Autore Topic: Lazio - Juventus, Pedro: "Sfida preparata bene. Cataldi mi ha stupito, Sarri allenatore top"  (Letto 297 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Torna la Serie A e torna la Lazio, nel big match contro la Juventus che è stato presentato da Pedro nel match program del sito ufficiale biancoceleste: "Sarà una gara difficile contro una squadra forte, mi aspetto una sfida tosta. L'abbiamo preparata bene durante queste due settimane, dobbiamo cercare di ottenere tre punti che per noi sarebbero molto importanti. Ambiente? È stata una piacevole sorpresa: mi trovo bene con tutti i miei compagni, sia dentro che fuori dal campo e sono molto felice di questo. Il compagno che mi ha stupito? Conoscevo praticamente tutti già prima di arrivare qui. Quest'anno c'è Cataldi che sta facendo benissimo: ha una buona tecnica ed è fondamentale per noi. Ce ne sono tanti altri come Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto, Milinkovic e Luiz Felipe. Abbiamo una squadra molto importante, che ha le potenzialità per fare bene. Sono contento di questo perché lavoriamo sempre per andare avanti". 



RICORDI - "Conosco da tempo il mister, con il suo staff lavoro bene a livello tattico e tecnico, ha sempre le idee chiare su cosa farci fare con o senza palla. Ama difendere alto e la squadra sta lavorando e capendo la sua idea di gioco. Parliamo di un grande allenatore, un top, ed anche una brava persona. Ho la fortuna di conoscerlo dai tempi del Chelsea e sto cercando di sfruttare al meglio quel periodo per fare sempre meglio. Barcellona Juve del 2015? Ricordo con grande piacere quel giorno, quando vincemmo l'ultima Champions della storia del Barcellona. Entrai nel finale e pochi secondi dopo riuscii a servire a Neymar la palla del 3-1. Fu un momento bellissimo"











Pubblicato il 19/11

Vai al forum