (come quelle che ho pubblicato su Zaccagni, Pedro, R.Moro paragonando i loro numeri a quelli di L.Alberto).

A sto' punto meglio sfruttare Luis vome Playmacker (vome dice Superaquila), se non si vuol puntare sui suoi numeri vicino alla porta: almeno farebbe girare la squadra in termini di possesso e qualche assist potrebbe comunque garantirlo con il lancio basso per Ciro.

Ma da interno non puo' giocare nel 4/3/3: infatti, Sarri non lo fa' giocare piu' a partire dal primo minuto perche' Luis da interno non da equilibrio alla squadra (parole di Sarri non mie).

Permettete che io dica: " Ma se Luis non puo' giocare li' per tue stesse affermazioni (visto i numeri elencati che sono fondamentali per la Lazio e che nessuno al momento puo' garantire al suo posto), perche' caro Sarri non studi altre soluzioni?".


- Cambio di modulo
- Cambio di posizione di L.Alberto


Invece, questo non si sta' facendo: e non e' dtavolta una mia opinione ma un dsro di fatto.

Ragion per cui, tutto cio' mi rende un tantinello preoccupato (il proseguire ad oltranza su una propria fissa senza considerare i nuneri di Luis Alberto e senza considerare i numeri di CHI LO PUO' SOSTITUIRE IN QUESTO MOMENTO).

Cio' mi preoccupa per la Lazio non per L.Alberto: ed e' meglio farle notare queste cose (prendendosi tutre le critiche addosso), quando si e' in un momento in cui i risultati sono positivi e dove quindi si puo' far molto per intervenire senza il fiato sul collo.

Sarri, invece non sta' intervenendo: per lui Luis, puo' giocare solo nei momenti "dolci", delle partite.

Mi sembra la gestione di un giocatore a fine carriera 38enne: sinceramente parlando e questo ricade sulla Lazio (se non adesso purtroppo in seguito).

La stessa cosa sta' avvenendo per la gestione di altri calciatori.

Nulla toglie che Sarri sia un grabde allenatore (io, sapete quanto lo stimi).

Ma nella Lazio mi sembra un Sarri diverso rispetto al passato: mi sembra diventato integralista e un po' pigro nel provare soluzioni (cosa che nel passato ha rappresentato la sua forza)


Mi sembra che Sarri ancora non conosca bene la nostra rosa e lo dimostra il fatto chr Hysaj prima.del marsiglia aveva giocato sempre titolare a sinistra e nelle dichiarazioni del dopo gara il mister ha detto: "Sono stato piacevolmente colpito da Marusic a sinistra".

Noi lo sapevamo che Marusic poteva giocare a sinistra (e che e' piu' forte di Hysaj), non perche' ne' capiamo piu' di Sarri ma perche' abbiamo visto questi giocatori per anni.

Sarri, li' sta' conoscendo veramente solo ora.

Ecco, perche' valutazioni sbagliate di Sarri (pur essendo un maestro di calcio), possono starci e possono accadere: pero' anche la critica puo' essr giusta se fatta per il bene della Lazio in maniera costruttiva.

Io, sto' tentando di far questo perche' vedo delle cose che non vanno nella costruzione proprio della base: ed e' meglio parlare subito perche' la base rappresenta il punto fondamentale sulla quale costruire (con calma e con il tempo), tutto il resto.

Ripeto, portatemi uno che ha i nuneri di L.Alberto e la smetto di rompere il caxxo di L.Alberto: al momento non abbiamo un Kostic per cui e' l' allenatore che deve valorizzare il massimo potenziale con il materiale che ha.

Se l' allenatore precedente riusciva a giocare con Sms e Luis insieme ci puo' riuscire anche Sarri (se ne' ha voglia), e non deve farlo con il 3/5/2: e' da anni che dico che ci sono moduli nati per far giocare i trequartisti (4/3/2/1, 4/3/1/2, 4/2/3/1).

Sarri ha tutte le conoscenze per applicare questi moduli: scelga lui quale preferisce.

Forse non conoscete il passato di Sarri: ad Empoli cambio' modulo e posizoni dei giocatori e l' Empoli (in base alla sua dimensione), volo'.

A Napoli fece la stessa cosa: il Sarri del passato ha adattato il modulo sempre ai giocatori e mai viceversa.

