Autore Topic: asroma -- S.S.LAZIO  (Letto 5167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
asroma -- S.S.LAZIO
« : Martedì 15 Marzo 2022, 10:58:20 »
PREGO ....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #1 : Martedì 15 Marzo 2022, 11:12:47 »
Ecco, bravo Wasicu, attendevo il tuo la. Magari, ecco... roma lo avrei scritto minuscolo nel titolo ma, per carità, non ci fissiamo su siffatti formalismi. ;)

Premessa ineludibile, prima di ragionare di tattica, tecnica et similia. Lo avete comprato il biglietto, vero? Sarete presenti allo stadio, l'unico posto dove il vero tifoso della Lazio si deve trovare in ogni derby?

Sarebbe spiacevole leggere, come invece accadde in passato (mi riferisco, ad esempio, al derby di ritorno della stagione 2016-2017, con la Curva Nord lasciata semivuota dai lazialetti tremebondi. E qui davvero ci sta bene il termine, utilizzato - spesso a sproposito - da Orazio Scala) le discutibili scuse di chi si atteggia a zelante laziale sui forum ma poi, alla prova dei fatti, il derby in casa della roma se lo guarda da casa, ignorando siffatta trave nel proprio occhio ma restando sempre pronto a rimarcare le pagliuzze negli occhi altrui.

P.s. = evidentemente (urge specificarlo? Beh, meglio chiarire e fugare ogni dubbio) si considerino esentati quanti sono impossibilitati a venire allo stadio per le più disparate ragioni: lavorative, di salute, personali, logistiche, familiari, economiche, etc. Il target del mio intervento sono i soli 'zelanti da forum'. Per tutti gli altri viga (e vige, di fatto) il sanissimo principio che quel che non è vietato è lecito.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27587
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #2 : Martedì 15 Marzo 2022, 11:37:42 »
Per decreto, le partite andrebbero giocate sempre alle 18:00.
Orario perfetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #3 : Martedì 15 Marzo 2022, 11:38:05 »
bannamo Wasicu!!
Anzi, no, altrimenti co chi parlo de Tennis?

geddy

Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #4 : Martedì 15 Marzo 2022, 11:49:50 »
Avanti Lazio famoje tre goal!  :band2: :band3: :band11:

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #5 : Martedì 15 Marzo 2022, 12:08:25 »
Per decreto, le partite andrebbero giocate sempre alle 18:00.
Orario perfetto.
Sì, concordo. Si dà il tempo al tifoso di mangiare per bene, senza ingozzarsi. E anche di tornare a casa dallo stadio in orario cristiano, terminata la partita, così da concludere la giornata (si spera nobilitata da una vittoria) con una soddisfacente cena.
Ti dirò... anche l'anticipo delle 12.30 mi garba assai: un bel brunch (Dio mi perdoni per l'utilizzo di siffatto barbaro termine) , casalingo o nei pressi dello stadio, magari, per mettere fieno in cascina e  poi, verso le 15.00/15.30, un ritardato ma non meno gratificante pranzone domenicale.

Ciò detto, vi sono altri che si sono degnati di acquistare il biglietto per assistere al derby in Nord, Curva o Distinti, o nei restanti settori dello stadio dove saranno ammessi i tifosi laziali?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #6 : Martedì 15 Marzo 2022, 12:24:51 »
bannamo Wasicu!!
Anzi, no, altrimenti co chi parlo de Tennis?

Ccon me puoi parlare anche di baseball se ti piace ... 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #7 : Martedì 15 Marzo 2022, 12:27:24 »
Ecco, bravo Wasicu, attendevo il tuo la. Magari, ecco... roma lo avrei scritto minuscolo nel titolo ma, per carità, non ci fissiamo su siffatti formalismi. ;)

Premessa ineludibile, prima di ragionare di tattica, tecnica et similia. Lo avete comprato il biglietto, vero? Sarete presenti allo stadio, l'unico posto dove il vero tifoso della Lazio si deve trovare in ogni derby?

Sarebbe spiacevole leggere, come invece accadde in passato (mi riferisco, ad esempio, al derby di ritorno della stagione 2016-2017, con la Curva Nord lasciata semivuota dai lazialetti tremebondi. E qui davvero ci sta bene il termine, utilizzato - spesso a sproposito - da Orazio Scala) le discutibili scuse di chi si atteggia a zelante laziale sui forum ma poi, alla prova dei fatti, il derby in casa della roma se lo guarda da casa, ignorando siffatta trave nel proprio occhio ma restando sempre pronto a rimarcare le pagliuzze negli occhi altrui.

