LaziAlmanacco di mercoledì 17 agosto 2022 LaziAlmanacco di mercoledì 17 agosto 2022 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 17 agosto 2022 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, la promessa di Lotito a Sarri dopo il colloquio di domenica Lazio, la promessa di Lotito a Sarri dopo il colloquio di domenica -> di Daniele Rindone Tra sorrisi e battute, patron e tecnico hanno confessato i loro sogni: uno (...) ---  
FORMELLO - Lazio, la ripresa: si rivede Pedro, Sarri gestisce Romagnoli FORMELLO - Lazio, la ripresa: si rivede Pedro, Sarri gestisce Romagnoli -> FORMELLO - Ferragosto alle spalle, in vista il match con il Torino. Si rigioca sabato, Sarri nella (...) ---  
Lazio, Canigiani fa chiarezza sui biglietti per la sfida contro l'Inter Lazio, Canigiani fa chiarezza sui biglietti per la sfida contro l'Inter -> Dalle ore 12.00 di oggi 16 agosto è ripartita la campagna abbonamenti "Avanti insieme" (...) ---  
Torino, le condizioni di Miranchuk: non ci sarà contro la Lazio Torino, le condizioni di Miranchuk: non ci sarà contro la Lazio -> Sfortunato l'esordio con la maglia del Torino per Alexey Miranchuk. Il giocatore dei granata, (...) ---  
Lazio, riapre la campagna abbonamenti: ecco l’appello di Romagnoli Lazio, riapre la campagna abbonamenti: ecco l’appello di Romagnoli -> La società, dopo la prima di campionato, ha deciso di mettere in vendita nuovamente le (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 16 agosto 2022 LaziAlmanacco di martedì 16 agosto 2022 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 16 agosto 2022 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, che esordio per Cancellieri: cuore, grinta e velocità da veterano  Lazio, che esordio per Cancellieri: cuore, grinta e velocità da veterano -> Il match con il Bologna ha segnato per forza di cose l'esordio di molti dei nuovi acquisti (...) ---  
Lazio Women, in arrivo due nuovi acquisti per Catini Lazio Women, in arrivo due nuovi acquisti per Catini -> La Lazio Women si allarga. Le biancocelesti sono a Formello e si stanno preparando all'inizio (...) ---  
Serie A Tim - Lazio vs Inter del 26 agosto- vendita dei tagliandi Serie A Tim - Lazio vs Inter del 26 agosto- vendita dei tagliandi -> La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdi 19 agosto saranno messi in vendita i (...) ---  
Golden Boy, un giocatore della Lazio tra i top 60: ecco chi è Golden Boy, un giocatore della Lazio tra i top 60: ecco chi è -> Prosegue la corsa al premio Golden Boy 2022, istituito da Tuttosport nel 2003 e che premia il (...) ---  
Lazio, è un Immobile extralusso: la scalata continua Lazio, è un Immobile extralusso: la scalata continua -> di Carlo Roscito Sono 7 anni di fila che finisce nel tabellino alla prima stagionale. Ciro unico: (...) ---  
Immobile e i suoi fratelli bomber over 30: il gol è diversamente giovane  Immobile e i suoi fratelli bomber over 30: il gol è diversamente giovane -> di Pierfrancesco Archetti Dal capocannoniere a caccia del quinto titolo (da record)a Neymar e (...) ---  
DAZN down, la Lega Serie A valuta azioni legali: le ultime DAZN down, la Lega Serie A valuta azioni legali: le ultime -> RASSEGNA STAMPA - Il campionato è ripartito e con il pallone sono ricominicati i problemi di (...) ---  
Laziomania: tutto contro: Dazn, Maximiano, l'arbitro, ma non basta Laziomania: tutto contro: Dazn, Maximiano, l'arbitro, ma non basta -> di Luca Capriotti Tutto contro, ma non basta. Un arbitraggio di basso livello (dirò solo questo), (...)

Autore Topic: LAZIO-empoli  (Letto 2324 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
LAZIO-empoli
« : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 10:24:33 »
Orario perfetto, nessuno che lavora, prezzi ridicoli....oh, se tanto mi da tanto, sono gia' 3-4 scuse che vengono meno per disertare lo stadio, vediamo sto pienone, minino 30mila, ma minimo proprio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-empoli
« Risposta #1 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 10:30:21 »
Orario perfetto, nessuno che lavora, prezzi ridicoli....oh, se tanto mi da tanto, sono gia' 3-4 scuse che vengono meno per disertare lo stadio, vediamo sto pienone, minino 30mila, ma minimo proprio.
Ecco

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 14:50:55 »
Davide, conosco il tuo cruccio ma, il mio cruccio è l'acquisto on line: o Lotito lo toglie o mi posso scordare la Lazio.
Ma la colpa non è mia: io all'Olimpico ci metterei le tende (solo per la Lazio).
Gli obiettivi vanno raggiunti e non dichiarati.
Le partite sono duelli con tre punti in palio (cit.TD).
Le partite non si vincono con le chiacchiere (cit.TD).
La goccia scava la roccia non per la sua forza ma per la sua costanza.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • ah, bè, c'è Dario! no, so Mario!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 15:14:35 »
Ci andrò.

Partita buccia de banana.

