Autore Topic: Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO  (Letto 4475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« : Domenica 31 Ottobre 2021, 12:59:05 »
Signore e Signori, CIRO IMMOBILE.

Lo possiamo scrivere a caratteri cubitali: ieri sera è diventato, assieme al grandissimo (ed eguagliabile, chi lo avrebbe mai detto) Silvio Gioacchino Italo Piola, una LEGGENDA della S.S.LAZIO.
Un inchino a colui che con forza e umiltà ha sbaragliato a suon di goal tutti i record possibili ed immaginabili.



...dal minuto 2:00 notare l'esultanza di questo ragazzo FANTASTICO al quale auguro ancora tanti tanti goal e tante soddisfazioni con la nostra gloriosa maglia biancoceleste!

Grazie Ciro!
Never change the way you are...

Gasco luis veron

Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #1 : Domenica 31 Ottobre 2021, 13:12:42 »
Inchiniamoci al Bomber piu' forte della Storia della Lazio: IL PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI!

RE CIRO - KING CIRO






Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #2 : Domenica 31 Ottobre 2021, 13:17:15 »
Se segnasse anche il 10% dei gol che si caca sarebbe il più grande marcatore della storia del calcio.

Venendo alle statistiche, Ciro ci ha messo 232 partite, Piola 243.

Mancano invece 110 gol a raggiungere sempre Piola come il più grande marcatore della storia della Serie A.

A "solo" 61 gol invece il podio, dove c è un tale Gunnar Nordahl

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Never change the way you are...

Gasco luis veron

Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #4 : Domenica 31 Ottobre 2021, 16:31:41 »
C'e' mancato poco che quella monetina gli andasse a finire nell' occhio: ora, staremmo parlando di una gravissima ferita con gravi ripercussioni fisiche per le condizioni di Reina.

Avete visto quanto aveva preso velocita' quella moneta?

E noi stessi non siamo tutti d' accordo che la partita andasse sospesa: Ambrosini su Dazn ha detto che ci sono le telecamere quindi i tifosi dovrebbero stare piu' attenti (Per la serie non vi sgrido ma fatevi furbi e non fatevi sgamare!).

L' arbitro alla fine ha addirittura ammonito Reina: CHE SCHIFO, CHE SCHIFO.

Ma perche' la Lazio non ha presentato il ricorso?

Quello che e' accaduto e' di una gravita' imbarazzante: non dimentichiamoci che a casa ci sono anche le famiglie dei calciatori, le mogli, i figli (la maggior-parte bambini rispetto alla fascia d'eta' dei calciatori).

Le istituzioni (Tv comprese), sono riusciti a superare persino l' incivilta' del gesto di chi ha tirato quella monetina: che rimane un atto pericoloso.

Questa gara era da 0-3a tavolino: e poi mi devo sentire a fine partita anche Gasperini che invece di farsi i caxxi suoi parla un' altra volta del fallo di mano di Bastos in Coopa Italia?

Qui siamo proprio arrivati alla follia pura: mi scuso per aver interrotto i festeggiamenti per il nostro Re-King-Ciro ma piu' rivedo quel gesto e piu' rimango sbigottito (anche dalla mancanza del giusto risalto da parte della carta stampata).

Tutti segnali che possono indurre altri teppistelli a riproporre lo stesso gesto in un altra qualsiasi partita: fino a quando non ci scappa qualcuno che si fa' veramente male (e li' scattera'  suoer-becero moralismo).

COMUNQUE FORZA CIRO!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9873
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #5 : Domenica 31 Ottobre 2021, 17:58:17 »
...e poi mi devo sentire a fine partita anche Gasperini che invece di farsi i caxxi suoi parla un' altra volta del fallo di mano di Bastos in Coppa Italia?
Gasperino addacrepà: si deve sognare Bastos tutte le notti, gli deve apparire in un incubo ricorrente come l' ombra di Banco o il fantasma della torre di Londra, gli deve far passare nottate di merda, lo deve far svegliare di soprassalto alle due e mezza di notte e lo deve tenere sveglio tutta la notte e farlo risvegliare di botto in mezzo ai due minuti sonno da stanchezza che lo coglie fra le 5 e 40 e le 5 e 42. E di giorno le dove nomina' come un mantra: mani di Bastos, mani di Bastos, mani di Bastos, mani di Bastos, mani di Bastos...
Fino a quando non arrivano due energumeni in camice bianco a schiaffarlo dentro una camicia da forza.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9873
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #6 : Domenica 31 Ottobre 2021, 18:09:19 »
Venendo alle statistiche, Ciro ci ha messo 232 partite, Piola 243.
Paragone improponibile. Altre regole, altri campi, altri palloni ed altri modi di concedere i rigori.
Silvio appartiene alla Storia, noi godiamoci Ciro.
:D Al suo gol numero 200 in maglia biancoceleste non manca poi così tanto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #7 : Lunedì 1 Novembre 2021, 11:48:46 »
Sta dimostrando con i numeri di essere uno dei più grandi attaccanti non solo della storia della Lazio ma nella storia del campionato italiano.

