Autore Topic: Basta lacrime  (Letto 2987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Basta lacrime
« : Domenica 23 Gennaio 2022, 11:10:44 »
Berlusconi ha fatto un passo di lato, ieri, mormorando: è shtata tutta colpa di sharri.
Ma lui può, è ricco a miliardi.
Tutto questo pianto insopportabile che si leva da ogni pertugio laziale ha sfracagnato i coglioni.
In campo non vanno 16 Sarri, piove o tira vento senza che Sarri ne sia responsabile, i calciatori mangiano bevono trombano sono felici sono tristi senza che Sarri abbia la minima rilevanza.
Sarri è il responsabile tecnico della Lazio, una responsabilità che è grande ma è circoscritta.
La Lazio sta facendo un campionato con alti e bassi, sulla linea discendente cominciata a primavera del 2020, che non si riesce ancora a fermare, forse perché i correttivi adottati non sono abbastanza per fermare il declino di alcuni e colmare il vuoto lasciato da altri.
Se a ogni partita segue il ditinculo delle giaculatorie dei mancati covercianesi stamo freschi.
L'accusa di talebanesimo va rimandata al mittente, talebano è chi riduce a Sarri ogni questione.
La Lazio è un tutt'uno, da Lotito all'ultimo tifoso, ma pare che alcuni si sentano più laziali di altri.
Sbagliando. Squadra e tecnico vanno supportati, non divisi in buoni e cattivi.
Ci si aspetti il meglio da tutti e si dia atto a tutti delle difficoltà in cui sono costretti, a volte, a lavorare, senza pontificare sdraiati e scaccolanti sul divano, sbrodolati di birra e con i rotoli della panza che debordano dalla canottiera insoiata di macchie di sugo.
Forza Lazio, forza Sarri, forza Luis Alberto, forza tutti.
Abbasso i piagnoni.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4845
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #1 : Domenica 23 Gennaio 2022, 11:37:42 »
Per regolamento e per contratto qualsiasi allenatore o direttore sportivo o direttore tecnico ha il sacrosanto dovere di accrescere e giammai depauperare lo spessore tecnico ed economico della Società.
In conseguenza di ciò il tifoso (cliente) ha il diritto di chiedere spiegazioni alla proprietà le opportune spiegazioni se le cose non vanno bene, anche per future azioni per risolvere le criticità.
Se queste non arrivano o arrivano risposte non condivise è del tutto normale che alcuni tifosi passano alla contestazione.
Ed aggiungo che hanno pure ragione.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

geddy

Re:Basta lacrime
« Risposta #2 : Domenica 23 Gennaio 2022, 12:19:27 »
E' bollito e presuntuoso TD.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9872
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #3 : Domenica 23 Gennaio 2022, 12:20:29 »
Ndo stanno ste lacrime? Io più che piagnoni vedo gente incazzata contro la cocciutaggine di uno che antepone le proprie fisime al materiale che ha a disposizione.
Io ero contentissimo dell' arrivo di Sarri, ma mi aspettavo da uno come lui che adoperasse al meglio la rosa a disposizione e poi, ottenuti al prossimo mercato i calciatori adatti alla sua idea di gioco iniziasse con quelli il suo percorso.
Quello può essere definito anno di transizione, non lo scempio a cui stiamo assistendo adesso.
Vuoi vendere Alberto o chi per lui? Ok, fagli fare bella figura lasciandolo giocare secondo le sue caratteristiche e poi lo vendi al meglio. Se lo svilisci come stai facendo ora ne svilisci anche il valore sul mercato. Ed è un danno per la Lazio.
Io vedo Lotito abbagliato da questa sua scelta e Sarri che (dopo la juve dove cor cazzo che i Chiellini, i Bonucci o i Ronaldo gli davano retta, e difatti da quelle bande lo hanno giubilato anche dopo uno scudetto) finalmente può usare una squadra a suo totale piacimento.
Sarri, come Zeman, funziona benissimo quando deve insegnare ai ragazzotti, smette di funzionare quando vorrebbe insegnare a chi (mi riferisco di nuovo ai vari Bonucci, Chiellini, Ronaldo eccetera a cui nessuno ha da insegnare nulla) ragazzotto non è più.

Poi ahò, chissenefrega, ho seguito entusiasticamente la Lazio in B e seguiterò a seguirla con lo stesso entusiasmo sempre, ma il diritto di critica è un diritto.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Basta lacrime
« Risposta #4 : Domenica 23 Gennaio 2022, 12:28:16 »
Come ndo stanno le lacrime, è dal precampionato che va avanti sta lagna

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #5 : Domenica 23 Gennaio 2022, 13:01:21 »
Lagna per altro incomprensibile, quando tutti dovremmo conoscere i nostri polli.
Chiedere oggi conto a Sarri per una squadra esausta depauperata tecnicamente e finanziariamente da due incapaci significa nascondere la polvere sotto il tappeto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #6 : Domenica 23 Gennaio 2022, 13:10:42 »
A perché serve lo squadrone per battere  Empoli,udinese,Cagliari, Atalanta b,tutte in casa tra l'altro...l'odio verso lotito e tare vi offusca il giudizio...cosa scrissi per inzaghi l'ultimo anno,facendo riferimento all'ottusita' con cui andava avanti in stile del neri,allenatore che ho avuto per un anno,vale per l'attuale sarri

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #7 : Domenica 23 Gennaio 2022, 13:23:47 »
Ancora con l'odio, questi stanno rovinando una società, perchè la squadra l'hanno già rovinata e stiamo dietro all'odio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #8 : Domenica 23 Gennaio 2022, 13:28:51 »
A perché tu saresti sereno quando scrivi? Ahahahsh ok ok c'hai ragione te ok

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #9 : Domenica 23 Gennaio 2022, 13:54:03 »
Io sinceramente vedo dei passettini in avanti invece, dalla squadra.

