Autore Topic: Porto Lazio 2-1 pagelle commenti  (Letto 3790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciuccio

  • Bianco
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« : Giovedì 17 Febbraio 2022, 21:37:52 »
Ma che azione mostruosa avete fatto al minuto trenta?!?!

Come sapete non ho mai perso la fiducia in Sarri, ma non pensavo proprio che con gli stessi giocatori di prima potesse fare questa riuscita

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #1 : Giovedì 17 Febbraio 2022, 22:57:35 »
Strakosha 6 Ne prende 2 da Martinez. Gli nega il terzo.
Marusic 6.5 regge i ritmi buona prova
LF 5.5 il gol del pari glielo perdono, ma il secondo no
Patric 5 Vedi LF, ma sul secondo sta troppo fuori posizione
Radu 6 tiene botta
Sergej 6 perde tre palle al limite, si caca un gol
Leiva 6.5 70 minuti buoni
LA 6 ci prova ma svanisce
Pedro 6.5 palla al piede lì manda tutti in doccia. Poteva segnare ma Sergio non lo vede.
FA 5.5 si fa vedere quando Sarri lo sposta. Poca roba.
Zaccagni 7 migliore dei nostri. Peccato il giallo

Sarri 6
Buona Lazio, regge bene i ritmi "Champions", affrontando il porto senza paura e anche un po' sfrontata. A me è piaciuta.

Cataldi sv
Hysaj sv cambiasse barbiere
Basic sv
Moro sv
Cabral 6 si presenta. Bene.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #2 : Giovedì 17 Febbraio 2022, 23:06:42 »
Ha ragione MCM in forum cronaca: con una punta vera li sfondavamo; ma veramente...
abbiamo giocato in dieci con Anderson completamente spaesato.
I due errori difensivi sono osceni, ma commessi da un centrale così così e da una riserva mezzo adattata.
Cabral ingiudicabile, ma è chiaro che gli ci vorrà poco per essere meglio di Raul Moro.
Squadra che fa il possibile, ma costruita da un cialtrone incapace e a certi livelli si pagano certe non-gestioni.
Ora al ritorno speriamo di avere l'unico centravanti schierabile e di fare meno scemenze dietro.
SFL e tare vaffancu10

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #3 : Giovedì 17 Febbraio 2022, 23:08:41 »
...
Forse invertirei i voti fra i centrali difensivi: Luiz si fa fregare due volte due.
Due gol presi a difesa schierata... vabbe'...
Toglierei anche un voto pieno a Felipe Anderson; sarebbe stata la partita giusta per dimostrare qualcosa ma se lo dimentica. Vero anche che già è in crisi d'identità/personalità e visto che gli tocca fare il Ciro, finisce in analisi. Ma che cavolo ci ha in testa? Dov'è finito il Felipe di settembre/ottobre?

In generale, comunque, una buona prova. Speriamo che la settimana prossima ci sia Ciro.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #4 : Giovedì 17 Febbraio 2022, 23:09:49 »
Peccato. Una bella partita, una buon Lazio..
Credo che rinnovare a LF sia sbagliato.
La difesa va rifondâta. Ottimo Zaccagni e Pedro. Felipe Anderson ha confermato di essere impalpabile.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #5 : Giovedì 17 Febbraio 2022, 23:16:39 »
Buona partita, non dovevamo perdere però.
Colpe di Luiz Felipe evidenti, l'unico insufficiente è lui anche se ha salvato un gol sullo 0-0.
Attaccare senza centravanti è difficile. Prima parte di gara sontuoso Luis Alberto.
Il migliore ancora Zaccagni che purtroppo al ritorno sarà squalificato.
Sergio così così. Al ritorno si può fare ma sarà dura.

ThomasDoll

Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #6 : Giovedì 17 Febbraio 2022, 23:20:16 »
Non sono d'accordo su Patric fuori sul secondo gol, la linea accorcia verso il crossatore, il movimento è normale, è Ramos che non tiene la distanza e fa il buco. Sul primo invece perde platealmente il tempo e si fa beffare. Peccato perché era partito con quel bel salvataggio.
Anche una grossa parata di Strakosha, almeno quello.
Radu a sinistra ribadisce bocciatura di Kamenovic. Nun c'è trippa per gatti, Tare. C tua.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #7 : Giovedì 17 Febbraio 2022, 23:24:25 »
Strakosha 7. Due gol imparabili.  Para il possibile 3 a 1 che avrebbe preclusoil ritorno
Marusic 7: domina la sua fascia
LF 5.5 . poco sicuro, poteva fare di più
Patric : 5,5 come sopra
Radu 6 esperto e sicuro
Sergej 6 da lui aspettavo molto di più.
Leiva 6. bene il primo tempo, poiscompare
LA 6 : sa fare di meglio
Pedro 7 migliore in campo
FA 5.5 deludente
Zaccagni sempre meglio


