Autore Topic: Lazio - Bologna commenti  (Letto 4790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Bologna commenti
« : Sabato 12 Febbraio 2022, 17:15:27 »
C'era da riprendersi dopo la bastonata in Coppa Italia, e la squadra lo fa con la migliore prestazione possibile, rovinata un po' da un arbitraggio che scientificamente becca i cartellini solo ai nostri diffidati, lascia azzoppare Lazzari senza nemmeno sanzionare fallo, e permette al Bologna di fare catenaccio, pestaggio sistematico e lancioni in avanti.

Un 3-0 fin troppo stretto!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #1 : Sabato 12 Febbraio 2022, 17:20:25 »
Ottima gara,ma non è una novità che questa squadra sia umorale peggio di uno dei suoi interpreti migliori,ovvero Luis Alberto...partita senza storia,ottimi Lazzari,zaccagni e Luis,perfetto ancora una volta in campionato il tanto bistrattato Patric.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #2 : Sabato 12 Febbraio 2022, 17:41:14 »
Luis per i livelli di cui è capace secondo me è ancora sotto media

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #3 : Sabato 12 Febbraio 2022, 17:45:28 »
Quest'anno corre il triplo e difende pure

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #4 : Sabato 12 Febbraio 2022, 17:47:10 »
Lo facesse anche contro le Big....

Unica partita azzeccata contro le grandi è stata contro l'Inter all'andata...

Per il resto un disastro assoluto finora.

Poi un'altra cosa: per ora stiamo tenendo difensivamente contro le medio - piccole, a quando la stessa feroce attenzione nei big match?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #5 : Sabato 12 Febbraio 2022, 17:52:25 »
Certo,potrebbe pure fare 40 gol

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #6 : Sabato 12 Febbraio 2022, 17:54:23 »
Quest'anno corre il triplo e difende pure

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Ho capito, ma se abbassi l'incisività davanti è un cazzoetuttuno.

Boh, ancora non mi convince completamente. Cmq meglio di altre volte, senza dubbio.

Dispiace per Lazzari. Non ci voleva

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11627
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #7 : Sabato 12 Febbraio 2022, 18:00:05 »
Panza, coraggio !!!

C’ è un quarto posto da agguantare !!!


  :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #8 : Sabato 12 Febbraio 2022, 18:51:46 »
Bella gara. Avanti così
Dobbiamo riconfermare un posto in Europa.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #9 : Sabato 12 Febbraio 2022, 19:02:59 »
Una Lazio ordinata, palleggiatrice, forse troppo, nel primo tempo si è infranta contro il muro del Bologna. Meno male per il rigore che costringe il Bologna ad aprirsi. Negli spazi del secondo tempo la Lazio è stata devastante. Si era detto che la rigidità tattica di Sarri tarpasse le ali a giocatori come Lazzari e L. Alberto ed invece….
A me è piaciuto anche Moro, come può Sarri gli concede spazio, non ero più abituato a vedere schierare ragazzini.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #10 : Sabato 12 Febbraio 2022, 19:03:32 »
Quarta partita di campionato senza subire reti, con 9 gol realizzati, 3 a partita.
In mezzo la prestazione disastrosa di Milano in coppa. E quella sottotono con L'Atalanta V.2 in campionato.
Il Bologna mette in difficoltà la Lazio sono nei minuti iniziali del secondo tempo quando Mihajlovic inserisce giocatori più dinamici.
Migliora il gioco, migliora il giropalla, migliorano gli scambi e i movimenti in campo. Attenti i difensori che riescono ad evitare che gli avversari si presentino in area indisturbati per mirare e tirare, evidentemente la presenza di Leiva in campo offre sicurezza a tutto il reparto. Ottima su tutti la prestazione di Zaccagni, oltre alla doppietta, per intensità e dinamismo.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #11 : Sabato 12 Febbraio 2022, 19:17:24 »
Bella gara. Avanti così
Dobbiamo riconfermare un posto in Europa.
sarebbe un risultato straordinario

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 982
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #12 : Sabato 12 Febbraio 2022, 19:30:11 »
Ulteriori passi in avanti.
Mentalmente e fisicamente molto bene.

FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #13 : Sabato 12 Febbraio 2022, 19:40:29 »
Panza, coraggio !!!

C’ è un quarto posto da agguantare !!!


  :band1:

Io e Te il giorno del quarto posto siederemo alla destra di Sarri.

Orazio Scala

Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #14 : Sabato 12 Febbraio 2022, 20:44:19 »
Squadra che recupera una volta per tutte Luis Alberto e Lazzari, i due che gli espertoni volevano cedere in nome dell'ortodossia tattica e della "programmazione".

La Lazio vale e questa palese autogestione, tecnica e tattica, sta lì a dimostrarlo. Lo scaccolatore seriale ormai sta lì solo a fare da contrappeso sul pullman sociale.

