Autore Topic: Genoa-Lazio : commenti  (Letto 1582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11625
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Genoa-Lazio : commenti
« : Domenica 10 Aprile 2022, 14:20:27 »
Il Genoa, nelle ultime 10 partite, aveva perso una volta sola. Fermando anche Inter e Atalanta.

Migliore difesa del campionato negli ultimi dieci turni, aveva subito solo 3 gol.

L' ultimo gol preso a Marassi risale a 2 mesi e mezzo fa, a inizio febbraio.

Questa è una vittoria pesante, signori . Tutt'altro che banale, come a prima vista potrebbe apparire.

Sono molto contento !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #1 : Domenica 10 Aprile 2022, 14:24:05 »
Maledetti!!!

Aveste giocato al derby come contro il Sassuolo e oggi col Genoa stavamo quinti con la pippa in bocca e senza patemi a fare calcoli...

Maledetti!!!

Comunque da sottolineare la concentrazione di tutti, segno che Sarri per lo meno sta tenendo la squadra in pugno!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #2 : Domenica 10 Aprile 2022, 14:32:19 »
Strakosha 7 l'importanza di una parata pesatissima sullo 0a0. E non è la prima volta
Lazzari 6.5 speedy gonzales corre e copre. Un assist per Ciro.
Patric 6.5 peccato l'autogol
Acerbi 6.5 si caca un gol, rischia sull'episodio da rigore
Marusic 7 Non si passa, poi prende palla ametà campo e la deposita in rete per il prezioso vantaggio.
Sergej 6.5 gigioneggia e perde qualche pallone però palla a lui ed è come in banca.
Leiva 6.5 In linea con le recenti prestazioni , molto bene.
LA 6.5 palleggio e un assist per Ciro.
FA 6.5 mostruoso in fase difensiva, si caca un gol sotto l'incrocio, lanca Lazzari per il raddoppio di Ciro.
Immobile VlahoChi ? 9 Treggo' su rigore. Ah no.
Zaccagni 6 Poco velenoso

Sarri 7 In scioltezza. Miglior attacco del campionato.

Basic 6 entra e ci prova da fuori 2 volte.
Pedro 6 pizzica il difensorer e Ciro fa tris
Cataldi 6 buon giro palla e copertura. Bella veronica.
Hysaj sv


Partita mai in discussione, con 4 reti ma almeno altrettante occasioni per segnare con il tiro a lato di ciro sullo 0a0 o Acerbi su corner. Un tris di miracoli di sirigu su FA  Immobile e Pedro.Peccato l'autogol ma abbiamo smontato l'Airbus parcheggiato davanti la porta, pezzo a pezzo.
Diffidati salvi , ora palla alle avversarie.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #3 : Domenica 10 Aprile 2022, 14:40:33 »
Bibitati. Ciro incalcolabile.  :band2: :band3: :band5:  :bandes1:

geddy

Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #4 : Domenica 10 Aprile 2022, 14:53:50 »
Ah, Felipe sta facendo una stagione grandiosa.  :bandes1: Giocatore deflagrante, uno dei nostri.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #5 : Domenica 10 Aprile 2022, 14:55:31 »
Maledetti!!!

Aveste giocato al derby come contro il Sassuolo e oggi col Genoa stavamo quinti con la pippa in bocca e senza patemi a fare calcoli...

Maledetti!!!

Comunque da sottolineare la concentrazione di tutti, segno che Sarri per lo meno sta tenendo la squadra in pugno!
Un gol incredibil dopo 50 secondi li ha stroncato

geddy

Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #6 : Domenica 10 Aprile 2022, 14:57:10 »
C'erano Pedro e Hysaj a sinistra.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27581
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #7 : Domenica 10 Aprile 2022, 14:59:31 »
Una passeggiata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #8 : Domenica 10 Aprile 2022, 15:00:41 »
Una passeggiata.

Ma non era facile per niente.
Io mi sto divertendo con questa Lazio altro che cazzi.
Never change the way you are...

geddy

Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #9 : Domenica 10 Aprile 2022, 15:02:55 »
Vero, ma abbiamo tritato il miglior Genoa degli ultimi anni. Bravo quel Gadames.

Anselazio

Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #10 : Domenica 10 Aprile 2022, 15:07:09 »
Maledetti!!!

Aveste giocato al derby come contro il Sassuolo e oggi col Genoa stavamo quinti con la pippa in bocca e senza patemi a fare calcoli...

Maledetti!!!

Comunque da sottolineare la concentrazione di tutti, segno che Sarri per lo meno sta tenendo la squadra in pugno!

