Autore Topic: #AtalantaLazio | Post partita, Acerbi: "Abbiamo disputato un’ottima gara, peccato per il risultato"  (Letto 275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Francesco Acerbi, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, dopo la partita contro l'Atalanta.

"L’Atalanta ha dei buoni giocatori, ma noi abbiamo disputato un'ottima gara. Abbiamo approcciato bene, peccato per il risultato. Se la via intrapresa è  questa, ci toglieremo grandi soddisfazioni. È cambiata la mentalità dall'inizio del ritiro. Dobbiamo essere continui sapendo che in ogni partita affrontiamo una grande squadra. È necessario avere sempre ambizioni, non solo contro le big.

Il Marsiglia è un’ottima formazione, dovremo andare lì con la mentalità di oggi. È necessario essere umili, avere rispetto degli avversari con la consapevolezza però delle nostre potenzialità. Abbiamo avuto solo un problema di tipo mentale, il cambio di modulo genera una fatica maggiormente mentale che fisica perché in campo oltre alla giocata c’è la anche la fase del pensiero.

Dobbiamo ancora migliorare, ma stiamo iniziando a far vedere l’idea di gioco del mister. Sono sempre stato molto sereno, ero consapevole che avrei trovato difficoltà con il nuovo modo di giocare. Ho sempre dato il massimo, prima o poi sarei riuscito a mettere in campo quello che vuole il mister. Nelle ultime partite sono un po’ più libero anche mentalmente.

Mi congratulo con Immobile per il record di gol, deve segnare tanto per noi. È un giocatore ed una persona straordinaria, merita quello che sta ottenendo. Gli auguro altri 150 sigilli con la maglia della Lazio”.

Vai al forum