Panzabianca

Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #8 : Giovedì 17 Febbraio 2022, 23:29:51 »
*FC PORTO - SOCIETÀ SPORTIVA LAZIO 1900             2-1*

In fin dé conti una buona Lazio.

Tradiscono i centrali:
*Luiz Felipe*, ciao, sei probabilmente na sola, e *Patric*, non puoi fare di pìù, ti perdono.

*Felipe Anderson e Luis Alberto* questi sono. Il treno forse è passato. Ogni tanto uno sprazzo ma niente di indimenticabile.

Per il resto, una Lazio buona, col piglio da corsara ed uno Zaccagni ancora sugli scudi. Giocatorone. A Roma quello giusto dal Verona è arrivato, e non è Kumbucoso.

Vedremo al ritorno. Il Porto sembra più forte, ma ha ragione chi dice che con un centravanti,  il nostro centravanti, stasera li sfonnavamo.


P.s. Cabral me sembra tecnicamente superior. Vedremo però se è de carta...

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #9 : Giovedì 17 Febbraio 2022, 23:40:06 »
Vabbè, ma solo io ho visto un SMS perdere palloni su palloni e un Radu che non ha chiuso sui due cross dei gol e non ha indovinato un passaggio?

Panzabianca

Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #10 : Giovedì 17 Febbraio 2022, 23:58:48 »
Vabbè, ma solo io ho visto un SMS perdere palloni su palloni e un Radu che non ha chiuso sui due cross dei gol e non ha indovinato un passaggio?

Si, stasera anche loro non all'altezza.

Da SMS, in particolare,  vogliamo di più.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #11 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 00:03:19 »
La Lazio ha fatto una ottima partita, meritava anche il pareggio, peccato per i due errori difensivi ma a questi livelli, quelli del Porto, paghi anche la minima disattenzione.
Ci siamo mossi molto bene, nel primo tempo potevamo davvero anche raddoppiare, la gara di ritorno è aperta, peccato solo per l'ammonizione al diffidato Zaccagni, ma la Lazio ha davvero messo in difficoltà un club come il Porto, abituato a giocare ad altissimi livello.
Ce la giochiamo al ritorno, la qualificazione è sempre difficile, ma è molto aperta.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27588
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #12 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 08:24:24 »
Leggo, anche da Sarri, di una buona prestazione.

Ok. Non aver preso l'imbarcata è sinonimo di buona prestazione.
Ce la siamo giocata alla pari col Porto, ma con una differenza: loro hanno tirato in porta.

Mi sono stancato di Anderson. Va bene il giocare fuori ruolo, ma il giudicare positiva la sua prova per un paio di spunti fatti sulla fascia è avere una visione iper ottimista della vita.
Nel periodo di gioco in cui ha giocato punta, si è limitato a non strusciarla condendo la sua presentazione col pathos e foga paragonabile a quella dello scrivente ad una assemblea condominiale (anzi, in assemblea mi incazzo di più di lui). Capisco l'innamoramento da parte di Sarri (l'amore è cieco), ma stiamo ai livelli di verve da dopolavoro. Spero sia in prestito.

Dietro teniamo botta, finché l'interista non decide di sabotarci come fece l'olandese qualche anno fa. Credo che i 2,5 mln di richiesta siano frutto di allucinogeni. Purtroppo resta il tuo miglior difensore.

Qualificazione aperta, a patto che Ciro recuperi. Che già la squalifica di Zaccagni ed il ritorno di acerbi sono due belle sciagure.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9876
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #13 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 08:38:00 »
Giocare senza Ciro è come salire sul ring con un braccio solo, la difesa è da ricostruire dalle fondamenta, Zac è da posto fisso in nazionale e l' arbitro da prendere a schiaffi per come lo ha lasciato bastonare; peccato per Lazzari che s'è rotto proprio prima de sta partita e peccato pure per l' Acerbi che fu, l'unico che avrebbe potuto mettere la mordacchia a Martinez.
Per il resto (per resto intendo sia la papera inconcepibile di Strakosha contro i turchi ed i rigori tirati alla fighetta supponente da Jorginho) contro sti cazzo de portoghesi tocca assolutamente passa'.
 :D Sono sufficientemente ottimista.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #14 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 08:57:23 »
...

