LaziAlmanacco di domenica 05 dicembre 2021 LaziAlmanacco di domenica 05 dicembre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 05 dicembre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Galia: "A Sarri serve tempo per imporre le proprie idee" Galia: "A Sarri serve tempo per imporre le proprie idee" -> L'ex calciatore Roberto Galia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: "La (...) ---  
FORMELLO - Lazio, altro lungo confronto: con la Samp torna Luiz Felipe FORMELLO - Lazio, altro lungo confronto: con la Samp torna Luiz Felipe -> FORMELLO - Un altro confronto su ciò che non è andato. E non sono poche le cose da sistemare, (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 04 dicembre 2021 LaziAlmanacco di sabato 04 dicembre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 04 dicembre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Giudice Sportivo | Patric squalificato e seconda sanzione per Immobile Giudice Sportivo | Patric squalificato e seconda sanzione per Immobile -> La Prima Squadra della Capitale, dopo il pareggio con l'Udinese, si proietta verso il prossimo (...) ---  
Lazio, gol subiti e problemi in difesa. Sarri cerca soluzioni  Lazio, gol subiti e problemi in difesa. Sarri cerca soluzioni -> di Stefano Cieri 29 gol incassati dopo 15 giornate. Un rendimento così negativo non veniva (...) ---  
#SampdoriaLazio | I precedenti con l'arbitro Fabbri #SampdoriaLazio | I precedenti con l'arbitro Fabbri -> La designazione arbitrale per la sedicesima giornata di Serie A TIM, ha assegnato la gara (...) ---  
Serie A TIM | Sampdoria-Lazio, la designazione arbitrale Serie A TIM | Sampdoria-Lazio, la designazione arbitrale -> La 16ª giornata di Serie A TIM Sampdoria-Lazio, in programma domenica 5 dicembre 2021 alle ore (...) ---  
Laziomania: razionalità, ci serve tutta quella che non ha la Lazio Laziomania: razionalità, ci serve tutta quella che non ha la Lazio -> di Luca Capriotti Razionalizzare, eliminare le scorie nervose e cercare una certa lucidità in un (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 03 dicembre 2021 LaziAlmanacco di venerdì 03 dicembre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 03 dicembre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Milinkovic entra nella storia: raggiunto Nedved Lazio, Milinkovic entra nella storia: raggiunto Nedved -> Sergej Milinkovic-Savic, quanta qualità. Imprescindibile per la Lazio, quando entra in campo mette (...) ---  
SETTORE GIOVANILE | Lazio, due convocati in Nazionale U17 per le gare con la Francia SETTORE GIOVANILE | Lazio, due convocati in Nazionale U17 per le gare con la Francia -> L'Italia U17 si sfiderà in una doppia amichevole con la Francia U17. La prima partita sarà il 7 (...) ---  
Lotito al Senato, nuovo stop: la palla torna in Giunta  Lotito al Senato, nuovo stop: la palla torna in Giunta -> A Palazzo Madama votato (155 sì e 102 no) l'ordine del giorno presentato da Leu che congela (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 02 dicembre 2021 LaziAlmanacco di giovedì 02 dicembre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 02 dicembre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Gregucci: “Sarri necessita di più tempo. E sugli impegni ravvicinati…”  Lazio, Gregucci: “Sarri necessita di più tempo. E sugli impegni ravvicinati…” -> L’andamento altalenante della Lazio e gli impegni ravvicinati tra campionato e Europa League sono (...)

Sondaggio

Vi piacerebbe che Ciro indossasse una maglia diversa?

Si
3 (16.7%)
No
12 (66.7%)
Non saprei
2 (11.1%)
E' indifferente
1 (5.6%)

Totale votanti: 18

Le votazioni sono chiuse: Domenica 7 Novembre 2021, 05:10:58

Autore Topic: Maglia diversa per Ciro dopo Record-Piola  (Letto 340 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Maglia diversa per Ciro dopo Record-Piola
« : Martedì 2 Novembre 2021, 05:10:58 »
Ciro, ormai e' nella Storia della Lazio: a voi piacerebbe che dalle prox partite venisse fatta una maglia apposita solamente per lui, in maniera che questo suo incredibile Record possa esser motivo di sfoggio anche nei confronti delle altre squadre avversarie?

Ciro e' una leggenda vivente: e allora perche' non rimarcarlo e non sbatterlo in faccia a tutti (ANCHE AI MEDIA), tramite una maglietta che sia diversa rispetto a tutti gli altri giocatori della Lazio?

Penso che questo possa essere un motivo di orgoglio anche per gli stessi compagni che l' hanno aiutato a raggiungere questo Record e allo stesso tempo possa essere un motivo di vanto e di consapevolezza sempre per gli stessi compagni di squadra che sanno di poter giocare con il Bomber piu' prolifico della Storia di questo club (che e' pure stato Scarpa d' Oro precedendo il forse prox Pallone d' Oro, Lewandowski ed e' un attuale Campione d' Europa!

La cosa potrebbe esser fonte di stimolo soprattutto per i nuovi giocatori che arriveranno in futuro.

Inoltre, gli avversari non devono mai dimenticare che stanno giocando contro una leggenda di questo club e non solo: Ciro attualmente in serie, A ha una media-reti inferiore solo a quella di Nordhal (se non erro!).

Una cosa del genere (sempre se non sbaglio), venne fatta per J. Cruijff che gioco' con una maglietta diversa da tutte quelle indossate dai suoi compagni che contenti di avere Cruijff non ne' furono mai gelosi, anzi.

Offline Orazio Scala

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Maglia diversa per Ciro dopo Record-Piola
« Risposta #1 : Martedì 2 Novembre 2021, 07:36:31 »
Credo non si possa fare.

