Autore Topic: asroma - Lazio : commenti  (Letto 6116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11577
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
asroma - Lazio : commenti
« : Domenica 20 Marzo 2022, 19:56:34 »
Facile frignare dopo un derby perso, ma io ripeto quanto sempre sostenuto : da un punto di vista tecnico e qualitativo, la Lazio è superiore non di poco ai suini.

Però gli ultimi due mesi mi avevano fatto credere che , certi problemi di personalità, fossero in via di risoluzione. Perché comunque la prestazione l'avevamo sempre fatta.

Però , proprio perché la Lazio ha ancora questi problemi seri di testa, io vi dico che se ci avessero dato il rigore su SMS avremmo pareggiato subito. E sono CONVINTO che avremmo visto un'altra partita.

Vorrei anche ricordare che a inizio secondo tempo il sig Mancini andava cacciato, e i suini avrebbero dovuto fare mezza partita in dieci.

Detto ciò, la sconfitta è gravissima. Vanno presi a calci nel culo tutti, dal presidente ai dirigenti.

Franz ! Non si vive a testa bassa , siamo laziali ! Domani in ufficio rilancio : se la Lazio non arriva sopra di almeno tre punti , pago da bere a tutto il piano.

Coraggio ! Questi domenica prossima perdono in trasferta , e noi stiamo sopra di nuovo !

Forza Lazio !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #1 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:03:48 »
Franz ! Non si vive a testa bassa , siamo laziali ! Domani in ufficio rilancio : se la Lazio non arriva sopra di almeno tre punti , pago da bere a tutto il piano.

Coraggio ! Questi domenica prossima perdono in trasferta , e noi stiamo sopra di nuovo !

Forza Lazio !
Una delle tragedie secondarie di stasera è la certificazione della progressiva romanistizzazione dei laziali.
Simili coattate non dovrebbero appartenerci. E invece, non paghi, rilanciamo anche.

Che dire: gara segnata dall'allucinante gol preso dopo un minuto. Ma l'atteggiamento mostrato successivamente chiarisce che l'approccio della Lazio era stato il peggiore possibile.
Mourinho un titano, rispetto a Sarri. Spero di non vedere più, dal prossimo anno, Mister e Ds attuali.

Una vergogna indicibile.
Buon viaggio, caro Piero.

Anselazio

Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #2 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:09:27 »
Partita approcciata e gestita da ubriachi, scemi, impauriti da una squadra di merda.
Come dicevo l'unica consolazione è parecchi di questi cialtroni non li vedremo più l'anno prossimo.
La speranza è che se ne vadano veramente in tanti tra dirigenza, rosa e panca.
Non riesco nemmeno a pensare come  possano approcciare il resto della stagione.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11577
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #3 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:10:33 »
Sarri, Tare e Lotito devono assumersi le loro responsabilità per la sconfitta di stasera.

Ma non si può non dare la fetta più importante di responsabilità a chi va in campo.

Se guadagni milioni di euro, non devono essere Tare e Sarri a ricordarti di sfilarti le ciavatte prima di giocare un derby. Se sei un professionista, te posso allena’ pure io. Non scendi in campo in quel modo.

Visto che la stagione è finita, più o meno, che ficcassero in tribuna Acerbi e ci facessero vedere qualche giovane.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Orazio Scala

Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #4 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:17:00 »
Fuori dai coglioni il più grande bluff sulla nostra panchina degli ultimi vent'anni. Fuori.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #5 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:17:39 »
VERGOGNATEVI

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #6 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:17:57 »
Verguenza di derby, le partite si possono ribaltare pure se prendi gol al primo minuto, non è vietato dal regolamento…noi invece no.
Sulle questioni “tenico tatiche” come diceva lo scucchione, non mi addentro, impossibile parlare di una partita non giocata.


Sveja e bagno di umiltà

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #7 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:19:01 »
Sarri, Tare e Lotito devono assumersi le loro responsabilità per la sconfitta di stasera.

Ma non si può non dare la fetta più importante di responsabilità a chi va in campo.

Se guadagni milioni di euro, non devono essere Tare e Sarri a ricordarti di sfilarti le ciavatte prima di giocare un derby. Se sei un professionista, te posso allena’ pure io. Non scendi in campo in quel modo.

Visto che la stagione è finita, più o meno, che ficcassero in tribuna Acerbi e ci facessero vedere qualche giovane.
Il problema è che i nostri giovani fanno pena in primavera b,ovvero la prima categoria giovanile,pensa il livello...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11577
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #8 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:20:26 »
Verguenza di derby, le partite si possono ribaltare pure se prendi gol al primo minuto, non è vietato dal regolamento…noi invece no.
Sulle questioni “tenico tatiche” come diceva lo scucchione, non mi addentro, impossibile parlare di una partita non giocata.


Sveja e bagno di umiltà


Giusto, però qualcuno deve assumersi delle responsabilità. Perché so 10 anni che vediamo ciclicamente ste partite. Io non so come sia possibile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #9 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:23:26 »
*Virus mortale - Società Sportiva Lazio 1900       3-0*

Nella settimana in cui mi tocca vedere tamponi, saturimetri, antibiotici e mucolitici, vedo anche una Lazio inutile perdere contro una squadra manco presentabile condotta da un clown.

Non si salva nessuno.

Acerbi non può più giocare da noi; LA, Milinkovic e Felippetto largamente insufficienti. Hysaj mi sembra proprio scarso. Strakosha pronto per l'altrove.

