Autore Topic: Lazio, Muriqi: "Prima di accettare il Maiorca ho parlato con Luis Alberto e Reina"  (Letto 279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Dopo aver parlato , Vedat Muriqi ha rilasciato una nuova intervista, questa volta a Cadena SER durante la trasmissione "Ser Deportivos Baleares". L'attaccante ha espresso le prime sensazioni sulla nuova avventura spagnola, menzionando anche la Lazio e l'esperienza nella Capitale: "Sono molto felice e mi sento come se fossi sull'isola da molto tempo. Spero di rimanerci a lungo. Il Mallorca era interessato, mi sono informato un po' sulla città. Sul club ho chiesto ai miei compagni della Lazio, a Reina e Luis Alberto. Me ne hanno parlato molto bene, ho deciso quindi di accettare. Alla Lazio non ho giocato molto, la verità è che non mi hanno dato tante opportunità. Il Fenerbahce, sì".



IL VERO MURIQI - "Voglio sempre mostrare il vero Muriqi. Sono un attaccante, ma mi sacrificio sempre in difesa per il bene della squadra. E questo voglio che si veda al Mallorca, che do tutto per la squadra, dentro e fuori dal campo. È normale che i tifosi vogliano il menglio per il loro club. Io non giocavo da un anno e mezzo e capisco che c'erano dei dubbi su di me. Per questo sono grato all'allenatore e al direttore sportivo, voglio ripagare la fiducia riposta in me. Voglio mostrare chi sono. Mi sono reso conto che i tifosi hanno apprezzato il mio gioco e si sono divertiti molto. Voglio continuare in questo modo". 













Vai al forum