Autore Topic: #LokomotivLazio | Pimenov: "Biancocelesti favoriti per la vittoria del girone"  (Letto 211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



L'ex attaccante Ruslan Pimenov, 126 presenze e 20 reti con la Lokomotiv Mosca, è intervenuto a www.sslazio.it.

Lokomotiv-Lazio, ci siamo: che partita sarà?
"Credo che la Lazio dominerà la partita, come ha dimostrato il netto 2-0 della gara di andata a Roma. Ai biancocelesti servono i tre punti per inseguire il primo posto del girone, ecco perché mi aspetto un successo da parte della squadra di Sarri".

Quella di domani sarà la partita più importante del girone?
"Assolutamente, sarà vitale per entrambe le squadre: si può dire che si deciderà tutto a Mosca domani sera".

Credi ancora nella qualificazione della Lokomotiv?
"La squadra russa è un'outsider, deve vincere entrambe le partite e sperare: non sarà facile ma ci crederà fino all'ultimo minuto".

Chi vincerà il gruppo E di Europa League?
"Vedo un girone equilibrato, con il Galatasaray al momento primo. Mi aspetto però una vittoria da parte della Lazio, al momento a -3 dai turchi: i biancocelesti hanno le qualità per vincere le due partite che rimangono".

C'è un calciatore della Lazio che ti piace in particolare?
"Dico Ciro Immobile, il miglior marcatore nella storia della Lazio. Ciro da anni sta facendo cose incredibili, è uno dei migliori attaccanti in Europa".

 

Vai al forum