Autore Topic: #LazioFiorentina | Post partita, Lazzari: "Il gruppo è unito, adesso miglioriamo in trasferta"  (Letto 281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Manuel Lazzari, esterno biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, dopo la vittoria contro la Fiorentina.

“Oggi era una partita veramente difficile. La fiorentina ha un organico importante con un grandissimo allenatore e infatti stanno portando tanti risultati. Era l’avversario peggiore da affrontare ma l’abbiamo fatto nel migliore dei modi, siamo contenti anche per non aver preso gol. Adesso riposiamoci in vista di Bergamo perché vogliamo fare bene anche in trasferta. Abbiamo concesso poco ad una squadra che palleggia molto bene, davanti noi abbiamo degli attaccanti che possono segnare in ogni modo.

Noi difensori dobbiamo apprendere i movimenti difensivi per migliorare ancora di più. Il gruppo è sempre compatto, la Società ha deciso per il ritiro e noi lo abbiamo accettato con grande disponibilità. Ci siamo guardati in faccia, abbiamo parlato e abbiamo studiato i nostri errori. Parlare di crisi è un parolone, anche perché prima della gara contro il Verona eravamo a due punti dalla zona Champions. Dopo le gare contro Bologna e Verona è normale che ti fai due domande, ma dobbiamo imparare dai nostri errori per fare bene anche in trasferta”. 

Vai al forum