Il Sarri della lazio mo sembra un altro Sarri: per tua detta hai un Big che non puo' giocare interno nel 4/3/3 (perche' se dici che puo' giocare solo a ritmi bassi a gara in corso di fatto stai anche affermando che Luis non e' in grado di giocare i maniera competitiva dal primo minuto).

Allora, inventati qualcosa (tu, che sei un enciclopedia tattica): e a limite se non vuoi cambiar modulo (cosa strana se guardiamo il passato di Sarri), prova L.Alberto in un altra posizione dandogli diversi compiti tattici.

Questo, Sarri puo' farlo perche' ha le conoscenze adatte: invece neanche ci sta' provando.

E' questo il vero errore: e il discorso non riguarda solo L.Alberto.

Non fate finta di non capire a me di L.Alberto importa relativamente: ma i suoi numeri servono alla Lazio e se non hai altri che hanno i suoi numeri devi per forza far delle prove per sfruttare al meglio il materiale che abbiamo (e quindi L.Alberto).

Cosa che Sarri ha sempre fatto: il Sarri della Lazio al momento non lo riconosco.

Non vorrei che dopo la Juventus (dove si e' dovuto adattare lui su tutto), abbia fatto quasi una promessa inconscia con se stesso per non cambiare piu' di una virgola le sue idee.

Questa e' un ipotesi non una certezza: per questo, mi aspetto molto di piu' da Sarri (con le sue grandi conoscenze e qualita').

Non vorrei che l' esperienzs nella Juventus gli abbia fatto scattare la molla dell' integralismo: la cosa strana e' che non prova soluzioni alternative per integrare L.Alberto che per la Lazio (e non per L.Alberto), sarebbe un salto in avanti clamoroso.

Basta, ho detto tutto quello che avevo da dire: spero di sbagliare e sono pronto a prendermi le critiche eventuali.

SEMPRE FORZA LAZIO!
















Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #11 : Sabato 23 Ottobre 2021, 14:47:18 »
Che Hysaj debba essere titolare per grazia divina mentre Marusic e Lazzari debbano spartirsi una maglia rientra nel campo dei misteri gloriosi.
Che L. Alberto se la debba spartire con tutto il resto del centrocampo rientra nel campo di quelli dolorosi.

Le tue osservazioni sono del tutto esatte e coerenti;  ma fanno anche
parte delle scelte personali di un trainer ...  comunque io le condivido
con te e specie quelle sulla difesa ... 

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #12 : Sabato 23 Ottobre 2021, 14:53:24 »
Tra l'altro penso che con Marusic a sinistra penso Luis Alberto possa essere anche più coperto e sicuro.
Poi magari mi sbaglio...

Online superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4829
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #13 : Sabato 23 Ottobre 2021, 14:56:48 »
Comunque, quello che dice Sarri sui ritmi dolci non è vero perchè contro il Marsiglia io questi ritmi dolci non li ho visti, però ho sentito dai francesi un odore sgradevole con l'ingresso di Luis Alberto Alconcel.
Se sò cacati sotto!    :D :D :D
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Online superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4829
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #14 : Sabato 23 Ottobre 2021, 14:58:21 »
Tra l'altro penso che con Marusic a sinistra penso Luis Alberto possa essere anche più coperto e sicuro.
Poi magari mi sbaglio...
No, non ti sbagli per niente: anche questo è stato detto.    :D :D :D
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #15 : Domenica 24 Ottobre 2021, 11:01:51 »
Che Hysaj debba essere titolare per grazia divina mentre Marusic e Lazzari debbano spartirsi una maglia rientra nel campo dei misteri gloriosi.
Che L. Alberto se la debba spartire con tutto il resto del centrocampo rientra nel campo di quelli dolorosi.
Credo che Marusich e Lazzari sono entrambi destri

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #16 : Domenica 24 Ottobre 2021, 11:09:21 »
C’è’ poco da dire
3gol di Zigoni e tutti a casa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
ù
La battuta nom mi sembra per nulla divertente

Online superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4829
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #17 : Domenica 24 Ottobre 2021, 14:32:18 »
Attenzione massima per Barak che avrei voluto con noi già da 3 se non da 4 anni a questa parte.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Gasco luis veron

Re:H. VERONA -- S.S. LAZIO
« Risposta #18 : Domenica 24 Ottobre 2021, 14:34:23 »
Attenzione massima per Barak che avrei voluto con noi già da 3 se non 4 anni a questa parte.

Forte, forte Barak: la penso come te.