Domani e lunedì l'audience delle aradio calerà, come dopo ogni vettoria, e caleranno anche le royalties sulle tazze del cesso di seconda mano spacciate nelle trasmissioni. La giusta nemesi per chi da mezzo secolo denigra la Lazio con fesserie insensate.

Avanti così.

Anselazio

Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #15 : Sabato 12 Febbraio 2022, 21:16:49 »
Bellissima partita in una Tevere assolata e bollente, con tanta voglia di stadio (mi sono trovato vicino un tifoso partito da Bari per venire a vedere la sua Lazio).
Sarri schiera la Lazio migliore e spazza via un Bologna che si è complicato la vita con ingenuità gravi e scelte tattiche rischiose (l'ingresso di barrow ci consegna il centrocampo e la chudiamo in 15 minuti nella ripresa).
Sulle scelte di Sarri vanno fatte riflessioni. Questa di oggi è la formazione migliore e non averla vista a Milano credo significhi che il mister ha scelto quella giornata per il turn over puntando tanto sul campionato. Se ha fatto bene o meno i calcoli lo vedremo alla fine di questo mostruoso tour de force.
Sul match grandi progressi di Lazzari e Luis Alberto (quelli meno "dentro" la Lazio sarriana iniziale) che ci consegnano una squadra decisamente più armoniosa e compatta.  Zaccagni, già da tempo efficace, oggi ha mostrato di aver capito che con Sarri può davvero consacrarsi a livelli fino a poco tempo fa impensabili. C(I)ro(n) monumentale pure oggi; pareva che a Milano non fosse mai stato toccato.
La difesa è stata ben protetta, ma si sono viste un paio di sbavature di Patric che, nella ripresa, hanno portato Luiz Felipe a lamentarsi platealmente col compagno. Vedere un portiere vero tra i pali ha aumentato i rimpianti per la sedia schierata a San Siro.

 :band1: :band1: :band1:

ps
molto apprezzati i (purtroppo pochi) vaffa indirizzati a Tare
relativamente apprezzati i numerosi cori anti Lotito.

pps
caxxata sesquipedale della società che si è 'scordata' la prelazione degli abbonati. Vedessero di ripristinare subito la cosa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #16 : Sabato 12 Febbraio 2022, 21:27:33 »
Squadra che recupera una volta per tutte Luis Alberto e Lazzari, i due che gli espertoni volevano cedere in nome dell'ortodossia tattica e della "programmazione".
Ma chi voleva cedere Luis Alberto E Lazzari. Sarri? I giornalisti? Gli utenti del forum? Chi li voleva vendere?
Guarda che Lazzari sul mercato l'ha messo la società, con la scusa che non era adatto a Sarri e per questo "sacrificabile", perchè era uno dei pochi, l'unico in questa finestra, ad avere mercato, per superare l'indice di liquidità e fare mercato.
Poi dal momento non sapevano dove cominciare a fare mercato, Lazzari è rimasto.
No che lo volevano vendere quelli che dici tu.

La Lazio vale e questa palese autogestione, tecnica e tattica, sta lì a dimostrarlo. Lo scaccolatore seriale ormai sta lì solo a fare da contrappeso sul pullman sociale.
Autogestione? Ma veramente pensi una frescaccia del genere? Quando giocano bene sono in autogestione, quando perdono è colpa di Sarri?

Domani e lunedì l'audience delle aradio calerà, come dopo ogni vettoria, e caleranno anche le royalties sulle tazze del cesso di seconda mano spacciate nelle trasmissioni. La giusta nemesi per chi da mezzo secolo denigra la Lazio con fesserie insensate.
Si, si, bla bla bla bla bla, le radio, i cessi, i bidoni, sei rimasto l'unico a parlare di radio, perchè di cessi e bidoni già lo eri unico. Rendetene conto. Aggiornalo 'sto spartito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4845
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #17 : Sabato 12 Febbraio 2022, 21:41:50 »
Voglio aspettare altre 2 partite e poi voglio cominciare a crederci.
Molti esperti di calcio danno ancora la juve in corsa per il titolo,
ma noi stiamo 3 punti sotto e c'è ancora lo scontro diretto anche se
abbiamo disputato una partita in più.
Voglio aspettare altre 2 partite, perchè ad oggi ancora non ci credo.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #18 : Sabato 12 Febbraio 2022, 22:13:19 »
Dopo aver onorato le due partite con il Porto, il nostro finale di stagione prenderà il posto che merita.

Ps. Le squadre di Sarri in primavera volano.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9873
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna commenti
« Risposta #19 : Sabato 12 Febbraio 2022, 22:29:00 »
Gaudeamus igitur, iuvenes dum sumus; post iucundam iuventutem, post molestam senectutem nos habebit humus.
 :D La vita è qui e adesso :bolgia:

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.