Autore Topic: Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti  (Letto 3334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« : Giovedì 25 Novembre 2021, 20:42:09 »
Come da titolo, ci voleva proprio.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11583
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #1 : Giovedì 25 Novembre 2021, 20:47:26 »
Godo come un maialone !

Primo tempo noioso, pochissime occasioni. Nella ripresa li abbiamo tritati.

Note sparse

1) Basic mi sembra un buon giocatore, mi piacerebbe vederlo più spesso.

2) Pipe non punta più l’uomo !

3) Zaccagni mi sembra in crescita.

4) Il Muflone è vivo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15689
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #2 : Giovedì 25 Novembre 2021, 20:54:18 »
Ottimo secondo tempo...molto bene Patric,Cataldi,Pedro,Zaccagni,Basic grandissimo lavoro difensivo,del resto è un mediano cazzo,che lo capisca anche Sarri...bene così,avanti.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20041
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #3 : Giovedì 25 Novembre 2021, 20:58:40 »
Il Lokomotiv è stato ingenuo e si è dimostrato poca roba.
Li abbiamo battuti come la Juve ci ha battuto lo scorso weekend.

Non mi esalterei. Ci mancano 5 punti in campionato

Anselazio

Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #4 : Giovedì 25 Novembre 2021, 20:58:57 »
Stranamente con arbitri normali sfondiamo gli avversari con una certa frequenza (e la terna di oggi non era niente di che).
Bella vittoria. Intanto il turn over di Sarri mi è sembrato ben congegnato rispolverando Patric come laterale di destra.
Mi sono piaciuti Basic e Zaccagni e credo saranno sempre più utili;
Immobile è fondamentale per noi, ma per chi non lo sarebbe?
La nota più lieta, per me, viene da un centrocampo molto organizzato pur cambiando interpreti durante il match.

Nota finale sul muflone... non solo è morto mentalmente, ma è morto (fisicamente) anche per i suoi compagni che (giustamente)
non gli passano la palla manco se è da solo in area. Ma tra un mese e poco più anche sto problema sarà risolto.

 :band2: :band3: :band5:

Anselazio

Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #5 : Giovedì 25 Novembre 2021, 21:07:28 »
Mi confermate che per passare dobbiamo vincere contro gli zozzoni turchi con un 1-0 o due o più gol di scarto?
Se vinciamo con un gol di scarto prendendo gol andiamo fuori (tipo 2-1)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #6 : Giovedì 25 Novembre 2021, 21:09:18 »
Mi confermate che per passare dobbiamo vincere contro gli zozzoni turchi con un 1-0 o due o più gol di scarto?
Se vinciamo con un gol di scarto prendendo gol andiamo fuori (tipo 2-1)

No: da quanto ho capito io siamo già qualificati, e dobbiamo vincere (con qualsiasi risultato) per arrivare primi.

Questo ho capito. Ora controllo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #7 : Giovedì 25 Novembre 2021, 21:12:33 »
Confermo: siamo qualificati.

Il Galatasary ha 11 punti, noi 8, Marsiglia 4, Lokomotiv 2.
La differenza reti è identica (+4) per noi e Galatasaray.

Se vinciamo (con qualsiasi risultato) avremo per forza una migliore differenza reti, quindi passiamo come prime (stessi punti, uno scontro diretto per una, ma differenza reti a favore nostro).
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

geddy

Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #8 : Giovedì 25 Novembre 2021, 21:15:37 »
Bella Lazio. Primo tempo di attesa e secondo devastante. Bene Zaccagni e Basic, gran partita di Patric.  :band8: :band7: :band6:

Gasco luis veron

Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #9 : Giovedì 25 Novembre 2021, 21:30:45 »
Ottimo secondo tempo...molto bene Patric,Cataldi,Pedro,Zaccagni,Basic grandissimo lavoro difensivo,del resto è un mediano cazzo,che lo capisca anche Sarri...bene così,avanti.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

In Francia il suo miglior campionato (prima del Lockdown), l' ha fatto davanti alla difesa pero' nei 2 (4/2/3/1).

