Autore Topic: #LazioSassuolo | Post partita, Sarri: "Bravi a reagire dopo il derby"  (Letto 221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, è intervenuto nel post partita di Lazio-Sassuolo ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Ieri, sulla prestazione del derby, ho detto quello che pensavo. Ero arrabbiato, sia con i calciatori che con me stesso. Oggi c'è stata una reazione, non era semplice. Le scorie del derby erano pesanti, le ho accusate molto, quando invece questa squadra gioca così può raggiungere rendimenti elevati. Non era scontato reagire in questo modo dopo la sconfitta nel derby, con più continuità avremmo potuto avere un'altra classifica. Mi interessa non vivere più sconfitte senza giocare.

Abbiamo giocato contro una squadra che era in salute e che in questa stagione è stata capace di vincere in casa di Inter, Milan e Juventus. Noi oggi per 80' abbiamo travolto il Sassuolo, quello che al momento è la miglior squadra in Italia. Ora dobbiamo eliminare i blackout e diventare più continui. La Lazio sta facendo bene, abbiamo picchi in alto di livello notevole e purtroppo qualcuno in basso. Dobbiamo lavorare su questo, sono sicuro che ogni calciatore darà il massimo fino alla fine. 

La squadra è stata brava a non far mai prendere campo al Sassuolo, è un lavoro in cui ci vuole disponibilità ma se viene fatto bene ti evita tante corse all'indietro. Domenica andremo in casa del Genoa, sarà una partita simile a quella di Cagliari: squadra in salute ed aggressiva, dove se andiamo morbidi veniamo travolti. Servirà una grande testa. Recuperi? Radu oggi sarebbe stato importante per rialzare la testa dopo il derby, spero di recuperarlo in settimana insieme a Luiz Felipe".

Vai al forum