Autore Topic: Tare: "Guerini un angelo che mi protegge, proveremo ad onorarlo con la promozione"  (Letto 281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Ad un anno dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini, la Primavera biancoceleste ha preso parte alla Messa in suffragio dell’ex centrocampista biancoceleste. Queste le parole di Etienne Tare, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:

"È una giornata molto particolare, ci siamo radunati qui per onorare Daniel. Lo scorso anno abbiamo vissuto un brutto periodo, essere qui insieme non è semplice. La notizia della scomparsa di Daniel l’ho saputa da un mio amico che gioca a calcio, è stato un colpo molto duro.

Mi rimane un ricordo molto bello, ho trascorso dei momenti molto piacevoli con lui. Ricordo sempre i momenti insieme, è sempre dentro di me, un angelo in più che mi protegge da lassù.

Perdere un compagno di squadra non è semplice ed è un qualcosa che accade raramente, anche questo evento ha inciso lo scorso anno. Purtroppo non siamo riusciti a vincere in suo ricordo, proveremo ad onorarlo tornando in Primavera1.

Daniel è stato un fratello per noi, lo ricordiamo ogni volta che ne abbiamo la possibilità”.

Vai al forum