Autore Topic: Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti  (Letto 906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26134
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« : Domenica 28 Novembre 2021, 22:40:20 »
Reina 1 dopo il 5-2 di aprile, è riuscito a fare un prestazione peggiore. Due tiri centrali e uno aggir
Patric 4 contro insigne è dura
LFelipe 4 paga colpe del compagno di reparto
Acerbi 3 pronti via andiamo sotto e lui si sgancia come fossero gli ultimi minuti della partita. E infatti ci fanno il secondo. Giocatore di un intelligenza rara.
Hysaj 4 almeno il suo non ha segnato
Sergej 5 ci prova
Cataldi 4.5 al centro Dell uragano
LA Ha trovato un portiere che para.
Pedro 5 fumoso
Ciro 5 solo e piccolo contro i giganti
FA 4 assente

Sarri 3 ma veramente Reina è un portiere? Ma si è accorto che noi giochiamo a 3/4/5 tocchi e il Napoli di prima e che tra Mertens e kk ci sono 20 metri mentre tra Ciro e Ace sono 50?
Con la juve mancava Ciro, zero tiri in porta. Stasera Ciro c era...
Sembrava Milan Lazio per la differenza agonistica. Un giorno di riposo fa tutta sta differenza?

Lazzari 5 un paio di affondi
Basic 5 prova a giocare la sua partita
Zaccagni 5.5 vispo
Leiva 4.5 non c'è.

Ps. Le merde hanno vinto, Muriqi guadagna 2.2 e tare se ne deve andare.

Buon sfogatoio.




Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 372
  • Karma: +35/-3
    • Mostra profilo
Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #1 : Domenica 28 Novembre 2021, 22:55:10 »
Io mi sarei anche rotto il cazzo di partite come questa.
Capisco la fase di rodaggio, la comprensione dei nuovi schemi, il nuovo modulo, il distacco dal precedente allenatore e tutte ste stronzate ma quanto ci vuole ancora, per non dico vincere ma almeno non perdere in questa maniera?
Noi le partite non le perdiamo, usciamo proprio umiliati!
Bologna, Verona, Juventus, Napoli partite mai giocate.
Sulle prove dei singoli non mi soffermo. Mi limito a dire che in questa maniera prepariamoci ad assistere ad una stagione fallimentare. Spero di sbagliarmi ma per vedere una Lazio così brutta devo tornare indietro di molto tempo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Panzabianca

Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #2 : Domenica 28 Novembre 2021, 23:01:44 »
Ad oggi non riesco a dare tutte queste colpe a Sarri. Certamente il tecnico non è esente da responsabilità, ma ai giocatori non è stato chiesto mica di giocare un altro sport.


Stasera alcuni sono stati letteralmente impresentabili e il Napoli B ci ha scherzato.

Figuraccia

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2375
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #3 : Domenica 28 Novembre 2021, 23:15:44 »
non ricordo prestazioni del genere con simone inzaghi, Milan Verona Bologna Napoli ci ha han fatto 13 goal

Anselazio

Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #4 : Domenica 28 Novembre 2021, 23:16:37 »

Capolinea di una squadra costruita malissimo da Tare e gestita in maniera imbarazzante da Sarri.
La disorganizzazione quando andiamo fuori casa regna sovrana.
La partita accorta di Bergamo, chissà perché, non si può ripetere e lo scienziatone ci manda all'assalto con un centrocampo
del tutto inadeguato all'impegno come se giocassimo con la Dinamo  Tbilisi e non con la capolista della serie A. Complimenti!
Se il primo ritiro gli è servito a trovare le soluzioni opportune per lo schieramento in casa ne facessero un altro e cambiassero sto schema di merda in trasferta..
I giocatori sono, in buona parte, mezze figure con la tenuta mentale di un criceto visto come "sopportano" i tre impegni (sono anni che fanno ste figure di guano e questo anno sono già troppe).
Quelli più forti sembrano non sapersi o volersi calare nelle nuove direttive tattiche.
Che ci si decida: se si vuole tenere Sarri, gli alibi per chi vuole corricchiare sono finiti e anche lui inizi a mettere in panca chi cialtroneggia
se ci tiene all'incarico.
Si rischia la mezza classifica e doversi aggrappare alle Coppe per ottenere qualcosa.
Per quanto immaginassi una stagione tormentata, mai avrei pensato di vedere la merda propostaci stasera (e non solo stasera).

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #5 : Domenica 28 Novembre 2021, 23:56:43 »
Squadra palesemente inadatta, oramai da almeno 2 mesi, al gioco che vuole imporle Sarri.
1,5 punti a partita, 25 gol subiti e la sensazione, anche quando abbiamo vinto, di aver giocato in maniera tutt’altro che impeccabile.

In una qualsiasi società l’allenatore verrebbe esonerato stasera, ma noi magneremo tranquilli.
Lotito gli vuole pure rinnovare il contratto.

