Autore Topic: AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)  (Letto 1395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 22:59:48 »
No commenti. Solo orribili bestemmie

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia
« Risposta #1 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 23:02:10 »
Vergognosi.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4837
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia
« Risposta #2 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 23:05:32 »
E' una fine anticipata.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia
« Risposta #3 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 23:06:15 »
Allora anticipiamo i commenti post gara: non reggiamo la pressione,questo problema la Lazio lo ha sempre avuto, errori individuali, stanchezza per 3 ore dopo il Milan e il viaggio ...
L'allenatore ha l'alibi del non mercato ma quando capirà che questo modulo con le grandi è un tiro al bersaglio?
Ci giochiamo la carta Reina per affondare?

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11613
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia
« Risposta #4 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 23:27:00 »
Non reggiamo fisicamente.

Questi avevano Leao , Tonali , Theo , Kalulu ecc...

Vanno a 300 km h, sono tosti....e la palla non la prendi mai.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia
« Risposta #5 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 23:32:52 »
Non reggiamo fisicamente.

Questi avevano Leao , Tonali , Theo , Kalulu ecc...

Vanno a 300 km h, sono tosti....e la palla non la prendi mai.

Si, vero, hanmo pure tanti scattisti sul breve e sul lungo e una rosa sterminata rispetto a noi.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia
« Risposta #6 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 23:36:43 »
Non reggiamo fisicamente.

Questi avevano Leao , Tonali , Theo , Kalulu ecc...

Vanno a 300 km h, sono tosti....e la palla non la prendi mai.

Come dire in Siberia c'è meno 30 e devi coprirti e tu ci vai a maniche corte...dopo esserci già stato poco tempo fa..

Io dico conosci l'avversario , i punti forti e cerchi di bloccarlo...
Invece no... presunzione ...con tanto di zero gol subiti contro atalanta B , Fiorentina senza vlahovic ,udinese e Salernitana...
Dai , al di là del valore del Milan che non si mette in discussione ma ste figure di merda non si possono fare

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #7 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 09:47:11 »
Non potete capire il numero di possenti e terrificanti bestemmie che ho tirato già dal primo minuto. Non avete proprio idea, è una cosa inimmaginabile.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #8 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 09:51:42 »
Non potete capire il numero di possenti e terrificanti bestemmie che ho tirato già dal primo minuto. Non avete proprio idea, è una cosa inimmaginabile.

 :laughing6:


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia
« Risposta #9 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 10:10:52 »
Non reggiamo fisicamente.

Questi avevano Leao , Tonali , Theo , Kalulu ecc...

Vanno a 300 km h, sono tosti....e la palla non la prendi mai.

Tutta gente che ha fatto 3 giorni fa un derby intensissimo,sia sul piano fisico che mentale....noi avessimo fatto un derby cosi, la partita successiva avremmo perso 5-0 contro il fanfulla....questi ci tritano, no, non penso sia fisico il problema, e' stata la testa, poi ovvio, se Leao punta ogni singolo nostro giocatore in velocita', se lo mangia, ma esistono i raddoppi,esiste restate chiusi per non permettere a Leao di partite, esistono i falli, manco quelli abbiamo fatto ieri, presi per il culo 90 minuti senza neanche mezzo fallo di frustrazione.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #10 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 11:19:52 »
Disastro inaspettato, dopo che la Lazio aveva dato segni di crescita. Evidentemente i limiti fisici di questa rosa non possono sopportare l'impatto con squadre forti fisicamente, veloci e con buona tecnica.
E' un difetto vecchio, sempre palesato da questa rosa, soprattutto quando si trova a giocare partite ravvicinate. Anche la partita di campionato contro lo stesso avversario aveva evidenziato gli stessi difetti. Il Milan dovrà venire all'Olimpico ad Aprile, visti certi atteggiamenti in campo di qualche avversario Hernandez su tutti, spero che i Laziali sappiano accogliere come meritano questi avversari, senza, ovviamente, farsi troppo accorgere dall'arbitro e assistenti vari.