Ha giocato da tutte le parti in precedenza: molto anche come interno di centrocampo.

E' UN MEDIANO MA HA ANCHE QUALITA': TI RICORDI DAVIDE QUANDO SI PARLAVA DI LUI SUL MERCATO QUANTO ABBIAMO SPERATO CHE VENISSE ALLA LAZIO?

Ha anche altre qualita' che non ci ha fatto ancora vedere: a me questo giocatore sta' piacendo sempre di piu'.

E poi e' forte nei contrasti: e' una branda ma e' il piu' rapido centrocampista che abbiamo (nonostante la stazza).

Stavolta, ottima presa di Tare!

Continuo a dire chr davanti siamo corti: stasera Lazzari ha giocato nei 3 davanti.

Ragazzi non giochiamo: se Lazzari ha giocato nei 3 davanti se pur per poco tempo vuol dire che proprio numericamente il mister ha bisogno di uno li'.

E io quando vedo Lazzari davanti e L.Alberto dietro mi sento male: per me Basic puo' tranquillamente fare il titolare e L.Alberto puo' entrare nelle rotazioni li' davanti.

Poi quando abbiano impegni meno ravvicinati nessuno ci vieta dibrimettere Luis a cebtrocampo per giocare con f.Anderson (che ha bisogno di staccare un po' la spina), e Pedro.

Zaccagni puo' entrare nelle rotazioni come ha fatto stasera.

Ma Pedro oltre a dimostrare di essere un fuoriclasse (cosi' come quelli della' hanno dimostrato di essere dei fuoriclasse al contrario!), oltre alla tecnica ci ha fatto vedere come puo' e deve tagliare una delle due ali (Lazzari l' ha messo per dare ampiezza campo perche' uno dei due deve garantire sempre un pochino di ampiezza in piu').

Peccato che Strakosha non abbia potuto far almeno una grande parata per dimostrare che un buon portiere di 26 anni e' sempre migliore rispetto ad un ex grande portiere che ha 39 anni e che comunque potrebbe essere un ottimo secondo).

Patric, puo' giocare dove vuole ormai: il terzino era il suo vero ruolo.

Ma non si puo' buttare al secchio in questo modo Radu!

La squadra invece a livello tattico ha confermato di aver fatto uno step in piu' nel riuscire a superare la linea del primo pressing tramite il possesso palla.

I centrali stanno facendo i movimenti giusti: Cataldi ormai e' una sicurezza.

Immobile non era proprio in condizione meno male che abbiamo fatto 2-0 e che e' potuto subito uscire.

Ci sono tantissimi aspetti positivi: qualcuno non mi sta' piacendo nella gestione drl gruppo.

E tatticamente (ma anche tecnicamente),  per me giocare con Lazzari in avanti e con L.Alberto dietro.......non ho parole.

Lazzari stasera qualcosa ha fatto perche' stavamo 2-0 e dovevamo ripartire: Lazzari non ha qualita' per superare l' uomo in maniera secca, non ha la precisione nel filtrante e nel cross.

La forza di Lazzari e' l' accelerazione  con palla lunga o, sulla sovrapposizione.

Se Sarri crede in Lazzari davanti (con questo Basic che e' una rpccia a centrocampo), per me dovrebbe almeno provare L.Alberto in avanti.

La Lazio farebbe uno step in piu' e potremmo ruotare tutto l' attacco!




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15689
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #10 : Giovedì 25 Novembre 2021, 21:32:24 »
Sarri ha detto che Lazzari davanti può giocare solo quando gli spazi sono larghi...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #11 : Giovedì 25 Novembre 2021, 21:37:18 »
Ci ha giocato un quarto d'ora e con i russi già sotto la doccia.

Gasco luis veron

Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #12 : Giovedì 25 Novembre 2021, 21:43:47 »
In Francia, Basic il suo miglior campionato (prima del Lockdown), l' ha fatto davanti alla difesa pero' nei 2 (4/2/3/1).

Ha giocato da tutte le parti in precedenza: molto anche come interno di centrocampo dove sta' benissimo nel gioco di Sarri.

