Autore Topic: SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti  (Letto 3467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 867
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:03:56 »
Secondo tempo da prenderli a frustate, mezzi giocatori, avevamo la partita sotto controllo e se cagano sotto…
Atteggiamento da torneo dei bar anni ‘80 (anzi peggio perché li le botte te le facevano rivenne).
“Tristezza a palate”

Panzabianca

Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #1 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:10:58 »
*Unione Sportiva Sassuolo Calcio  - Società Sportiva Lazio 1900     2-1*

Commento a caldo

Solita squadra fastidiosa e dal bel gioco sto Sassuolo; la Lazio, però, parte bene e la mette subito dentro. La partita sembra di quelle buone, ma niente.

Acerbi è il peggiore in campo; nel primo si fa saltare come un birillone e il Sassuolo ci grazia, e nel secondo regala una palla comoda comoda e poi fa tirare Berardi per il pareggio. Giocatore dannoso. Il pareggio arriva dopo l'ennesima sua zingarata da scemo.

Esce Pedro, sontuoso anche stasera, e si spegne la luce.

Poi solo Sassuolo che lentamente ci mastica e vince con merito.

Strakosha, un portiere che para, fa due parate da 8...ma non basta;

Zaccagni è giocatore, ma non basta.

Pedro, come detto, lo è di più, direi un campione, ma esce per un risentimento.

Poi c'è Akpa: tecnicamente è una sega ma cià anima e core. Lui corre e rincorre ed è ovunque.

Luiz Felipe solido, ma non basta.

Catallo, bene, fa pure qualche giocata di accecante nitore  tecnico, ma non basta.

Bene Andrè Anderson, perché tenerlo in naftalina?
Malissimo Felipe Anderson e Lazzari, lo avevamo detto, giocatori da ultimi 5 min, ma solo quando la partita è in cassaforte.

Comunque poi si perde, perché non bastano manco Sarri e un mercato da dilettanti.

geddy

Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #2 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:25:38 »
Non può allenare in serie A, siamo Seri. Squadra disarticolata, incapace di fare opposizione. Non difendiamo, non attacchiamo. Via, forse e'gia tardi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26136
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #3 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:33:04 »
Strak 7 ti tiene in partita finché può
Hysaj 6 in posizione non passano mai
LFelipe 6 pijia le pallonate
Acerbi 4 ma do cazzo vai in area avversaria?
Marusic 5 Berardi è un brutto cliente
Basic 6 ordinato. Spacca la traversa.
Cataldi 6 fa girare bene la palla in uscita e cerca di tenere la posizione
Akpa 5 l impegno c'è, se scrucchia pure. Ma ogni palla che recupera la restituisce
Zaccagni 6.5 imprendibile
Immobile 6 troppo solo
Pedro 6 pronti via ci manda in vantaggio

Sarri 6 Milinkovic e Luis non si regalano a nessuno.

FA 5 un recupero e niente altro.
A Anderson 5.5
Muriqi 5 arruffone ma se scrucchia e manda il Sassuolo in 10.
Lazzari 5 entra senza entrare
Leiva 5 pure


Fino al 60esimo nonostante le assenze e i cerotti portiamo avanti la partita seppur soffrendo. Al momento dei cambi prendiamo un gol su una bella giocata di Berardi e perdiamo la testa. Acerbi va all arrembaggio e centralmente ci fanno il secondo dopo 6 minuti.
Stanchi e scollegati nel forcing finale.
Partita finita.

Ps. Me l aspettavo proprio così.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 867
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #4 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:33:05 »
Non può allenare in serie A, siamo Seri. Squadra disarticolata, incapace di fare opposizione. Non difendiamo, non attacchiamo. Via, forse e'gia tardi.
Ma dai su, non può allenare in serie A? “Siamo seri”? Ma ci credi veramente?
Ha messo in campo una squadra sensata con le assenze pesanti, vai in vantaggio e poi i fenomeni che abbiamo regalano la partita, ma è certo colpa di Sarri, non è all’altezza di allenare una rosa di campioni come la nostra…

Online giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 867
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #5 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:35:59 »
Mo ce sto a ripensà, ma è mai possibile entrare in partita come ha fatto Felipe? Con quella sufficienza? In un momento delicato mentre stai vincendo finalmente fuori casa?
E ancora rompiamo i ciglioni a Sarri? Ma vi credete che l’allenatore ha il joystick come la PlayStation?