Cartina tornasole della giornata il povero Cataldi nell'azione del secondo gol e Marusic, uno tra i migliori sul piano fisico della rosa, più volte superato in velocità da Messias.
La catena di sinistra ha retto un po' meglio, con Zaccagni, Basic e Marusic, di quella di destra con Felipe Anderson, Milinkovic Savic, Hysaj.
Patric addirittura meglio di Ramos con Cataldi centrale a fare da schermo, sono stati travolti dalla fisicità e velocità dei giocatori del Milan, come nel primo gol, dove si sono trovati soli senza pressione a puntare, mirare e segnare, oppure come in occasione del secondo e terzo, dove hanno dovuto solo appoggiare in rete da pochi passi, i passaggi dei compagni a conclusione delle loro scorribande in area Laziale senza trovare ostacolo alcuno.
Troppo forte fisicamente il Milan per questa Lazio, che ha retto fino al primo gol subito, ma che poi si è fatta travolgere, senza mai impensierire il portiere avversario.
Tra partita di campionato e questa di coppa Italia, c'è stato un mercato, appare evidente che la società non è interessata a rinforzare la rosa a disposizione dell'allenatore.

Ora quello che era l'obiettivo stagionale principale della Lazio è saltato alla prima partita giocata contro un avversario "serio", così come ormai da tradizione nei due anni precedenti, resta la coppa europea e la caccia al quarto posto in campionato. Obiettivi difficili viste le problematiche irrisolte, anche perchè questa squadra dovrà comunque continuare a giocare ogni 3 giorni, non si sa con quali giocatori, avendo a disposizione una rosa corta, esausta e male assortita.

Il responsabile sul campo è ovviamente Sarri, ma i mandanti sono in società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #11 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 12:23:38 »
Sono andato allo stadio ieri, vivendo vicino Milano. Ho assistito ad uno scempio inenarrabile. Pensavo che, visto il risultato dell’andata di campionato, avessimo almeno un po’ più di grinta e coraggio. Almeno un po’ di attributi.
Invece dal 15º più o meno mi sn reso conto che sarebbe stato un tiro al piccione.
Male, su tutti i fronti. Non siamo all’altezza.
Una cosa allo stadio si nota, che forse in tv non si nota.
4 (quattro) giocatori del Milan su qualsiasi giocatore nostro, in quel caso era Basic. Pressing totale, asfissiante e con criterio. Velocità nel recupero palla, passaggi a memoria, dribbling, velocità e anticipi in difesa e un portiere degno di questo nome.
Non sto parlando della nostra Lazio purtroppo.

Noi ci accontentiamo del mercato di Tare «Abbiamo fatto un buon mercato in uscita», per poi prendere in prestito Cabral (tribuna)e tesserare un giocatore sconosciuto. Le criptiche parole del presidentissimo, che continua imperterrito ad ignorare le esigenze di un allenatore che si è già reso conto della palude in cui è finito.
Salvo stravolgimenti (impossibili) societari e di organico di giocatori, Sarri se ne andrà, sicuramente non in questo campionato, ma probabilmente durante il prossimo. Sicuro non rinnoverà, solo un pazzo lo farebbe.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #12 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 12:42:49 »
io ieri ho cambiato canale prima della fine del primo tempo.
mai successo in 50 anni, e sì che de Lazio ne ho viste, ma ieri proprio non ce la facevo.
Piu' che pena era tenerezza.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26114
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #13 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 12:50:53 »
Quando, a differenza dei debiti, delle perdite a zero (donnarumma Chala è co...) puoi permetterti di comprare negli ultimi 3 anni

Tomori 30 milioni 23 anni
Maignan 15 milioni 25 anni
Tonali 35 milioni 21 anni
Leao 30 milioni 22 anni
Theo 24 milioni 24 anni
Bennacer 18 milioni 24 anni
Kessie 24 milioni 25 anni
Rebic 15 milioni 28 anni

