Autore Topic: #LazioEmpoli | Post partita, Felipe Anderson: "Non abbiamo mollato, ora guardiamo avanti”  (Letto 379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Empoli, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky.

“Ci dispiace tanto perché siamo entrati in campo subendo due gol. Abbiamo dovuto rincorrere fin da subito, non è stato semplice perché cambia anche il modo di interpretare la partita rispetto a come è stata preparata. Comunque, non abbiamo mollato, abbiamo lottato conquistando un punto tutti insieme.

In occasione della traversa, mi dispiace perché era un momento importante della gara. Ora guardiamo avanti. Dobbiamo pensare sempre di squadra, dobbiamo dare tutto per il collettivo. Ogni partita in Serie A va affrontata con la giusta mentalità. Contro l’Inter dobbiamo essere concentrati perché sarà una sfida molto difficile. Andiamo lì a giocarcela.

Possibile rigore su Zaccagni? Ho visto che poteva prendere il pallone che gli ho servito, non sarebbe caduto in questo modo se non fosse stato toccato.

Con il lavoro che compiamo ogni giorno possiamo crescere, ma dobbiamo fare punti. Perde questi punti in casa fa male anche per la classica. Il gioco con il tempo arriverà, lo stiamo già un po’ vedendo”.

Vai al forum