Autore Topic: Sassuolo - Lazio, ospiti favoriti ma per i bookie regna l'equilibrio: le quote del match  (Letto 303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Domani 12 dicembre 2021 al Mapei Stadium andrà in scena il match tra Lazio e Sassuolo, valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A. Cinque i punti che dividono le due squadre in classifica: 20 quelli ottenuti fin qui dagli emiliani, a quota 25 la formazione di Maurizio Sarri. I neroverdi hanno vinto due delle ultime tre gare contro i biancocelesti, tuttavia per i bookmaker gli ospiti rimangono favoriti. La forbice tra il segno 1 e il 2 è tutt'altro che ampia. Il primo vale, al massimo, 2.73 per Planet Win, mentre il successo in trasferta di Immobile e compagni raggiunge 2.60 su Sisal. Il pareggio, collezionato dal Sassuolo in 3 delle ultime 4 di campionato, è a 3.50. 



MARCATORI - Nell'ultimo incontro tra le due squadre era arrivata la vittoria degli emiliani (2-0 firmato Kyriakopoulos e Berardi). Quest'ultimo ha i capitolini tra le vittime preferite: 8 reti nel suo bottino, solamente contro il Milan ha fatto meglio.  che vede la sua firma sul tabellino del match è di 2.45. Più alta solamente rispetto a quella che riguarda Ciro Immobile (1.91 su William Hill). Il bomber biancoceleste, ora a quota 13 centri, è a un passo dal diventare il quarto giocatore italiano a realizzare almeno 15 marcature in 7 diverse stagioni in A (gli altri sono Piola, Meazza e Signori). 



RISULTATO ESATTO - Il risultato esatto consigliato, l'1 a 2, oscilla tra il 9 e il 10.50. Non considerando questo score, non tra i più probabili, i bookie si attendono un pareggio: l'1-1 vale praticamente 7.00 per chiunque (Sisal, Snai e Unibet), mentre il 2-2 arriva a un massimo di 11.00 su Snai e William Hill. Il primo risultato che considera il Sassuolo vincente è il 2 a 1, in grado di pagare fino a undici volte la posta. Poco più alta la quota del successo di misura da parte della squadra ospite, 14.00 per Sisal. Oscilla dall'11.00 al 14.00 la soglia fissata per l'1-0, mentre sembra decisamente poco probabile che non arrivi alcun gol: lo 0-0 arriva a 17.00 su William Hill. 













Vai al forum