Autore Topic: #VeneziaLazio | Conferenza stampa, Sarri: "Abbiamo tenuto bene a livello caratteriale"  (Letto 336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Lazio: 

"Abbiamo fatto un primo tempo di ottimo livello, ci è mancato solo l'ultimo passaggio. Abbiamo rischiato poco contro una squadra pericolosa che sa attaccare la profondità, non a caso a Venezia hanno perso squadre di alto livello. Mi è dispiaciuto chiudere il primo tempo in pareggio, nella ripresa abbiamo palleggiato meno perché abbiamo strappato noi la gara.

Avremmo dovuto tenere il ritmo più basso, poi nel finale, dopo l'infortunio di Acerbi, siamo stati bravi a tenere a livello caratteriale. Finora è stato un cammino difficile, tra vittorie e cadute rovinose. Ora sembriamo in crescita, soprattutto nel fraseggio veloce come piace a me.

Luis Alberto? Ci ho litigato una volta sola, quattro mesi fa. In questi giorni ho letto una fake news su un mio presunto litigio con Milinkovic, non mi risulta. In questa prima parte di stagione abbiamo avuto poche settimane di allenamento complete, questo purtroppo è il calcio moderno, Mercato? Il nostro è legato alle uscite, vedremo".

Vai al forum