Autore Topic: Acerbi: “Nel 2022 ancora alla Lazio, ma fascino Premier”  (Letto 254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Acerbi: “Nel 2022 ancora alla Lazio, ma fascino Premier”
« : Sabato 25 Dicembre 2021, 20:01:58 »
www.gazzetta.it



Dopo la polemica con gli ultrà che ne avevano chiesto l'allontanamento, il difensore annuncia di voler rimanere senza nascondere un futuro aperto

Gli ultrà dovranno aspettare. Francesco Acerbi si vede "alla Lazio anche nel 2022", nonostante lo scontro con i tifosi biancocelesti che nei giorni  scorsi lo hanno invitato senza troppi mezzi termini ad andarsene con uno striscione inequivocabile (“Uomo senza onore, via da Roma subito”). Una polemica nata dalla sua scelta di non andare sotto la curva occupata dai tifosi della Lazio a Venezia dopo il successo della squadra di Sarri al Penzo. Il difensore rivela a Sky Sport di avere un debole per la Premier League, ma nonostante tutto si vede ancora alla Lazio.

Niente premier --- "In passato ho avuto la possibilità di andare in Inghilterra, mi sarebbe piaciuto perché è il campionato più bello al mondo - dichiara a Sky Sport  intervenendo in diretta il giorno di Natale -. E' affascinante ed emozionante, ci andrei volentieri. Guardando le partite si nota che il tifo e l’atmosfera sono di altissimo livello".

Quell’indimenticabile europeo --- Ripensando al 2021, Acerbi ha ovviamente un pensiero fisso in testa. "Gli Europei sono una soddisfazione che ci porteremo dietro per sempre, è stato un torneo fantastico - dice prima di spostare anche con la Nazionale l’obiettivo al prossimo anno -. Ora  c’è da arrivare al Mondiale: non qualificarci sarebbe una batosta. Il sorteggio non è stato semplicissimo ma visto che mancano dei mesi e c’è il campionato cominceremo a pensarci quando sarà il momento".

Vai al forum