E' UN MEDIANO MA HA ANCHE QUALITA': TI RICORDI DAVIDE QUANDO SI PARLAVA DI LUI SUL MERCATO QUANTO ABBIAMO SPERATO CHE VENISSE ALLA LAZIO?

Ha anche altre qualita' che non ci ha fatto ancora vedere: a me questo giocatore sta' piacendo sempre di piu'.

E poi e' forte nei contrasti: e' una branda ma e' il piu' rapido centrocampista che abbiamo (nonostante la stazza).

Stavolta, ottima presa di Tare!

Continuo a dire che davanti siamo corti: stasera Lazzari ha giocato nei 3 davanti (quale testimonianza migliore di questa?).

Ragazzi non giochiamo: se Lazzari ha giocato nei 3 davanti se pur per poco tempo vuol dire che proprio numericamente il mister ha bisogno di uno li'.

E io quando vedo Lazzari davanti e L.Alberto dietro mi sento male: per me Basic puo' tranquillamente fare il titolare e L.Alberto puo' entrare nelle rotazioni li' davanti.

Poi quando abbiano impegni meno ravvicinati nessuno ci vieta di rimettere Luis a centrocampo per giocare con F.Anderson (che ha bisogno di staccare un po' la spina), e Pedro (fuoriclasse!).

Zaccagni puo' entrare nelle rotazioni come ha fatto stasera: crescera'.

Ma Pedro oltre a dimostrare di essere un fuoriclasse (cosi' come quelli della' che hanno dimostrato di essere dei fuoriclasse al contrario!), oltre alla tecnica ci ha fatto vedere come puo' e deve tagliare una delle due ali (Sarri, Lazzari l' ha messo per dare ampiezza campo perche' uno dei due deve garantire sempre un pochino di ampiezza in piu' rispetto all' altro che deve fare i tagli).

Peccato che Strakosha non abbia potuto far almeno una grande parata per dimostrare che un buon portiere di 26 anni e' sempre migliore rispetto ad un ex grande portiere che ha 39 anni e che comunque potrebbe essere un ottimo secondo per noi (parere personale).

Patric, puo' giocare dove vuole, ormai: il terzino era il suo vero ruolo.

Ma non si puo' buttare al secchio in questo modo Radu: soprattutto se si ha una rosa corta.

La squadra invece a livello tattico ha confermato di aver fatto uno step in piu' nel riuscire a superare la linea del primo pressing tramite il possesso palla.

I centrali stanno facendo i movimenti giusti: il dominante e' diventato L.Felipe!

Cataldi, ormai e' una sicurezza.

Immobile non era proprio in condizione meno male che abbiamo fatto 2-0 e che e' potuto subito uscire per poter giocare la gara contro il Napoli senza patemi: chiaramente, Immobile ha dimostrato come in Nazionale quel rigore che si era procurato contro la Svizzera avrebbe dovuto batterlo lui.

Oppure, Bonucci: in tutte le Nazionali (o, quasi), i rigori li fanno battere ai loro centravanti (ma poi Immobile segnerebbe troppi gol....)

Ci sono tantissimi aspetti positivi stasera: qualcosa non mi sta' piacendo nella gestione del gruppo da parte di Sarri.

E tatticamente (ma anche tecnicamente),  per me giocare con Lazzari in avanti e con L.Alberto dietro.......non ho parole.

L.Albeeto poi dove lo metti e' talmente forte che ti giochera' sempre da 6.5 ma potrebbe giocare da 8 (in altre posizioni).
Idea mia e probabilmente fallacea: pero' Lazzari davanti e Luis dietro?

A gusto non mi piace.

Lazzari, stasera qualcosa ha fatto perche' stavamo 2-0 e dovevamo ripartire: Lazzari non ha le qualita' per superare l' uomo da fermo in maniera secca, non ha la precisione nel filtrante e nel cross ne' il tiro e il senso del gol.

Fate voi...

La forza di Lazzari e' l' accelerazione  con palla lunga o, sulla sovrapposizione.

Se Sarri crede in Lazzari davanti (con questo Basic che e' una roccia a centrocampo), per me dovrebbe almeno provare anche L.Alberto in avanti: almeno provarlo!