Anselazio

Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #6 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:38:29 »
Partita che fa emergere in maniera impietosa tutta l'approssimazione con cui è stata "preparata" questa stagione.
Ormai i buchi e le carenze della rosa della Lazio neanche fanno più notizia. Bastano delle defezioni e le porcate di Tare degli ultimi anni emergono immediatamente.
A questo aggiungiamo l'inconsistenza di Sarri, che pare davvero sempre di più uno scienziatone incomprensibile ballardinistyle che il celebrato tecnico  che si pensava di conoscere.
Dal mago delle 5 cinque punte a ogni costo a minestraro multimedianato peggio di Reja senza mezze misure.
Ma almeno sapesse assemblare decentemente la formazione.
Oggi ci presentiamo con un centrocampo composto da un giocatore di serie C, un mediano che non filtra nemmeno se la palla gli sbatte addosso e il povero Basic a sfoderare l'ennesima prestazione di livello (bella idea tenerlo quasi tutto il girone di andata in panca).
Leiva, schierato a caxxo di cane giovedì quando dovevamo vincere non viene preso in considerazione in un match che, si sapeva, sarebbe stato di contenimento. La gestione alla rovescia, l'ennesima, inspiegabile.
Trovato il vantaggio sull'ottima intesa Pedro-Zaccagni, lo strambo centrocampo sarriano lascia completamente il campo agli avversari riuscendo nell'impresa di non difendere e non attaccare mollando Immobile in mezzo alla difesa avversaria e obbligando i due esterni in vena a rinculare per coprire i continui buchi lasciati da Akpa (un vero capolavoro al contrario il suo primo tempo, altro che Muriqi) e l'inconsistenza di Cataldi davanti alla difesa (schierarlo mezzala con Leiva a protezione e Akpa in panca era trooooooppo facile, vero scienziatone?). Se non ne prendiamo tre o quattro il primo tempo è solo merito di Strakosha (bella idea tenerlo quasi tutto il girone di andata in panca N.2).
Passati indenni il forcing avversario, ci ripresentiamo incredibilmente con Akpa, lasciando Leiva in panca e mettendo uno stralunato Felipe Anderson per Pedro infortunato.
Come pensate potesse finire? Era inevitabile che prima o poi la difesa avrebbe capitolato. Lo fa cialtronescamente, come spesso capita questa stagione, lasciando che un avversario, capace di fare solo una cosa, possa fare proprio quella sul primo gol e con la solita fuga in avanti di Acerbi puntualmente punita sul secondo gol.  L'ingresso di Leiva e Andrè Anderson palesa, per l'ennesima volta, che la formazione iniziale era assurda e che, pur se con tanti limiti, la rosa, perfino oggi, non è stata impiegata al meglio.
Siamo pure sfortunati nel finale, ma anche questo non fa più notizia, nell'annata di transizione.
Io spero che in transizione siano piuttosto DS e allenatore, che, per motivi differenti, appaiono completamente inadeguati nella gestione di una squadra superata anche dal Real empoli.
Io resto attonito di fronte a questo scempio. Pare la Lazio di Materazzi.
Spero che la società si renda conto che è ora di rifondare pesantemente.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15803
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #7 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:39:09 »
Quando giocavo ho sempre pensato una cosa sugli allenatori definiti bravi...hanno il dovere,visto che sono bravi,di dare un gioco alla squadra,in modo da poter sopperire a certe assenze col gioco...noi ad oggi siamo terribilmente vincolati alle giocate e ai gol di Immobile,Luis,Savic...ma cazzo,se x vincere o giocare bene hai bisogno di quelli forti che ti facciano la giocata,che cazzo ti pago a fare? Questo non significa che la rosa non conti nulla,la nostra ha buchi enormi in ogni reparto,ma se tu,bravo allenatore,non ci metti del tuo,buonanotte.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #8 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:41:15 »
E' lui che mette la squadra come se avesse i fenomeni. Primo tempo in stato d'assedio. Esce Pedro, il migliore in campo, non cambia nulla. Ma davvero pensa che so pupazzetti? Non e'  subbuteo, cazzo.

Panzabianca

Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #9 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:42:58 »
Non può allenare in serie A, siamo Seri. Squadra disarticolata, incapace di fare opposizione. Non difendiamo, non attacchiamo. Via, forse e'gia tardi.