Lo ammetto. E' la prima cosa che ho pensato. Prestazioni convincenti da parecchie settimane con una unica (rilevantissima) eccezione.
Ma è vero che ogni partita fa storia a sè e quindi prendiamo tutto il meglio dalla bella vittoria di oggi.
Facciamo 4 gol al genoamerda a Marassi dopo oltre sessanta anni, contro una squadra lontana parente della banda di scappati di casa vista all'Olimpico e che, fino a oggi, aveva mostrato una solidità difensiva importante. Nonostante siano disperati e sul loro campo, li abbiamo fatti a pezzi ogni volta che hanno fatto un errorino anche piccolo, mostrando grande concentrazione difensiva e tante soluzioni davanti.
Sugli scudi i terzini, che mettono in ghiaccio la partita nel primo tempo con gol e assist, e tutta la catena di destra vero asse portante della squadra con Lazzari, Savic e Anderson che si trovano a occhi chiusi.
Bene anche Strakosha che mi è parso molto sicuro negli interventi e meno timido con i compagni oltre che sempre concentrato (che ci sia qualche speranziella di rinnovo?). Meno convincente Alberto, ma va detto che in altri match similari è spesso sparito dal campo, mentre oggi si apprezzavano senso della posizione e protezione dei compagni più ispirati (Marusic e Zaccagni).
Ora sabato sotto col torino. Ho già acquistato il mio biglietto, al mio solito posto.

 :band5:  :bandcap2:  :band11:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #11 : Domenica 10 Aprile 2022, 15:08:29 »
Lazio quasi perfetta, migliore in campo per la Lazio Immobile, migliore in campo per gli avversari il portiere.
A proposito di portiere, Strakosha ha fatto una delle migliori parate di tutta la sua carriera.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #12 : Domenica 10 Aprile 2022, 16:42:04 »
Non c'è stata partita,Lazio troppo superiore,non ho ancora digerito il derby regalato,ma avanti così.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 981
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #13 : Domenica 10 Aprile 2022, 17:03:30 »
Fatta valere la superiorità tecnica fisica e mentale.
Risultato pure troppo stretto.
Immobile da 9
Bene strakosha sia sull'unica occasione che sulle uscite.
A parte Zaccagni,che sta in una fase involuta dove pare Candreva per testardaggine coi dribbling, bene tutti gli altri.
FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #14 : Domenica 10 Aprile 2022, 17:13:29 »
Lazio quasi perfetta, migliore in campo per la Lazio Immobile, migliore in campo per gli avversari il portiere.
A proposito di portiere, Strakosha ha fatto una delle migliori parate di tutta la sua carriera.
Se Strakosha non fosse stato incredibilmente confinato in panchina per buona parte dell'andata oggi staremo in lotta per la chanpion. Errore  incredibile

geddy

Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #15 : Domenica 10 Aprile 2022, 17:21:10 »
Zaccagni e' importantissimo. Garantisce l'appoggio a Luis e copre magnificamente tutto il campo.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #16 : Domenica 10 Aprile 2022, 17:40:23 »
Partita più che convincente contro una squadra che aveva fermato diverse big e che in casa aveva subito ultimamente pochissimi gol.
Che sia stata la volta buona che li mandiamo in b ai grifoni?
King Ciro semplicemente superiore e tripletta per zittire le critiche costruite dai media corropolesi


 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #17 : Domenica 10 Aprile 2022, 18:14:22 »
Non c'è stata partita,Lazio troppo superiore,non ho ancora digerito il derby regalato,ma avanti così.


Idem.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9872
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #18 : Domenica 10 Aprile 2022, 19:29:14 »
Strakosha...
Vittima prima di Inzaghi e poi di Sarri, che per capire chi dovesse giocare fra lui e un ex portiere ci ha messo un secolo. Oddio, ci ha messo un secolo pure per capire che Lazzari è uno dei migliori giocatori che abbiamo e che Hysaj a Marusic gli può allacciare gli scarpini ma quella è un' altra storia.
Conforta il fatto che se ne accorge. Magari tardi ma se ne accorge.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Genoa-Lazio : commenti
« Risposta #19 : Domenica 10 Aprile 2022, 21:15:01 »
Vittima prima di Inzaghi e poi di Sarri, che per capire chi dovesse giocare fra lui e un ex portiere ci ha messo un secolo. Oddio, ci ha messo un secolo pure per capire che Lazzari è uno dei migliori giocatori che abbiamo e che Hysaj a Marusic gli può allacciare gli scarpini ma quella è un' altra storia.
Conforta il fatto che se ne accorge. Magari tardi ma se ne accorge.

Fru, se Strakosha fosse stato un campione ce ne saremmo accorti prima, compreso l'allenatore. Strak e' sempre stato forte con i riflessi da gatto. Molto meno nelle uscite (sempre sti cazzo di pugni). All'inizio Reina dava piu' garanzie. Da un po' di tmepo sembra il contrario, speriamo continui cosi'.