Autore Topic: #LazioXMas | Anna Falchi: "Siamo una grande famiglia, ripartiamo insieme"  (Letto 259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Durante la cena di Natale che sta andando in scena all’Hotel St. Regis a Roma, l'attrice tifosissima biancoceleste Anna Falchi è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

“Ci mancava tanto questa rimpatriata con la nostra squadra del cuore, c’è tanta voglia di essere uniti per ripartire tutti insieme alla grande. Stasera siamo pochi fortunati ad essere qui per motivi di Covid ovviamente. Siamo una grande famiglia, ci vogliamo bene e facciamo squadra. Speriamo che sotto l’albero le cose possano cambiare. Servirà staccare, riflettere e riunire le energie. Voglio lanciare un messaggio importante: reclamiamo la presenza dei tifosi allo stadio. Ora che abbiamo questa fortuna torniamo allo stadio, abbiamo questa fortuna c’è bisogno di sostenere questa squadra. 

È giusto che le donne siano al pari degli uomini, piano piano ci arriviamo e non molleremo mai, come dice il nostro inno. Forza Lazio Women sempre, siamo visti e seguiti ovunque. Le donne si stanno imponendo in ogni spazio che prima era sotto l’egemonia degli uomini. Io sono sarrista dentro, così mi sono definita appena l’ho conosciuto. L’ho sempre seguito e lo vedo come esempio perché ha preso una sua passione e l’ha resa un motivo di vita. Sempre forza Lazio e buon Natale a tutti”. 

Vai al forum