Autore Topic: Lazio - Juventus, probabili formazioni: Immobile in forse, Pedro c'è  (Letto 270 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

La sosta delle nazionali è alle spalle ed è già tempo di Lazio - Juventus. Sono tante le assenze, da una parte e dall'altra. In casa biancoceleste in dubbio la presenza di Ciro Immobile, dopo il problema accusato al polpaccio: il bomber sta provando a bruciare le tappe del recupero. Ai box Adam Marusic, risultato positivo al coronavirus nel ritiro del Montenegro. Nessun problema per Pedro, reduce da un colpo in allenamento alla caviglia: dopo la paura iniziale le sensazioni sono buone in vista di sabato. Nella Juventus sicuramente assenti De Sciglio, Chiellini e Bernardeschi, oltre a Dybala che è rimasto a Torino. Di seguito le probabili formazioni.



LAZIO (4-3-3) - Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Escalante, Leiva, Akpa Akpro, Basic, Raul Moro, Zaccagni, Muriqi. All.: Sarri.



JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. A disp.: Pinsoglio, Perin, Pellegrini, Rugani, Arthur, Bentancur, Kulusevski, Kean, Kaio Jorge. All.: Allegri.



ARBITRO: Di Bello.



ASSISTENTI: Bercigli - Berti.



IV: Paterna.



VAR: Banti.



AVAR: Bindoni.

Vai al forum