#LazioBologna | Conferenza stampa, Sarri: "Vogliamo ripagare la fiducia dei tifosi" #LazioBologna | Conferenza stampa, Sarri: "Vogliamo ripagare la fiducia dei tifosi" -> Alla vigilia di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato in (...) ---  
Lazio, Immobile vede altri record: ecco i suoi obiettivi Lazio, Immobile vede altri record: ecco i suoi obiettivi -> Il bomber biancoceleste accende i motori per la nuova stagione: sfida i grandi attaccanti della (...) ---  
Lazio, una storia dal lieto fine: domani l'esordio di Romagnoli davanti Mihajlovic Lazio, una storia dal lieto fine: domani l'esordio di Romagnoli davanti Mihajlovic -> di Niccolò Di Leo "Per me è stato fondamentale alla Samp e al Milan. Un vero punto di (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 13 agosto 2022 LaziAlmanacco di sabato 13 agosto 2022 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 13 agosto 2022 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Ancelotti promuove Maximiano e Gila: “Alla Lazio faranno bene” Ancelotti promuove Maximiano e Gila: “Alla Lazio faranno bene” -> Il tecnico del Real Madrid ha parlato dei due nuovi volti arrivati in biancoceleste in questa (...) ---  
Lazio, gli auguri di Lucas Leiva:  Lazio, gli auguri di Lucas Leiva: "Tiferò dal Brasile" -> Il centrocampista brasiliano scrive ai suoi ex compagni, alla vigilia della partenza della nuova (...) ---  
Comunicato 12.08.2022 Comunicato 12.08.2022 -> Su alcuni quotidiani oggi si legge la notizia di una presunta trattativa in corso tra la Lazio ed (...) ---  
Lutto in casa Lazio, morto l’ex portiere Claudio Garella  Lutto in casa Lazio, morto l’ex portiere Claudio Garella -> Il mondo del calcio piange la scomparsa di Claudio Garella. L’ex portiere è venuto a mancare nella (...) ---  
Serie A Tim - Lazio vs Bologna del 14 agosto 2022 - apertura della Curva Sud Serie A Tim - Lazio vs Bologna del 14 agosto 2022 - apertura della Curva Sud -> La S.S. Lazio comunica che a breve verranno messi in vendita anche i tagliandi della Curva Sud (...) ---  
Laziomania: la risposta dei laziali è il patto per Sarri Laziomania: la risposta dei laziali è il patto per Sarri -> di Luca Capriotti Non era scontata, non era dovuta, era solo timidamente auspicata. Dopo un anno (...) ---  
Calciomercato Lazio, tempi lunghi per Acerbi. Akpa rifiuta il Lecce Calciomercato Lazio, tempi lunghi per Acerbi. Akpa rifiuta il Lecce -> di Fabrizio Patania Lotito vuole sbloccare le uscite: entro domani la lista provvisoria per la (...) ---  
Lazio, tutti i dubbi di formazione per la prima di campionato Lazio, tutti i dubbi di formazione per la prima di campionato -> Sarri pronto ad affidarsi a Maximiano in porta, che parte in vantaggio su Provedel. Incognita in (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 12 agosto 2022 LaziAlmanacco di venerdì 12 agosto 2022 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 12 agosto 2022 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, l’annata di Basic: dalla frase di Sarri, al posto da titolare Lazio, l’annata di Basic: dalla frase di Sarri, al posto da titolare -> Il croato pronto a giocare dal primo minuto al debutto in campionato. Il tecnico lo ha sempre (...) ---  
Aia, Trentalange: "E' giusto dare spiegazioni, non giustificarsi". Aia, Trentalange: "E' giusto dare spiegazioni, non giustificarsi". -> A margine del raduno degli arbitria Sportilia, il presidente dell'Aia Alfredo Trentalange ha (...)

Autore Topic: Lazio Genoa 3-0 pagelle  (Letto 220 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Lazio Genoa 3-0 pagelle
« : Venerdì 17 Dicembre 2021, 20:50:57 »
Strakosha 6 quasi spettatore
Hysaj 6 regolare
LFelipe 6.5 una buonissima continuità fisica tecnica e tattica
Acerbi 6 mezzo voto in meno per quel dito
Marusic 6 vedi hysaj
Sergej 6.5 pulisce e costruisce
Cataldi 6.5 ritmi e palleggio. Bene.
Basic 6.5 presenza costante avanti e dietro, siamo coperti bene.
Pedro 7 veleno
FA 6.5 si accende e andiamo in vantaggio
Zaccagni 7 è entrato in forma e negli schemi

Sarri 7 Senza Ciro facciamo tre gol. Segno positivo

Luis Alberto 7 entra emette 2 assist. Sul secondo mi sono commosso.
Leiva 5.5 entra trotterellando. Molle sul gol genoano
Patric 5.5 come Leiva.
Muriqi sv
Radu 6.5 corre come un giovanotto

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio Genoa 3-0 pagelle
« Risposta #1 : Venerdì 17 Dicembre 2021, 21:06:44 »
Straky 8 assiste interessato alla partita. Prende appunti, non visto, anche lui.
HYSAJ 8  episodico, in crescita.
LF 10 colonna.
ACE 10,5 mezzo voto in più per quel gesto
Marusic 8 a me da terzino non convince. Ho paura di più non può fare.
SMS 9 tiene la squadra
Danilo 8,5 elegante
Basic 9 giocatore vero
Pedro 9 si fa trovare
FA 10 migliore in campo
Zac l'arciere 9 bel goal, belle sgasate.

LA una volta una palla così l'ho data anche io. Lui sa come ha fatto, io no.
Muriqi ci prova, ha tagliato i capelli.
SR baldanzoso
Lucas per caso