Pedro, però, gioca con lui. Gli altri NO.
Scandalosa la prova di alcuni.
Avete visto Acerbi, FA e Lazzari?

Poi se la pijamo co Muriqi però.

Muriqi libero!!!

Panzabianca

Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #10 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:46:03 »
E' lui che mette la squadra come se avesse i fenomeni. Primo tempo in stato d'assedio. Esce Pedro, il migliore in campo, non cambia nulla. Ma davvero pensa che so pupazzetti? Non e'  subbuteo, cazzo.

Secondo me, fa bene la società a confernarlo e a responsabilizzare sti pupazzi.
A gennaio sarebbe da allontanarne almeno 8

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 761
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #11 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:46:44 »
di questa partita salvo solo il portiere ,basic e zaccagni. e super pedro..per il resto un harakiri collettivo e culosamente abbiamo rischiato pure di vincerla.
ci ha messo 80 minuti  e 15 giornate a capire che a immobile serve una spalla...e muriqi stavolta non ha fatto male.
non voglio credere che questo sarà il nostro allenatore futuro,vorrei risvegliarmi leggendo di un suo esonero ,del licenziamento di tare....ma nemmeno nei sogni ho questo culo.
più che 433 è parso un 451 ...
a me non piace ne modulo ne modo di giocare...


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #12 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:49:53 »
Io ormai manco me ce ‘ncazzo più!
Fino alla punizione di Basic lo score segnava UN tiro in porta, U-N-O,
Quello del gol, poi il nulla!
…e non è la prima volta che accade, quest’anno.
A lor signori trovare il perchè e correre ai ripari ed in fretta anche, perchè è  vergognoso!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15803
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #13 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:51:07 »
Sarri attacca neanche in modo velato le scorribande non autorizzate di Acerbi...le faceva gia lo scorso anno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #14 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:56:02 »
Almeno siamo vagamente pericolosi quando Ace si lancia in avanti. In due partite due tiri in porta. Questo e' il Sarrismo?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15803
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #15 : Domenica 12 Dicembre 2021, 20:59:50 »
Si vagamente...in compenso gli altri lo sono veramente...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11661
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #16 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:00:31 »
In generale, mi sembra di vedere troppi capetti...

Troppa gente che sta qui da troppo tempo, e se pensa di fa come je pare. Mi sbaglierò.

Io credo in Sarri , e magari sarò un pirla.

Però penso che il presidente debba capire che, Sarri o non Sarri, la Lazio ha bisogno di una bella ripulita.

Cambiarne 10/15 , tra gennaio e giugno. Mandando via pure gente di grido, non solo i Vavro...

————

Insomma, Panza !!!

Io ho pazienza, ma me so rotto li cojoni !!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #17 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:03:00 »
Sarri attacca neanche in modo velato le scorribande non autorizzate di Acerbi...le faceva gia lo scorso anno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Che lo mettesse in tribuna. Basta co sto scemo che fa male il difensore e che, per giunta, fa le zingarate dannose.

Orazio Scala

Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #18 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:06:55 »
Sarri attacca neanche in modo velato le scorribande non autorizzate di Acerbi...le faceva gia lo scorso anno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

L'allenatore è lui. Capello alla seconda disobbedienza tattica ti sbatteva in panca.

Ah, Capello avrebbe anche preso contromisure al 5'st, quando era evidente che Felipe fosse entrato con l'attenzione ai movimenti e ai sincronismi di una salsiccia guasta. Magari avrebbe tolto anche Zaccagni, messo Anderson a fare la seconda punta e quindi alla peggio pochi danni, inserito un terzo centrale difensivo. Noi invece affondiamo in allegria in nome del 4-3-3.

Chiudo dicendo che se il secondo gol lo avesse preso Reina lo staremmo spellando vivo.

Online giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 867
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #19 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:08:56 »
Io non ho visto sto grande Sassuolo, ho visto una squadra che non ha avuto voglia di andare a vincere sta partita giocando il secondo tempo come se affrontassimo il Bayen, con la paura difendendo sperando di sfangarla.
Dovevamo stare più alti e fare male in contropiede, invece zero intensità e tutti schiacciati, così te se magnano tutti, poi ci metti errori tecnici e un po’ di sfiga alla fine e ecco che scaji.
I cambi di pedro e zaccagni ci hanno ammazzato letteralmente, acerbi ha fatto una partita tutta sua…