Autore Topic: Lazio, Marusic: "Chiediamo scusa ai tifosi. Ora otto finali"  (Letto 244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Marusic: "Chiediamo scusa ai tifosi. Ora otto finali"
« : Domenica 20 Marzo 2022, 21:00:13 »
www.corrieredellosport.it


Il terzino biancoceleste ha commentato il ko pesante nel derby contro la Roma: "Difficile tornare nel match dopo tre gol"



                   ROMA - "Mi dispiace per questo risultato. Con il gol dopo un minuto tutto è cambiato dal punto di vista mentale, loro sono entrati con più cattiveria in campo. Quando perdi tre a zero il primo tempo poi è difficile tornare”. Adam Marusic commenta così il derby perso con la sua Lazio ai microfoni della radio ufficiale. Il terzino ha poi continuato: "Abbiamo parlato troppo questa settimana. Abbiamo pagato con una sconfitta pesante, chiedo scusa ai tifosi. Ora dobbiamo lavorare e dare tutto. Tifosi? Noi lo sappiamo quanto conta per loro questa partita, chiedo scusa a nome di tutti noi. Dobbiamo andare avanti e lavorare. Io penso che la Roma non abbia fatto una grande partita. Obiettivo quinto posto? Ci sono otto partite, dobbiamo dare tutto e poi alla fine vediamo dove siamo".

Guarda la galleryRoma nel segno di Abraham e Pellegrini: Lazio ko per 3-0

                

Vai al forum