Certo fare 111 goal nella restante parte di carriera che gli rimane la vedo durissima...ma mai dire mai, finora Ciro sta polverizzando tutti i numeri!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 982
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #8 : Lunedì 1 Novembre 2021, 15:46:57 »
Il RE
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #9 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 09:55:27 »
Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO è Giorgio Chinaglia. Punto.
I gol si pesano, non si contano. Come i voti (ricorda qualcosa?).

Nell'ideale podio dei bomber laziali Giorgio Chinaglia è - e probabilmente sarà per sempre - al primo posto, a incolmabile distanza da Immobile e Piola. O Piola e Immobile, fate voi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #10 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 11:30:48 »
Ognuno ha il proprio...come marcatore i numeri non mentono,immobile il top.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #11 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 11:35:07 »
Ognuno ha il proprio...come marcatore i numeri non mentono,immobile il top.
I numeri non dicono nulla. Sono buoni per le 'statistiche' applicate al calcio e per fare qualche titolo di giornale.

Immobile - o chi per lui - sia il centrattacco di una neopromossa che in due anni vince lo Scudetto e poi, forse, ne riparliamo.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #12 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 11:35:28 »
Nella nostra Storia ognuno ha il proprio posto.  Ora santifichiamo il presente.  Ciro se lo merita anche e soprattutto - dico io - per la civiltà e l'educazione dell'uomo.  Mai una parola fuori posto, mai un comportamento di cui non essere orgogliosi. Esempio.

Santificetur!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #13 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 11:38:48 »
Esiste un solo idolo da santificare. E nacque a Carrara. Chi non ha storia non ha presente né futuro.
Forza Immobile ma - tanto per dirne una - oggi è incredibilmente più facile fare gol. Comunque le chiacchiere stanno a zero: gol alla mano, Immobile è l'attaccante top in 121 anni di storia.
Ma Chinaglia appartiene proprio a un'altra dimensione, che Immobile (immagino) non frequenterà mai.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #14 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 11:41:39 »
Credo che tu stia facendo una polemica fastidiosamente divisiva in un topic di festa.
Un pò fuori luogo, permettimi. La storia della Lazio la si conosce tutti a menadito. Non c'è pertanto bisogno che qualcuno ci ricordi le classifiche pure dei peli der culo, per lunghezza, dei nostri idoli.

Grazie.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #15 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 11:43:07 »
Credo che tu stia facendo una polemica fastidiosamente divisiva in un topic di festa.
Un pò fuori luogo, permettimi. La storia della Lazio la si conosce tutti a menadito. Non c'è pertanto bisogno che qualcuno ci ricordi le classifiche pure dei peli der culo, per lunghezza, dei nostri idoli.

Grazie.
Trovo sommamente inutile questo tuo intervento.
Ma ti ringrazio, come sempre, del contributo offerto.

E sempre viva Ciro Immobile.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #16 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 11:47:00 »
Trovo sommamente inutile questo tuo intervento.
Ma ti ringrazio, come sempre, del contributo offerto.

E sempre viva Ciro Immobile.

pensiero Tuo. Ritengo che il silenzio, sempre Tuo, sarebbe stato meglio. Ho provato fastidio, sommamente fastidio, a causa di una cosa che ho trovato stupida. Ti preferivo nel mood supercazzola.

geddy

Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #17 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 11:49:32 »
Sarà anche più facile segnare, ma io una macchina da goal come Ciro non me la ricordo. Forse Beppe.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #18 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 11:52:19 »
pensiero Tuo. Ritengo che il silenzio, sempre Tuo, sarebbe stato meglio. Ho provato fastidio, sommamente fastidio, a causa di una cosa che ho trovato stupida. Ti preferivo nel mood supercazzola.
Problema unicamente tuo, direi. Anche nel tuo caso il silenzio sarebbe stato preferibile.
Ma tant'è. Andiamo avanti.
Chiedo venia a tutti per il reiterato OT.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Il più grande attaccante della storia della S.S.LAZIO
« Risposta #19 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 11:53:03 »
Comunque Ciro e' il cannonieri della Lazio, Giorgione e' la Lazio.