P.s. = evidentemente (urge specificarlo? Beh, meglio chiarire e fugare ogni dubbio) si considerino esentati quanti sono impossibilitati a venire allo stadio per le più disparate ragioni: lavorative, di salute, personali, logistiche, familiari, economiche, etc. Il target del mio intervento sono i soli 'zelanti da forum'. Per tutti gli altri viga (e vige, di fatto) il sanissimo principio che quel che non è vietato è lecito.

L avversario comunque si rispetta sempre ... denigrarlo a cosa serve  ??   Io ho un fratello romanista :
e siamo nati a Roma tutti e due ...  ??

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #8 : Martedì 15 Marzo 2022, 12:28:27 »
Quanto mancaaaaa

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #9 : Martedì 15 Marzo 2022, 12:39:48 »
assenza di Zaccagni pesante ma c'è Pedro.
Speriamo di recuperare Radu.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #10 : Martedì 15 Marzo 2022, 12:50:13 »
Strakosha-Marusic-Ramos-Acerbi.Radu-Savic-Leiva-Luis-Anderson-Immobile-Pedro, secondo tempo quando le merde caleranno per l'europa league, dentro Lazzari a velocita' tripla.

Panzabianca

Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #11 : Martedì 15 Marzo 2022, 12:52:47 »
Ccon me puoi parlare anche di baseball se ti piace ...

E' uno sport interessante - e quello che più traduce, anzi, dà lo spaccato della cultura americana, secondo me - ma non ne conosco perfettamente le regole.

assenza di Zaccagni pesante ma c'è Pedro.
Speriamo di recuperare Radu.


in compenso ieri abbiamo rivisto sgambettare Lazzari, e potrebbe essere una grande minaccia per quelli ...
Poi Pedro li tiene fatti. :coatto: :headbang:

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #12 : Martedì 15 Marzo 2022, 13:03:50 »
assenza di Zaccagni pesante ma c'è Pedro.


Anche Cabral, che vedrei bene devastare le difese avversarie.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 982
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #13 : Martedì 15 Marzo 2022, 13:24:44 »
Biglietti curva/distinti esauriti.
Che rodimento di culo.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #14 : Martedì 15 Marzo 2022, 13:44:09 »
E' uno sport interessante - e quello che più traduce, anzi, dà lo spaccato della cultura americana, secondo me - ma non ne conosco perfettamente le regole.

in compenso ieri abbiamo rivisto sgambettare Lazzari, e potrebbe essere una grande minaccia per quelli ...
Poi Pedro li tiene fatti. :coatto: :headbang:

Per me lo fanno giocare poco a Lazzari  ....   poi che decida il trainer,  che ha le sue idee ...  !!!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #15 : Martedì 15 Marzo 2022, 17:33:04 »
Anche Cabral, che vedrei bene devastare le difese avversarie.
Quali difese lo hai visto devastare?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #16 : Martedì 15 Marzo 2022, 18:05:45 »
Attenzione, per me sarà una partita insidiosa, io non mi fido del loro culo, della spinta che hanno dalle giacchette nere e da altri diecimila fattori.

Dovremo essere super accorti e super cinici.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #17 : Martedì 15 Marzo 2022, 21:26:46 »
Zaccagni mancava anche all andata.
Recuperiamo Marusic e Lazzari però.
Forse anche Radu.
 

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4845
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #18 : Martedì 15 Marzo 2022, 23:05:36 »
Strakosha-Marusic-Ramos-Acerbi.Radu-Savic-Leiva-Luis-Anderson-Immobile-Pedro, secondo tempo quando le merde caleranno per l'europa league, dentro Lazzari a velocita' tripla.
Tu sì che ci capisci.  ;)
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Panzabianca

Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #19 : Mercoledì 16 Marzo 2022, 11:18:17 »
Per me lo fanno giocare poco a Lazzari  ....   poi che decida il trainer,  che ha le sue idee ...  !!!

però, vedi, forse è un po' dipeso da lui.
Devo dire, tuttavia, che nell'ultimo periodo solo gli infortuni ne hanno limitato un uso intensivo. Il tecnico comincia a fidarsi del giocatore che dimostra una buona attitudine e comincia a divertirsi anche nello spartito mahatmatico.
L'unica cosa è che deve azzeccare qualche scelta in fase di conclusione dell'azione e possibilmente diventare "balisticamente" più insidioso.