Autore Topic: Lazio, cena all'Olimpico per festeggiare il 2-1 al Sassuolo  (Letto 308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, cena all'Olimpico per festeggiare il 2-1 al Sassuolo
« : Domenica 3 Aprile 2022, 12:13:39 »
www.corrieredellosport.it



Nell'area hospitality dello stadio speciale post partita insieme alle famiglie per i biancocelesti di Sarri e la dirigenza, con gli auguri di Pasqua del presidente Lotito

                   ROMA - Una serata da incorniciare per la Lazio quella della vittoria contro il Sassuolo, battuto 2-1 sotto la grandine all'Olimpico con una prestazione convincente che consente di lasciarsi alle spalle la batosta incassata dalla Roma nel derby. Un successo che riaccende l'entusiasmo in vista del rush finale di un campionato, in cui i biancocelesti vogliono prendersi un posto in Europa.

Sarri a tavola con Lotito e Tare

E dopo la strigliata del tecnico Maurizio Sarri e del presidente Claudio Lotito si è fatta perdonare sul campo, strappando applausi anche ai tifosi che erano ovviamente delusi dopo la stracittadina. Una riconciliazione celebrata in uno speciale post partita con i dirigenti e i calciatori tutti insieme a cena con le famiglie nell'area Hospitality dello stadio Olimpico, dove Sarri si è seduto al tavolo del numero uno biancoceleste e del direttore sportivo Igli Tare. Un momento immortalato da alcuni scatti postati poi dalla Lazio sui propri profili social: "Il presidente Lotito - scrive il club - ha augurato una buona Pasqua a tutti i dirigenti, ai calciatori ed alle loro famiglie".
                

Vai al forum