Autore Topic: Lazio-Genoa, le probabili formazioni: un dubbio a centrocampo  (Letto 245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Genoa, le probabili formazioni: un dubbio a centrocampo
« : Giovedì 16 Dicembre 2021, 09:00:10 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Dopo l'ennesima sconfitta in trasferta, stavolta contro il Sassuolo, la Lazio è chiamata a reagire tra le mura amiche dell'Olimpico. Venerdì arriva il Genoa di Shevchenko a caccia ancora della sua prima vittoria da allenatore nel campionato italiano. Sfida importante per entrambe che ovviamente hanno obiettivi di classifica diversi. Il Grifone vuole far punti per uscire il prima possibile dalle zone pericolose, i biancocelesti devono dimostrare di aver appreso il discorso del presidente Lotito e non possono permettersi di perdere ulteriore terreno in zona Europa. Non ci dovrebbero essere grandi sorprese nella formazione iniziale di Sarri. Confermato Strakosha tra i pali e l'ormai consueta linea difensiva. A centrocampo torna Milinkovic dopo la squalifica, Cataldi in regia e uno tra Basic e Luis Alberto a sinistra. Davanti favoriti Zaccagni e Pedro per supportare l'unica punta Immobile.



LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.



GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Ghiglione; Pandev, Destro. All. Shevchenko

Vai al forum