Autore Topic: Lazio, per sbloccare il mercato servono cessioni. Angileri obiettivo per la fascia  (Letto 262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it



di Elmar Bergonzini

Indice di liquidità ancora bloccato, gli indiziati principali a lasciare rimangono Muriqi e Lazzari. Il 27enne del River Plate costa 7 milioni di euro

Serve qualcosa di nuovo, serve qualcosa di diverso. In estate la priorità della Lazio è stata creare una rosa adatta al 4-3-3 di Sarri dopo anni di 3-5-2 con Inzaghi. Ora la squadra va puntellata, va alzata la qualità. Per farlo la Lazio vorrebbe intervenire sugli esterni. In entrata e in uscita.

La situazione --- Con il mercato attualmente bloccato dall'indice di liquidità, la Lazio spera di piazzare (fra gli altri) Muriqi e Lazzari. Una volta risolti i problemi in uscita, si potrà finalmente tesserare Kamenovic (che si allena con la squadra da sei mesi) e aggiungere il primo rinforzo sugli esterni. Non deve però essere lui, nei piani di Sarri, l'unico acquisto sulle corsie laterali. L'intenzione della Lazio è quella di rinnovare il contratto a Marusic (attualmente in scadenza), aggiungendo un altro giocatore: piace, già da tempo, Fabrizio Angileri, 27enne del River Plate. Quello dell'argentino è un profilo che piace a Sarri che punta molto sugli esterni (sia in difesa che in attacco) nel suo gioco. Angileri attualmente è in vantaggio sui vari Reinildo (Lilla), Kurzawa (Psg) e Van Aanholt (Galatasaray). Per prendere Angileri basterebbero 7 milioni di euro (ha una clausola rescissoria fissata a tale cifra), ma i biancocelesti sperano di prenderlo a meno avvicinandosi alla scadenza del suo contratto (2023). La Lazio ha intenzione di muoversi, con la consapevolezza che serve qualcosa di nuovo in rosa. Prima però deve risolvere l'ormai atavico problema con l'indice di liquidità.

Vai al forum