Autore Topic: INTER -- S.S.LAZIO  (Letto 1582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
INTER -- S.S.LAZIO
« : Giovedì 6 Gennaio 2022, 16:47:07 »
prego ... 

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20052
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #1 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 16:50:55 »
L'unico aspetto positivo di avere il COVID è che non potrò andare a vederla dopo aver comprato i biglietti.
Le due settimane di pausa mi avevano fatto dimenticare quanto di merda giochi questa Lazio.


Gasco luis veron

Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #2 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 16:54:01 »
L'unico aspetto positivo di avere il COVID è che non potrò andare a vederla dopo aver comprato i biglietti.
Le due settimane di pausa mi avevano fatto dimenticare quanto di merda giochi questa Lazio.

Cavolo mi dispiace che hai il Covid: Forza e Pazienza.

Daje, Mcm!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #3 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 17:02:04 »
Cavolo mi dispiace che hai il Covid: Forza e Pazienza.

Daje, Mcm!
Dal Covid il gagliardo MCM guarirà presto (in bocca al lupo, amico!!!  ;)). Ci dobbiamo piuttosto dispiacere per la scadentissima qualità del gioco offerta dalla Lazio e che il povero MCM, per giunta fiaccato dal Covid, ha dovuto subire oggi. E tutti noi con lui.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #4 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 17:29:06 »
A me la Lazio in costruzione oggi non è affatto dispiaciuta.
Quando difendiamo scappiamo troppo e tutti insieme.
Nessuno che tenga ed attacchi il portatore avversario, nessuno che lo faccia coi tempi giusti. Sempre a vuoto, sempre in ritardo.

Quanto ad Acerbi, oggi si fa male dopo l'ennesima zingarata da 'mbecille e mi andrebbe tanto di dire "meglio così", ma è ancora un giocatore della Lazio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15708
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #5 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 17:42:24 »
Io invece come sempre mi farò rodere il culo e litighero' con qualcuno...lo so già...il coglione che mi romperà le palle è già lì col biglietto in mano pronto a prendersi una pizza in faccia.Poi con sti stronzi che odio quasi quanto le altre merde.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7776
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #6 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 18:14:08 »
Chi porta il pallottolliere?!?

Daje!

 ;D ;D ;D

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Anselazio

Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #7 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 18:28:16 »
Un abbraccio a MCM.
Il "match" manco lo vedrò...sarà deciso a tavolino da via Campania. Chiunque sarà inviato opererà come se ci fosse tagliavento ad arbitrare con di cola al Var (mi aspetto un bel giacomelli rispolverato per l'occasione)...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20052
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #8 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 18:56:05 »
Grazie ragazzi.
Per ora a parte tosse e un po’ di mal di gola sto meglio. La febbre e il mal di testa non ci sono piu.
Certo esser chiusi in camera non è il massimo ma va beh …

Panzabianca

Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #9 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 23:06:28 »
Grazie ragazzi.
Per ora a parte tosse e un po’ di mal di gola sto meglio. La febbre e il mal di testa non ci sono piu.
Certo esser chiusi in camera non è il massimo ma va beh …

Oggi leggevo un'interessante intervista (pure ottimistica) di un immunologo in forza al campus biomedico di Roma, il quale, tra le altre cose, parlava di progressiva "raffreddorizzazione" del covid.

Magari fosse...

Forza MCM!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20052
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #10 : Venerdì 7 Gennaio 2022, 15:02:49 »
Grazie a tutti.

Sentite, qualcuno vuole un biglietto secondo anello arancio per domenica?
L’ho pagato 25 euro.

Fatemi sapere. A fianco a voi avrete altri due laziali.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16942
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #11 : Venerdì 7 Gennaio 2022, 15:38:01 »
Tre goals di "Veleno" e tutti in visita al Duomo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7776
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #12 : Venerdì 7 Gennaio 2022, 15:52:15 »
Geco negativizzato.

Toh, ma che strano...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #13 : Sabato 8 Gennaio 2022, 17:53:04 »
Partita durissima.

Ma l'andata lascia un briciolo di speranza su come i nostri potrebbero affrontarla...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #14 : Sabato 8 Gennaio 2022, 23:53:39 »
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Eviterei di far giocare F.Anderson, ora che si e' ripreso fisicamente e di testa:


Fisicamente non ha retto la brillantezza probabilmente perche' era da due anni che non giocava con questa regolarita' e con l' infortunio di Zaccagni e' passato dal non giocare per niente con il Porto al giocarle tutte ogni 3 giorni con noi.

Di testa secondo me, quella caccia all' uomo ai suoi danni da parte dei giocatori dell' Inter hanno influito sulla convinzione che inizialmente era altissima.

ORA E' TORNATO BELLO CARICO: EVITEREI DI FAR INCONTRARE LA SUA FACCIA CON QUELLE FACCE DA C...O CHE AVRA' DI FRONTE DALL' ALTRA PARTE.

Insomma lo preserverei: se F.Anderson e' in giornata al terzo tunnel che fara' lo riprenderanno di mira (ne' sono convinto).

