Autore Topic: FORMELLO - Lazio, Immobile in bilico. Tocca a Strakosha, Basic spera  (Letto 241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32650
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
FORMELLO - Lazio, Immobile in bilico. Tocca a Strakosha, Basic spera
« : Mercoledì 3 Novembre 2021, 13:00:09 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

FORMELLO - Immobile in campo, ma solo per un lavoro differenziato. Tra poche ore si capirà se sarà convocato o meno, già ieri era rimasto a riposo per dei sintomi influenzali e un leggero fastidio al ginocchio. Stamattina per lui corsetta a parte (con una piccola fasciatura) e poi il rientro negli spogliatoi senza partecipare alle prove tattiche della rifinitura. Quindici minuti circa di lavoro atletico. Muriqi si candida in caso di forfait o comunque di gara iniziata dalla panchina di Ciro. L’alternativa è Pedro falso nueve, lo spagnolo oggi si è mosso sia sulla sinistra del tridente, sia come centravanti alternativo. Sarri come al solito non svela le proprie intenzioni, tutti in ballo e in corsa per una maglia, soprattutto a centrocampo. Il tecnico potrebbe confermare il terzetto di Bergamo oppure far rifiatare uno tra Milinkovic e Luis Alberto. 



DECISIONI. La sensazione, stando alla seduta della vigilia, è che stavolta possa riposare il Sergente. Ci sono due maglie per tre giocatori. Basic si tiene pronto per chiudere il reparto con il Mago e Cataldi, di nuovo in leggero vantaggio sulla candidatura di Leiva. Meno ballottaggi in difesa. Lazzari dovrebbe tornare a destra, al centro la coppia titolare Luiz Felipe-Acerbi, a sinistra sembra favorito Hysaj. Marusic è stato testato come alternativa sulla fascia opposta. Tra i pali riecco Strakosha, numero uno di Europa League. L’unico indisponibile certo rimane Zaccagni: sta smaltendo un trauma distorsivo al ginocchio (rimediato proprio nel match d’andata con il Marsiglia), ha qualche chance di rientrare con la Salernitana, altrimenti non verranno corsi rischi e si sfrutterà la sosta per recuperarlo a pieno regime. 



PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. A disp.: Reina, Furlanetto, Marusic, Patric, Radu, Leiva, Escalante, Akpa Akpro, Milinkovic, Moro, Romero, Immobile. All.: Sarri.

Vai al forum