Autore Topic: Chi è Roberto Russo, marito di Monica Vitti con la passione per la Lazio  (Letto 238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



di Tommaso Marsili

Monica Vitti ci ha lasciati. L’attrice ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti, ma soprattutto in quello di Roberto Russo. I due erano sposati dal 2000, dopo oltre 20 anni di fidanzamento. Una delle interpreti più amate del cinema italiano con all’attivo un curriculum di tutto rispetto. La Vitti ha sempre parlato straordinariamente dell’uomo che per oltre 40 anni è stato al suo fianco.

Chi è Roberto Russo
Come sottolinea globalsport.globalist.it, Roberto Russo è un regista romano, nato il 28 novembre 1947. Nel corso della sua carriera ha vinto un David di Donatello come miglior regista emergente per il film ‘Flirt‘ con protagonista proprio Monica Vitti. I due hanno collaborato anche nella pellicola ‘Francesca è mia‘.

La passione per la Lazio
Oltre al cinema, Roberto ha la grande passione per il calcio e in particolar modo per la Lazio. Questo amore è stato condiviso con la moglie: quando potevano i due seguivano i biancocelesti dalla Tribuna Monte Mario. I calciatori preferiti dall’attrice erano Bruno Giordano e Vincenzo D’Amico.

Vai al forum