Speriamo in un arbitraggio serio (stavolta), ma preferirei evitare che questa eventualita' possa accadere e stavolta farei giocare Zaccagni con Pedro a destra!

Quindi la mia non sarebbe una scelta tecnica: vorrei evitare che qualcuno dell' Inter lo possa prendere di nuovo di mira e se F.Anderson sta' in giornata due, tre tunnel li fara' sicuramente al diretto avversario (quindi troveranno la scusa per attaccarlo di nuovo).

Per sicurezza, (forse), sarebbe meglio tenerlo in panca altrimenti lo riperdiamo di nuovo!




Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15708
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #15 : Domenica 9 Gennaio 2022, 08:29:16 »
I book danno la vittoria delle merde a 1.36...manco affrontassero il Cagliari.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4837
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #16 : Domenica 9 Gennaio 2022, 10:13:20 »
Lasciamo lavorare in santa pace il nostro "MISTER", che oltretutto è anche ben pagato e non ha bisogno del consiglio di nessuno di noi: primo perchè è a contatto tutti i giorni con i giocatori, secondo perchè Sarri non è solo ma ha anche uno staff ben nutrito che, eventualmente, lo possono consigliare.
Per questa sera posso strillare solo "FORZA LAZIO".
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

geddy

Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #17 : Domenica 9 Gennaio 2022, 10:29:37 »
Avanti Lazio, famoje 3 goal :band1: :band2: :band3:

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4837
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #18 : Domenica 9 Gennaio 2022, 10:33:43 »
Qualcuno tra di noi (Lazio) ha più di qualche sassolino da togliersi in questa partita e spero che se li tolga tutti ma proprio tutti.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Gasco luis veron

Re:INTER -- S.S.LAZIO
« Risposta #19 : Domenica 9 Gennaio 2022, 10:51:46 »
Lasciamo lavorare in santa pace il nostro "MISTER", che oltretutto è anche ben pagato e non ha bisogno del consiglio di nessuno di noi: primo perchè è a contatto tutti i giorni con i giocatori, secondo perchè Sarri non è solo ma ha anche uno staff ben nutrito che, eventualmente, lo possono consigliare.
Per questa sera posso strillare solo "FORZA LAZIO".


Scambi mie opinioni per consigli: allora non dovremmo scrivere piu' niente sul Forum se ritieni di riprendere anche quest ultimo mio messaggio completamente in buona fede che non e' mirato assolutamente ad una critica al mister.


Tra i due hai scritto te che Sarri se ne' deve andare e adesso non posso espeimere un' opinione?

Ti contraddici e mi marchi a uomo: lo fai sottilmente ma il tuo e' un mobbing mediatico per ogni cosa che scrivo (anche sciocca), mettendomi in bocca cose che non ho mai detto..

Evidentemente non vuoi che io scriva sul Forum: a te non conta il concetto (che infatti trasformi a tuo modo), di quel che dico ma conta il fatto che lo dica.

Poi detto da te che vuoi la testa di Sarri (lo hai scritto neanchevelatamente in post precedenti).

Ma cosa vuoi da me?

Io, non ho niente contro di te perche' tu ce l' hai con me?

Ho rinunciato a scrivere post di tattica perche' ti davano fastidio e in privato mi hai scritto che mancavo di rispetto ad altri utenti "dovresti aver maggiore rispetto per gli altri utenti te lo dico come consiglio".

Il modo migliore per mandare via una persona dal Forum e' questo: martellando pian piano.

Non puoi ogni volta cambiare il senso ai miei post: poi te che hai detto e fatto capire che Sarri deve andar via?

Ma su' ti ho sgamato.

Io, ho peoblemi piu' grossi nella vita: da oggi te lo dico utilizzero' il tasto ignora ma non voglio essere il giocattolodi sfogo.

Se continuerai ti accontentero' e lascero' il Forum: il mobbing e' una cosa brutta.

Tanto non lo scriverai mai che vuoi che io lasci il Forum anzi, dirai che sto' inventando tutto ma per capire basta scorrere indietro i tuoi post e basterebbe pubblicare i tuo "consigli", di rimbrotti che mihai mandato in privato.

Questo non e' il mio concettodi convivenza civile: se non posso piu' scrivere in tranquillita' a causa tua qual' e' il problema?

Vado via.

Intanto inizio con il tasto ignora sperando che tu farai lo stesso con i miei post se sei una persona civile ed educata.

Se continuera' questotrend ti togliero' il giocattolo e me ne' andro': cosi' senza di me non potrai piu' avere qualcuno su cui sfogarti.

Mi riprendi persino per un post senza pretese cambiandone il significato e dicendo che tocca far lavorare in pace Sarri (e chi ha detto il contrario?), quando tu ne' hai chiesto la testa.

Da oggi untanto utilizzero' il tadto ignora poi vediamo: se continuerai saro' costretto ad andare via.

Senza di me non avrai piu' il tuo giocattolo.






DA OGGI UTILIZZERO' IL TASTO IGNORA.