La Lazio farebbe uno step in piu' e potremmo ruotare tutto l' attacco!

Comunque bene: ora, testa al Napoli (che non avra' i favori degli arbitri perche' in corsa ci sono le milanesi e la Juventus).

Stavolta sara' una partita "regolare".




Panzabianca

Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #13 : Giovedì 25 Novembre 2021, 21:45:15 »
Chiamerò questo mio contributo

Il "Geddy pentiti dasvidania" (mo non so se se scrive proprio così)

*Lokomotiv Mosca - Società Sportiva Lazio 1900  0-3*

Mediocrissima nel primo con Luis Alberto e Felipe Anderson boni pé l'ammazzatora.

Siamo sterili e barzotti pure giocando contro nessuno.

Basic è giocatore che si conferma su buonissimi livelli.

Nel secondo entra Pedro che crea l'azione del primo rig, se magna un gol in contropiede e infine timbra. Pure  Mosca può diventare Santa Fe.

Buono anche il subentro di Sms che questa volta non mette le infradito.

Strak mai impegnato e difesa attenta.

Ora coi turchi ci abbasterà l'1-0 per passare da primi.
Forse vado. Mah.

Per ora pare tutto.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4827
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #14 : Giovedì 25 Novembre 2021, 21:50:13 »
Bella Lazio. Primo tempo di attesa e secondo devastante. Bene Zaccagni e Basic, gran partita di Patric.  :band8: :band7: :band6:
Hai detto tutto, non serve che faccio commenti.   :)
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Anselazio

Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #15 : Giovedì 25 Novembre 2021, 21:55:40 »
Confermo: siamo qualificati.

Il Galatasary ha 11 punti, noi 8, Marsiglia 4, Lokomotiv 2.
La differenza reti è identica (+4) per noi e Galatasaray.

Se vinciamo (con qualsiasi risultato) avremo per forza una migliore differenza reti, quindi passiamo come prime (stessi punti, uno scontro diretto per una, ma differenza reti a favore nostro).

Grazie Karmilla. Tutti allo stadio giovedì (fortunatamente è alle 21, altrimenti con il lavoro sarebbe stato impossibile)

Gasco luis veron

Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #16 : Giovedì 25 Novembre 2021, 22:29:33 »
Sarri ha detto che Lazzari davanti può giocare solo quando gli spazi sono larghi...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ed ha ragione al 100%: non a caso e' Sarri.

Ma se lo vuol utilizzare li' (quando gli spazi sono larghi),  vuol dire anche che uno gli manca davanti sulle ali.

Secondo me.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #17 : Giovedì 25 Novembre 2021, 22:42:16 »
Il Lokomotiv è stato ingenuo e si è dimostrato poca roba.
Li abbiamo battuti come la Juve ci ha battuto lo scorso weekend.

Non mi esalterei. Ci mancano 5 punti in campionato

A me hanno fatto la stessa impressione : cioe' russi piccola squadra che per farci 
una rete ci avrebbe messo dei mesi ... e infatti giocavano a casa ma pochi o nessun
tiro vero in porta.   Il risultato ci sta proprio tutto ...   !!   

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26104
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #18 : Giovedì 25 Novembre 2021, 23:01:56 »
Si fatica a segnare e servono due spunti. Poi a campo aperto va molto meglio.
Strak 6.5
Patric 6.5
Ace 7
LF 6.5
Hysaj 6.5
Basic 6.5
Leiva 6.5
LA 6.5
Fa 6
Immobile 7.5
Zacca 7

Sarri 7 vince e fa ruotare i top.

Sergej 6. 5
Lazzari 6.5
Muriqi 6
Cataldi 6.5
Pedro 7

Andiamo a trovare Diego ora.

Ps.
Khudyakov è un bel portiere.
9 gennaio 2004


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2337
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #19 : Giovedì 25 Novembre 2021, 23:10:01 »
bella prestazione ma è evidente che con le squadre alla nostra portata non lasciamo scampo..
poi incontri Milan Bologna Verona Cagliari Atalanta e paghi dazio