Capisco che pratichiamo un altro sport.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9865
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #14 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 13:04:44 »
Quattro gol senza subirne manco uno fino ad ora il Milan non li aveva fatti a nessuno. Hai voja a dì che Lotito che Tare e il mercato  e la rava e la fava, squadre molto meno attrezzate di noi e destinate ad andare in B hanno perso con più dignità.
Certo, per la legge dei grandi numeri ogni tanto capita qualche partita decente a farci credere chissà che, ma poi le sberle puntualmente arrivano a riportarci coi piedi per terra.
Il giuouououoco è per i segaioli che amano masturbarsi sui fronzoli del nulla, il vero calcio è vincere sei partite per uno a zero, magari al novantesimo e magari soffrendo, non fare i fighi vincendone una per sei a zero e poi rimediare pizze in faccia nelle altre cinque.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #15 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 13:22:32 »
Quando, a differenza dei debiti, delle perdite a zero (donnarumma Chala è co...) puoi permetterti di comprare negli ultimi 3 anni

Tomori 30 milioni 23 anni
Maignan 15 milioni 25 anni
Tonali 35 milioni 21 anni
Leao 30 milioni 22 anni
Theo 24 milioni 24 anni
Bennacer 18 milioni 24 anni
Kessie 24 milioni 25 anni
Rebic 15 milioni 28 anni

Capisco che pratichiamo un altro sport.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Giusto.
E il vero scandalo è questo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #16 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 14:44:06 »
Quando, a differenza dei debiti, delle perdite a zero (donnarumma Chala è co...) puoi permetterti di comprare negli ultimi 3 anni

Tomori 30 milioni 23 anni
Maignan 15 milioni 25 anni
Tonali 35 milioni 21 anni
Leao 30 milioni 22 anni
Theo 24 milioni 24 anni
Bennacer 18 milioni 24 anni
Kessie 24 milioni 25 anni
Rebic 15 milioni 28 anni

Capisco che pratichiamo un altro sport.





Vavro 12 milioni
Muriqi 20 milioni
Akpa Akpro  12 milioni

La disponibilità economica è essenziale, ma anche la capacità d'individuare i profili giusti, molto di più.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5002
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #17 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 15:04:10 »
Partita semplicemente non disputata.
Si può discutere sui dettagli.
La geniale idea di sistemare (e confermare) Hysaj su Leão.
La prestazione di Reina (estensione da lucertola sul primo gol, uscita senza senso sul secondo ecc.) che certifica il suo status di ex giocatore.
La mancanza di cautela dei due centrali nelle uscite in anticipo e nelle entrate sull'uomo.
Il filtro inesistente a centrocampo, dove persino Bašić ha funto da spartitraffico.
Ma il problema principale rimane la testa.
E non nonostante la magnifica prova di Firenze, ma proprio per quella.
Cose che succedono con mezzi giocatori e mezzi uomini, cui basta una serata da leoni per ritrovarsi mentalmente sazi a tempo indeterminato.
Non rimane che defenestrare chi ha costruito questo gruppo.
Per poi smantellare pezzo dopo pezzo la sua opera, allontanando i disadattati al calcio di livello.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26114
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #18 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 16:18:46 »
Vavro 12 milioni
Muriqi 20 milioni
Akpa Akpro  12 milioni

La disponibilità economica è essenziale, ma anche la capacità d'individuare i profili giusti, molto di più.

I profili, con disponibilità pressochè illimitate li sbagli difficilmente.
200 milioni in 3 anni.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio : Coppa Italia: commenti (e bestemmie)
« Risposta #19 : Giovedì 10 Febbraio 2022, 16:50:55 »
Vavro 12 milioni
Muriqi 20 milioni
Akpa Akpro  12 milioni

La disponibilità economica è essenziale, ma anche la capacità d'individuare i profili giusti, molto di più.
Akèa non, è conteggiabile, non è una spesa reale per la squadra.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)