Tocca vedé sta omicron... porca  zozza... stamo ai livelli de quello che ogni sguardo 'na femmina 'ncinta
"Duemila anni fa, il più grande orgoglio era dire "civis romanus sum". Oggi, nel mondo libero, il più grande orgoglio è dire "Ich bin ein  Sarrianer"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 15:20:56 »
Davide, conosco il tuo cruccio ma, il mio cruccio è l'acquisto on line: o Lotito lo toglie o mi posso scordare la Lazio.
Ma la colpa non è mia: io all'Olimpico ci metterei le tende (solo per la Lazio).

Ma lo sai benissimo che io mi riferisco ai Laziali,di roma, con zero problemi di salute, zero problemi (reali) economici e che parlano tanto di Lazialita', anni 80, stadio pieno...ecco, non ci sono 100mila Laziali "sani" che possano alternarsi saltuariamente allo stadio ? io non ci credo, non ci credo proprio,mica dico di riempire l'olimpico, ma appunto alternandosi potremmo avere 25mila spettatori fissi, che tra l'altro sono un numero ridicolo ma vabbe', mi accontenterei, se no silenzio, nessuno puo' piu' parlare di lotito purciaro perche' noi siamo pure peggio.

Offline Anse Lazio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 19:39:41 »
Ovviamente si va…la questura mi scuserá se, in caso di folta presenza intorno a me, dovessi spostarmi in un altro seggiolino.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Giovedì 30 Dicembre 2021, 15:02:47 »

Oddio, speriamo almeno le forze dell'ordine...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Venerdì 31 Dicembre 2021, 00:14:11 »
Ci devono dare i turni di gennaio, se faccio notte (come credo) vado.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Venerdì 31 Dicembre 2021, 08:29:48 »
Finalmente prezzi al livello di quel cesso di stadio.

Presente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline snikt

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Venerdì 31 Dicembre 2021, 12:06:37 »
Probabilmente senza acerbi e zaccagni.
Speriamo che luis alberto rientri presto con la testa gisuta, dopo le vacanxe.
Partita fondamentale essendoci anche milan - roma e napoli - juve (ma mettiamoci anche atalanta - toro).

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 1 Gennaio 2022, 23:35:31 »
Zaccagni, a quanto pare, è positivo e, a causa di ciò, confinato in Dubai dove si era recato con la compagna per le feste natalizie.

Acerbi, invece, pare già al rientro, ma forse lo rischieranno nella prossima.

Di LA non ho notizie particolari.

Mah. La risolve Muriqi al canto del cigno.
Daje Muflò!!
"Duemila anni fa, il più grande orgoglio era dire "civis romanus sum". Oggi, nel mondo libero, il più grande orgoglio è dire "Ich bin ein  Sarrianer"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 2 Gennaio 2022, 08:45:08 »

Mah. La risolve Muriqi al canto del cigno.
Daje Muflò!!

In quel caso, potrebbe essere un primo segnale del fatto che sta trovando la condizione. Lo confermerei.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Domenica 2 Gennaio 2022, 10:51:09 »

In quel caso, potrebbe essere un primo segnale del fatto che sta trovando la condizione. Lo confermerei.

In effetti, si. Classico giocatore diesel.

Secondo me sfonda.

E noi, Caro Frigo, c'eravamo!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Domenica 2 Gennaio 2022, 21:05:14 »

Manco Cristobal c’ha messo tanto a trovare le Americhe!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die
Siamo passati dai Bidoni di Terni ai Bidoni di Tare

Per me non ci sono problemi , fate pure come preferite (Frigo 3:19 26.12.2021)

Offline superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 2 Gennaio 2022, 22:56:41 »
Purtroppo è un'altra cantonata.
In ogni calcio mercato l'errore è dietro l'angolo.
Gli obiettivi vanno raggiunti e non dichiarati.
Le partite sono duelli con tre punti in palio (cit.TD).
Le partite non si vincono con le chiacchiere (cit.TD).
La goccia scava la roccia non per la sua forza ma per la sua costanza.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 2 Gennaio 2022, 23:16:32 »
Classico giocatore diesel.
Pe' mé cià l'impianto a gas.
"Kein Schwänze, una partita è bella solo se la vinci."
(E. Kant, Critica del Giudizio.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 09:26:48 »
A carbonella dirai, come i feri da stiro de nonna, che quando finiva de stira' c'ariscallavamo! quindi per la proprieta transitiva Muriqi e' un multitasking!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die
Siamo passati dai Bidoni di Terni ai Bidoni di Tare

Per me non ci sono problemi , fate pure come preferite (Frigo 3:19 26.12.2021)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 10:14:30 »

A carbonella dirai, come i feri da stiro de nonna, che quando finiva de stira' c'ariscallavamo! quindi per la proprieta transitiva Muriqi e' un multitasking!

PAGANI!!
(PAGHERETE!)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 11:14:54 »
PAGANI!!
(PAGHERETE!)

Panza, perdonali. Non sono competenti...

Domanda a qualsiasi addetto ai lavori : va considerata anche la qualità, e non solo il numero dei gol segnati.

Il gol più bello degli ultimi anni di Lazio ? Quello del Muflone al Parma, in Coppa Italia !

E non dimentichiamoci Torino Lazio dello scorso anno : non ha segnato, ma ha fatto un cross da paura !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 11:22:01 »
Così però e' peggio di dargli del bidone. Credo.