Reina e Hysaj intoccabili, Lazzari in panchina, Cataldi metronomo, 5 attaccanti in campo…

Orazio Scala

Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #6 : Lunedì 29 Novembre 2021, 00:10:54 »
Reina:   
5
      Preso a pallonate. Forse il "gioco" consiste nel far allenare il portiere;
Patric:   
3
      Sulla linea a quattro e con Felipe Anderson sul suo lato. Forse la preparazione tattica poteva essere completata con un calcio nei colleoni. Ridicolizzato sul secondo gol;
Luiz Felipe:   
5
      Spazzato via dalle scempiaggini tattiche dell'allenatore e dei compagni;
Acerbi:   
5
      Vedi Luiz Felipe;
Hysaj:   
4
      L'unico che dovrebbe conoscere bene le idee di Sarri, ma la qualità è quella che è;
Cataldi:   
4
      Il primo gol è un suo gentile omaggio, quando poteva comodamente rinviare di sinistro. Se non azzecca la partita e se questa non viaggia sui binari a lui congeniali, può essere disastroso: né lo aiuta lo scempio tattico che ha intorno;
Milinkovic-Savic:   
4
      Ruolo ridicolo che lo mortifica e lo annulla;
Luis Alberto:   
3.5
      Vedi SMS, con in più tendenza a scoglionarsi facilmente;
Felipe Anderson:   
3
      Inesistente;
Immobile:   
5.5
      Fa quello che può ma si batte veramente nel deserto e in sistema di gioco a lui non congeniale;
Pedro:   
5.5
      Vedi Immobile.
Sarri:   
1
      Il peggior allenatore dai tempi di Ballardini.


Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 679
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #7 : Lunedì 29 Novembre 2021, 00:21:12 »
Mi aspetto domani le dimissioni di Tare.
Sarri sta distruggendo luis alberto e lazzari ,in ruoli che non sono i loro; oltre a mettere in campo una squadra ridicola.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #8 : Lunedì 29 Novembre 2021, 00:39:40 »
Magna tranquillo Sandrì

Gasco luis veron

Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #9 : Lunedì 29 Novembre 2021, 01:15:46 »
Mi aspetto domani le dimissioni di Tare.
Sarri sta distruggendo luis alberto e lazzari ,in ruoli che non sono i loro; oltre a mettere in campo una squadra ridicola.

Anche Sms e' molto sacrificato quando gioca assieme a L.Alberto.

Il nostro problema strutturale e' questo: e se non e' stato risolto oggi vuol dire che l' assetto non e' quello giusto.

Quest' anno Tare ha portato:

Hysaj
Basic
Pedro
Zaccagni
F.Anderson


5 giocatori tutti azzeccati: anche se F.Anderson e' in crisi ma con un modulo diverso potrebbe anche riposare e potrebbe alternarsi.

Quest' anno a Tare non gli posso dire proprio nulla: nei tre anni precedenti, si.

Solo Kostic e' sfumato: Kostic e' un top-player ma non avrebbe risolto i problemi strutturali che dovrebbe risolvere l' allenatore (capire le caratteristiche dei suoi uomini ed adeguarsi a loro come ha fatto in tutte le squadre in cui ha allenato).

E quando l' allenatore e' un pochino in difficolta' i giocatori si prendono degli alibi: quindi l' allenatore deve andare incontro a loro per sfruttarne le caratteristiche ma anche per non concedere loro piu' alibi.


Panzabianca

Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #10 : Lunedì 29 Novembre 2021, 07:17:49 »
Mi aspetto domani le dimissioni di Tare.
Sarri sta distruggendo luis alberto e lazzari ,in ruoli che non sono i loro; oltre a mettere in campo una squadra ridicola.


Sandro, per l'amor del cielo, Lazzari non sa né crossare (crossare! È un terzino) né tirare in porta. Criceto sa solo correre. Luis Alberto invece è un'oca mestruata. Non c'è bisogno che qualcuno li rovini...
Piuttosto, sta condizione della Lazio mette in evidenza una sola cosa: non abbiamo tanti giocatori intelligenti.
Solo questo.  Allenarsi e allenarsi, giorno e notte. No way.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26134
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #11 : Lunedì 29 Novembre 2021, 17:00:37 »
non ricordo prestazioni del genere con simone inzaghi, Milan Verona Bologna Napoli ci ha han fatto 13 goal
Mr spiace la scorsa stagione dopo 31 partite ne aveva presi 46.
Dato peggiore degli ultimi 60 anni.
Però li distribuiva bene.
Fonte Lazio page.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti
« Risposta #12 : Lunedì 29 Novembre 2021, 18:03:24 »

Sandro, per l'amor del cielo, Lazzari non sa né crossare (crossare! È un terzino) né tirare in porta. Criceto sa solo correre. Luis Alberto invece è un'oca mestruata. Non c'è bisogno che qualcuno li rovini...
Piuttosto, sta condizione della Lazio mette in evidenza una sola cosa: non abbiamo tanti giocatori intelligenti.
Solo questo.  Allenarsi e allenarsi, giorno e notte. No way.

Nel 4/3/1/2 i terzini non devono essere tecnicissimi e possono anche non essere degli straordinari crossatori: devono fare la fascia 200 vokte e dare ampiezza campo (almeno uno dei due).

Nel 4/3/1/2 i terzini giocano molyo larghi e diversamente rispetto a tutti gli altri moduli a 4.

Ci giocava Torricelli, ehh!