La punizione di Pellegrini è il miglior gesto della partita.

Abraham orienta la partita (insieme ad Irrati che nn vede un rigorissimo su Milinkovic Savic) e poi si mangia il 4-0 facile facile. Questo il suo valore tecnico.

P.s. Mancini è un giocatore indegno. Solo co quelli poteva giocà.

Giudizio tecnico complessivo: na settimana demmerda.

Avanti Lazio mortaccivostra!

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #10 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:25:17 »

Giusto, però qualcuno deve assumersi delle responsabilità. Perché so 10 anni che vediamo ciclicamente ste partite. Io non so come sia possibile.
Ma quando si perde in questo modo le responsabilità sono di tutti, io credo che in maggior misura dei giocatori, perché da un Leiva, SMS, LA e anche FA mi aspetto che prendano in mano la squadra in questi momenti e mettano un pochetto di testa e di personalità…non giocavamo contro l’Ajax di Cruijff…
In campo c’era materiale per poter e dover fare molto meglio

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 971
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #11 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:27:34 »
Sono entrato da poco su sto forum però secondo me scrivere porci Vs LAZIO ci abbassa al loro livello.

Detto ciò:
Partita gettata con il mancato rinvio di acerbi che ha poi causato il calcio d'angolo da dove la gara poi è degenerata in una lenta agonia.
Gara già vista fino al 6 gennaio poi le cose sembravano fossero cambiate e invece sta legnata ci rimette giù.
97 minuti da indegni.

FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #12 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:30:33 »
Sono entrato da poco su sto forum però secondo me scrivere porci Vs LAZIO ci abbassa al loro livello.

Detto ciò:
Partita gettata con il mancato rinvio di acerbi che ha poi causato il calcio d'angolo da dove la gara poi è degenerata in una lenta agonia.
Gara già vista fino al 6 gennaio poi le cose sembravano fossero cambiate e invece sta legnata ci rimette giù.
97 minuti da indegni.

FORZA LAZIO !!!
Certo davvero, se quella palla la rinvia invece de fa lo scienziato…misteri del calcio moderno, manco er tempo de mettese a sede e se famo gol da soli

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11577
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #13 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:32:54 »
Ma quando si perde in questo modo le responsabilità sono di tutti, io credo che in maggior misura dei giocatori, perché da un Leiva, SMS, LA e anche FA mi aspetto che prendano in mano la squadra in questi momenti e mettano un pochetto di testa e di personalità…non giocavamo contro l’Ajax di Cruijff…
In campo c’era materiale per poter e dover fare molto meglio


Ma appunto !

Giocavi contro una squadra che, due giorni fa, stava uscendo contro la settima del campionato olandese !

Stasera è stata fenomenale perché TU l’hai fatta sembrare così !

Però io mi ricordo con Reja : periodi buoni e poi, di colpo, 4-0 a Siena!

Con Inzaghi : periodo buono, poi vai a Bologna e stai 3-0 dopo 20 minuti!

O sempre con Inzaghi: incontri na squadra ultima in classifica, retrocessa da due mesi, e vieni preso a pizze in casa giocandoti la Champions ( Lazio Chievo ).

A Salisburgo sei qualificato con la pippa in bocca, e prendi 4 pere in 18 minuti !!!

Posso andare avanti....


Cioè, questo problema non inizia oggi....questi crolli di tensione sono ciclici, improvvisi e inspiegabili.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #14 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:33:16 »
Sono entrato da poco su sto forum però secondo me scrivere porci Vs LAZIO ci abbassa al loro livello.

Detto ciò:
Partita gettata con il mancato rinvio di acerbi che ha poi causato il calcio d'angolo da dove la gara poi è degenerata in una lenta agonia.
Gara già vista fino al 6 gennaio poi le cose sembravano fossero cambiate e invece sta legnata ci rimette giù.
97 minuti da indegni.

FORZA LAZIO !!!

PERFETTO.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #15 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:34:05 »
Sono entrato da poco su sto forum però secondo me scrivere porci Vs LAZIO ci abbassa al loro livello.

Detto ciò:
Partita gettata con il mancato rinvio di acerbi che ha poi causato il calcio d'angolo da dove la gara poi è degenerata in una lenta agonia.
Gara già vista fino al 6 gennaio poi le cose sembravano fossero cambiate e invece sta legnata ci rimette giù.
97 minuti da indegni.

FORZA LAZIO !!!

(Ti dò ragione, anche se li ho appena chiamati "virus mortale").

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11577
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #16 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:34:48 »
Certo davvero, se quella palla la rinvia invece de fa lo scienziato…

Vero ! Però so passati trenta secondi.

Ci sono 95’ da giocare, non puoi crollare così....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 971
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #17 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:35:19 »
(Ti dò ragione, anche se li ho appena chiamati "virus mortale").
Si si ma io contesto solo il titolo poi nei commenti possiamo definirli come ci pare.
Rimangono brutti e malvestiti.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #18 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:39:23 »
Vero ! Però so passati trenta secondi.

Ci sono 95’ da giocare, non puoi crollare così....
Avoja se puoi, invece.
Se il "mindset" è quello sbagliato (= vinciamo facile), alla prima difficoltà (gol del cazzo dell'1-0) vai in tilt e non ti riprendi più.
E così è stato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5728
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Porci Lazio : commenti
« Risposta #19 : Domenica 20 Marzo 2022, 20:40:39 »
Non ci sarebbe neanche da arrabbiarsi, visto che è come non fossero scesi in campo.
Oh vivacchiare...