Autore Topic: Genoa - Lazio, Blessin: "Il secondo gol ci ha fatto male, ma su Acerbi..."  (Letto 230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Duro ko interno per il Genoa, al cospetto di una Lazio straripante in entrambe le frazioni di gara. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dei rossoblù Alexander Blessin ha commentato così la sconfitta della sua squadra: “Quattro gol sono troppi in questo momento. Abbiamo iniziato bene, eravamo in controllo e avevamo qualche problemino a sinistra che abbiamo cercato di risolvere. Abbiamo avuto delle decisioni sbagliate, poi c'è stato un errore con Piccoli, dove c’era fallo. Era fuori area, ma dal mio punto di vista era cartellino rosso e per questo c'è il Var. È la quinta volta che abbiamo problemi, fallo o non fallo, credo che i miei ragazzi stiamo pensando troppo a queste situazioni. Poi abbiamo concesso gol stupidi e abbiamo continuato ad arretrare, lasciando spazio alla Lazio. Il secondo gol ci ha fatto male, prima dell’intervallo, non si devono concedere. È stato un momento decisivo. Ci siamo abbassati troppo, lasciando troppo spazio alla Lazio. Non parlo solo della linea difensiva, ma di tutti. Dalla pausa abbiamo questo problema, dobbiamo lavorarci. Ieri il Cagliari ha perso, ci sono ancora tre punti dalla salvezza, con sei partite da giocare. Speriamo di riprenderci”.