Mi sono stancato di Anderson.

giocatore eccezionale in alcune singole, anzi, singolari, probabilmente uniche giocate nel corso di una partita: uno stop, un no look, un dribbling. Di un nitore tecnico da rinverdire l'ideale, anzi, il mito dell'inarrivabile giocatore brasiliano anni 70. La partita va avanti e tu rimani sul quel gesto (mi è successo mentre guardavo la partita di coppa Italia a Milano): ma come cazzo l'ha stoppata? ma cosa ha fatto? ... Il bello, bellissimo, pure il mistero del calcio. E mi dico: a Felipe Anderson non rinuncerei mai.

Poi però gli altri 89 min reclamano un senso. E vabbè, gli vogliamo bene.

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #15 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 09:08:55 »
Partita dai due voli. Primo tempo ben giocato con delle azioni che mostrano la mano del tecnico. Si è andati in vantaggio e si poteva fare anche qualcosina in più prima del loro pareggio.
Secondo tempo che mostra i limiti della Società. Incredibile che una squadra impegnata anche in Europa abbia un solo centravanti di ruolo. Anche dietro non siamo messi meglio visto che siamo costretti ad adattare i giocatori in ruoli non loro. È la solita storia.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #16 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 09:40:13 »
Il primo tempo e' finito 2-1, peccato perche' la Lazio ieri e' stata fantastica, giocare in quel modo, con quella tranquillita' , in faccia ad una delle piu' forti compagini europee, ha dell'incredibile...2 stupidi errori difensivi di Ramos fanno perdere una gara che poteva essere comodamente alla nostra portata. Al ritorno ci sara' Ciro, si puo' fare, tanti pensavano ad una disfatta, ieri si saranno cuciti la bocca.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 761
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #17 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 09:49:54 »
parto da una mia considerazione,consideravo luiz felipe un centrale di prospettiva che necessitava di rinnovo...chiedo pubblicamente scusa !!!
credo che luiz felipe e patric sono di gran lunga la coppia difensiva più pipposa che io ricordi negli ultimi 35 anni ....
biava e dias in confronto sono due fenomeni !!!
purtroppo nel calcio la prestazione individuale influenza la posta in palio, i due gol del porto sono da somari, non si può macchiare una partita cosi.
per il resto non mi è dispiaciuta,felipetto insegue ancora i suoi fantasmi ,,vedremo.
come riportato dal corriere dello sport ...gli errori di ieri sono frutto della fantastica campagna invernale che è riuscita anche a indebolire la squadra...

ThomasDoll

Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #18 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 09:52:24 »
Felipe dopo la stranita di Dumfries s'è rintanato da qualche parte.
Siccome ci tiene si applica parecchio, infatti gli viene meglio difendere che attaccare. Il confronto con Zaccagni è impietoso, Zac è quello che potrebbe essere Pipe.
Se poi fa il centravanti, ancorché alternandosi con gli altri, non è giudicabile in pieno.
Comunque stagione positiva ma ci vorrebbe un coach apposta per allenarlo alla cazzimma.
Se stanno tutti bene e se Cabral è il giocatore balenato ieri sera con un paio di flash promettenti giocherà meno, da qui in poi.
Resterà ma rischia di diventare sempre meno determinante. Che peccato.
In difesa abbiamo ancora dei problemi di concentrazione. LF è giovane, deve crescere. Se resta. La richiesta di ingaggio è poco più della metà di quello che prende Bastoni, ci sta. Comprare qualcuno al suo posto costerebbe soldi che non ci sono, quindi la firma è una priorità, per lui come per Stracchino.
Speriamo intanto di recuperare quello scioccone di Acerbi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porto Lazio 2-1 pagelle commenti
« Risposta #19 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 10:02:44 »
Ramos ha 25 anni, ok e' giovane, ma e' un giocatore fatto e finito cosi, le scivolate folli non le ha mai corrette, la marcatura ad uomo, in area, non sa neanche cosa sia, potrebbe fare benino avesse De Vrij al suo fianco, e grazie al cazzo aggiungo io, ieri non solo ha provocato i 2 gol avversari, ma ha fatto 3-4 errori clamorosi che uno come Patric, ripeto Patric non fa mai !!!