Autore Topic: Podcast sulla Lazio  (Letto 719 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Podcast sulla Lazio
« : Lunedì 15 Novembre 2021, 11:27:11 »
Mio figlio, come tanti altri ragazzi della sua età, va pazzo per i podcast di calcio che narrano le storie passate.
Se si va su spootify è pieno di radio virtuali con racconti di storie passate di calcio, li fanno con due soldi semplicemente informandosi e raccontando l'episodio (che può essere una stagione intera vincente, o una singola partita particolare) come se fosse un romanzo.
Ovviamente ci sono anche storie che riguardano la Lazio (uno per esempio sulla supercoppa europea) ma non esiste una radio virtuale che racconti storie di Lazio tranne Radio Olympia che ha qualcuno, ma sinceramente non mi piacciono perchè inframezzano il racconto con le interviste che, secondo me, spezza la magia facendole sembrare uno speciale radiofonico stile Guidone
Mi domando se con le penne e le voci di questo sito non sia possibile fare noi qualcosa.. per esempio storie della nascita della Roma di Orazio scala le sentirei volentieri, o ritratti di calciatori di  Pancrazio, storie dei giocatori laziali ai m ondiali curati da Giglic oppure Storie antichissime di lazio narrate da i redattori di laziowiky..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Podcast sulla Lazio
« Risposta #1 : Lunedì 15 Novembre 2021, 18:48:50 »
maybe