In ogni caso, sarebbe una romanistata.
E siamo ancora sul tre a tre

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 2 Novembre 2021, 10:16:39 »
Credo non si possa fare.

In ogni caso, sarebbe una romanistata.

I Record i romanisti se li inventano: noi, no.

C'e' una bella differenza.

Inoltre l' avevano fatto in Olanda con Cruijff: definirla una romanistata mi sembra sbagliato.

Piuttosto potrebbe essere considerata un "Olandesata".

Ciro non si sta' impossessando del Colosseo o, della Lupa di Roma : sulla maglietta metterebbe solamente i suoi gol o, la maglietta avrebbe solamente quel senso.

Vi puo' non piacer l' idea ma di romanisti non vorrei sentir parlare: noi siamo noi quindi noi non siamo quelli.

Offline Anse Lazio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 2 Novembre 2021, 10:32:23 »
Secondo me sarebbe carino fare una cosa particolare ma non molto vistosa, come la adidas a due strisce per Cruijff

Online Panzabianca

• Celestino
  • "li abbiamo menati tutti" cit. stopper der tufello
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 2 Novembre 2021, 10:36:31 »
se ci fosse stata ancora la Cirio come sponsor se poteva levà na "i"...

io cmq ho risposto "non saprei". E' il nocciolo duro dell'Italia che comanda.
Frusta è alla Frutta, se vede...

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Lazio è gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Martedì 2 Novembre 2021, 10:37:14 »
Ciro, ormai e' nella Storia della Lazio: a voi piacerebbe che dalle prox partite venisse fatta una maglia apposita solamente per lui, in maniera che questo suo incredibile Record possa esser motivo di sfoggio anche nei confronti delle altre squadre avversarie?
[...]
Non è necessario. Ma grazie per lo spunto, Gasco.
Pardon... prezzo?
12,705 milioni di euro, signore.
Ecco! Nemmeno molto, per la verità. A Capracotta ce faccio un mese de villeggiatura...

"Si vis pacem, vide Televideum" (cit.)

Il dovere del laziale? È lodar Lotito e Tare

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Martedì 2 Novembre 2021, 11:10:20 »
Secondo me sarebbe carino fare una cosa particolare ma non molto vistosa, come la adidas a due strisce per Cruijff

Esatto, una cosa minimale da Lazio e quindi da Signori.

Noinle strisce non l' abbiamo: magari una piccola corona stilizzata sopra il n.9 o, una coda del genere.

Io, intendo una cosa minimale non una maglia troppo appariscente: una cosa piu' che altro simbolica.

Io, ad esempio mi andrei a compare subito la maglia: potrebbe esser una cosa da sfruttare anche a livello di Marketing ad esempio.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 2 Novembre 2021, 11:30:55 »
Credo che, portiere a parte, gli altri dieci in campo debbano giocare con la maglia identica. Non sono permesse personalizzazioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Martedì 2 Novembre 2021, 12:12:09 »
Si potrebbe usare la maglia dei 120 anni, mi pare. Quella simile a quella che indossava Piola. E' giusto celebrare il record di Ciro.
.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 2 Novembre 2021, 15:50:04 »
Esistono le patch.
Tipo quella che aveva Sergej la scorsa stagione dopo esser stato votato miglior cc del campionato.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frutta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Ata' se po cambià Frusta in Frutta, alla Costanzo?
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Martedì 2 Novembre 2021, 20:24:00 »
No, dai. Credo che non sia nemmeno permesso.
E voialtri mo che vie' Natale ringraziate il bambinello Gesù per il culo che avete avuto di nascere laziali
Perché siamo onesti:a quanti nell'universo oltre a noi è capitato un 26 maggio?
Ve lo dico io:a nessuno

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 02:07:06 »
la finite con ste cazzate? magari rimettere in produzione questa...

Online superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Venerdì 5 Novembre 2021, 07:04:07 »
La maglia può anche andare bene ma no ai calzettoni neri con bordo biancoceleste.
Comunque il regolamento prevede solo maglie uguali per tutti tranne il portiere.

A parte il fatto che la storia non è ancora finita, ma continua con soddisfazione,
lascerei le cose come stanno, non stiamo ancora negli anni 30 o 40.
Gli obiettivi vanno raggiunti e non dichiarati.
Quando parliamo, ricordiamo che il nemico ci ascolta.

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Venerdì 5 Novembre 2021, 11:51:55 »
Per la prossima sarebbe carina l'idea di farlo giocare con il numero 160, ma non penso si possa fare.
Never change the way you are...

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #14 : Venerdì 5 Novembre 2021, 13:52:34 »
io lo farei giocare col solo nome scritto dietro, e magari una coroncina sulla o

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Venerdì 5 Novembre 2021, 14:58:34 »
io lo farei giocare col solo nome scritto dietro, e magari una coroncina sulla o
Geniale come sempre, Ataru: dai ragazzi, sarebbe sbagliato fare una cosa troppo appariscente (sarebe da romanisti), ma una cosa minimale e simbolica sarebbe bella e Ciro se la meriterebbe tutta.

I compagni apprezzeranno: Ciro mica fa' dolo i gol, gioca pure con una gamba e si va' a prendere i falli pure in difesa pur di aiutare la squadra.

I compagni apprezzeranno perche' un giorno potranno dire: ho giocato insieme ad Immobile il miglior cannoniere della Storia della Lazio.

Sposo in pieno l' idea di Ataru: tra l' altro graficamente (e quindi esteticamente), la ritengo molto interessante.

E poi ci sarebbe la corsa per acquistare la NUOVA MAGLIA di CIRO: ma sto' marketing lo vogliamo far funzionare?