Autore Topic: Parolo: “Luis Alberto? Stagione altalenante. Milinkovic? Innamorato della Lazio”  (Letto 216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32495
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

L’ex biancoceleste e attuale opinionista di Dazn Marco Parolo, in un’intervista rilasciata a Fantamaster.it, ha risposto ad alcune domande e curiosità sull’attuale campionato e sulla Champions. Per quel che riguarda la Lazio, ha espresso il suo pensiero su due suoi ex compagni: Milinkovic e Luis Alberto. Sul serbo si è pronunciato circa il suo futuro, questa la sua opinione: “Milinkovic-Savic sta bene a Roma, è innamorato della società, dell’ambiente e dei tifosi; nonostante ciò, si troverà di fronte ad una scelta. In Italia è dominante, ma lui deve confrontarsi con l’Europa che conta. In Champions sarebbe uno dei tanti forti, ma i fenomeni sono un’altra cosa. Per diventare un grande campione devi giocare la Champions con continuità”. Alla domanda su quale club avrebbe bisogno del talento del Sergente, ha risposto così: “La Juventus avrebbe bisogno di uno come Milinkovic-Savic, farebbe la differenza. Al Real Madrid o al Bayern Monaco, invece, sarebbe uno dei tanti campioni. Lo vedo come un giocatore da Premier League, in Inghilterra potrebbe fare molto bene”



LUIS ALBERTO – “Luis Alberto ha bisogno di trovare una sinergia totale con l’allenatore, ha bisogno di sentirsi coccolato. Con Sarri sta vivendo una stagione altalenante; se dice di voler tornare in Spagna non è una mancanza di rispetto, sta solo esternando il suo bisogno di tornare a casa”



FUTURO – “Al momento mi piace ciò che sto facendo, amo il mio lavoro da opinionista. In futuro, però, mi vedo allenatore: ho già preso il patentino. Mi sento giovane, sento di poter fare ancora molto”.



Pubblicato il 16/02 alle ore 21:30













Vai al forum