Che stenta perchè alcuni interpreti, in punti chiave, sono troppo umorali e in questo momento hanno la luna storta.

Iersera, ci fosse stato Basic in forma al posto di Luis Alberto e Pedro al posto di Anderson secondo me avremmo vinto alla grande.

Tra l'altro andatevi a riguardare la partita dell'andata...dove c'era tutta l'Atalanta titolare...che ha fatto contro di noi? Ha sculato il pareggio all'ultimo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Orazio Scala

Re:Basta lacrime
« Risposta #10 : Domenica 23 Gennaio 2022, 14:13:15 »
Bello. Ma non sta insieme con le tue accuse a Reja come unico colpevole di due mancate qualificazioni in CL.

È colpa dell'allenatore solo quando ci sta antipatico?


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #11 : Domenica 23 Gennaio 2022, 14:14:38 »
A perché tu saresti sereno quando scrivi? Ahahahsh ok ok c'hai ragione te ok



ma perchè esattamente tu che ne sai? Leggi nella sfera di cristallo? Sei uno psicologo con specializzazione specifica nell'interpretazione dei testi? Come fai a dire queste cose? Mò sai se uno è sereno o nuvoloso e chi sei Bernacca?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #12 : Domenica 23 Gennaio 2022, 14:16:43 »
ma perchè esattamente tu che ne sai? Leggi nella sfera di cristallo? Sei uno psicologo con specializzazione specifica nell'interpretazione dei testi? Come fai a dire queste cose? Mò sai se uno è sereno o nuvoloso e chi sei Bernacca?
Poco...ma quel poco che so deriva dal fatto di avere,senza peccare di presunzione, una marea di esperienza in più di chiunque nel forum sul calcio giocato...non significa saperne chissà che,significa averne viste talmente tante da capire dove certe situazione vadano a parare.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #13 : Domenica 23 Gennaio 2022, 14:39:24 »
Poco...ma quel poco che so deriva dal fatto di avere,senza peccare di presunzione, una marea di esperienza in più di chiunque nel forum sul calcio giocato...non significa saperne chissà che,significa averne viste talmente tante da capire dove certe situazione vadano a parare.


Non capisco cosa c'entri con quanto hai sostenuto nel messaggio precedente, riguardo alla serenità di chi scrive.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #14 : Domenica 23 Gennaio 2022, 14:51:38 »
A...beh se non lo capisci va bene così.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Basta lacrime
« Risposta #15 : Domenica 23 Gennaio 2022, 14:56:49 »
Bello. Ma non sta insieme con le tue accuse a Reja come unico colpevole di due mancate qualificazioni in CL.

È colpa dell'allenatore solo quando ci sta antipatico?
Quando Klose sbagliava un gol a porta vuota IO davo la coppa a Klose. Io.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Basta lacrime
« Risposta #16 : Domenica 23 Gennaio 2022, 16:53:07 »
Quanto conta l'allenatore Orazio lo sa, lo diceva sempre lui che piu' del 10% non conta.. Al momento siamo nella parte destra della classifica, tra sesto e ottavo posto, nostro posizionamento naturale in base al bacino di utenza.
Se non abbiamo neanche la pazienza di aspettare un anno e giocatori nuovi per vedere il gioco di Sarri (fondamentalmente diverso dal 3-5-2 a cui da anni questa squadra era abituata) non ricordiamo nulla della storia della Lazio.
Piuttosto che Lotito e Tare si diano una mossa e una svegliata...sacrifici per anni e ancora il problema dell'indice di liquidita'. Ma le altre squadre com fanno? io mi sarei rotto i coglioni di questo piuttosto.

Panzabianca

Re:Basta lacrime
« Risposta #17 : Domenica 23 Gennaio 2022, 17:18:45 »
Un assembramento de Sacconi...

Distanziati, me raccomando, ...e votate!

Pancà, tocca solo contalli, non farli parlare...

Geddy pentiti!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9872
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #18 : Domenica 23 Gennaio 2022, 17:28:39 »
Quanto conta l'allenatore Orazio lo sa, lo diceva sempre lui che piu' del 10% non conta
E m' hai detto gnente!
In un ipotetico campionato da 70 punti un allenatore che incide in positivo te ne fa fare 77, mentre uno che incide in negativo te ne fa fare 63.
14 punti in serie A misurano la distanza fra l' inferno e il paradiso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta lacrime
« Risposta #19 : Domenica 23 Gennaio 2022, 18:01:19 »
A...beh se non lo capisci va bene così.
Ma va benissimo, sempre che tu legga e sappia quello che scrivi.

Alla mia risposta che precisa come non c'entri l'odio, come invece sostieni, tu scrivi
A perché tu saresti sereno quando scrivi? Ahahahsh ok ok c'hai ragione te ok
Ti rispondo chiedendoti come fai a sapere, neppure presumere, sapere, che io nei miei giudizi non sarei sereno e che i miei giudizi sono, neppure sarebbero, nientemeno che offuscati dall'odio verso lotito e tare e rispondi:
Poco...ma quel poco che so deriva dal fatto di avere,senza peccare di presunzione, una marea di esperienza in più di chiunque nel forum sul calcio giocato...non significa saperne chissà che,significa averne viste talmente tante da capire dove certe situazione vadano a parare.
Ti si chiede come fai a sostenere che uno non è sereno nei giudizi e rispondi, senza peccare di presunzione, di possedere una marea di esperienza in più di chiunque nel forum sul calcio giocato...
Giudichi chi scrive giudizi in base all'esperienza sul calcio giocato?
Se ti sembra normale... va bene così
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"