Autore Topic: RUSH  (Letto 4300 volte)

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #20 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 11:11:42 »
Giusto il richiamo di Franz.
Vincere a Torino per dare un'ulteriore marcia alla squadra e all'ambiente che già sta in settima.

Su questo mi pare che siamo tutti allineati. Ne discutiamo le conseguenze, non la necessità e l'auspicio :)
Abbracci ad entrambi
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 13:02:56 »
La prima attività è prodromica alla seconda.
E' notorio.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 13:48:39 »
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 16:08:33 »
Si dice alla Juve bastano 12 punti in 7 gare che sarebbe però un ottimo -1 in media inglese con in mezzo un quarto e quasi certamente 2 difficilissime partite di semifinale con un calendario italiano tutt'altro che agevole, se le vincessimo tutte, cosa estremamente improbabile, acchiappare lo scudo sarebbe una possibilità tutt'altro che remota.
Forza Pomata !!! :D
Forza Lazio

ThomasDoll

« Risposta #24 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 16:17:24 »
Non è che è impossibile che loro facciano meno di 12 punti nelle ultime sette partite
Non è che è impossibile che noi si vinca 3-0 a Torino
Non è che è impossibile che noi da qui alla fine le vinciamo tutte, quando veniamo da otto vittorie consecutive
E' CHE QUESTE TRE CONDIZIONI DOVREBBERO VERIFICARSI TUTTE E TRE. INSIEME.
Evabbè l'ottimismo, ma evitiamo di farci prendere per stupidi, la gente ci guardeno e tutto sto can can sul campionato riapribile serve solo a prenderci in giro e a farci cascare nerlla trappola, per far vedere che ci comportiamo come i romanardi.
Sabato sera per la Juve è un'amichevole di medio prestigio in una congiuntura rompicojoni.
Cerchiamo di sfruttare la cosa.

Breizh

« Risposta #25 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 18:30:50 »
Non è che è impossibile che loro facciano meno di 12 punti nelle ultime sette partite
Non è che è impossibile che noi si vinca 3-0 a Torino
Non è che è impossibile che noi da qui alla fine le vinciamo tutte, quando veniamo da otto vittorie consecutive
E' CHE QUESTE TRE CONDIZIONI DOVREBBERO VERIFICARSI TUTTE E TRE. INSIEME.
Evabbè l'ottimismo, ma evitiamo di farci prendere per stupidi, la gente ci guardeno e tutto sto can can sul campionato riapribile serve solo a prenderci in giro e a farci cascare nerlla trappola, per far vedere che ci comportiamo come i romanardi.
Sabato sera per la Juve è un'amichevole di medio prestigio in una congiuntura rompicojoni.
Cerchiamo di sfruttare la cosa.
Sabato è una delle prossime dieci finali.
Poi alla fine, dopo la 38a giornata e la finale di Coppa Italia, vedremo che cosa sarà possibile festeggiare.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 16 Aprile 2015, 00:08:03 »
 Lasciamole fare ai romanisti nelle redazioni dei giornali, certe speculazioni, servono solo a prenderci per fagiani.

bravo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

« Risposta #27 : Giovedì 16 Aprile 2015, 14:31:00 »
Meglio felici fagiani che aquile timorose ;D ;D ;D

SBRACAMO LO JUVENTUS STADIUM!!! :D

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 16 Aprile 2015, 14:33:29 »
Meglio felici fagiani che aquile timorose ;D ;D ;D

SBRACAMO LO JUVENTUS STADIUM!!! :D

Ottimo Pomata e sticazzi delle redazioni giallorosse!
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 16 Aprile 2015, 14:54:17 »
16 vittorie consecutive appartengono all'empireo dell'impossibilità, solo un tifoso può arrivare ad immaginarle, la differenza tra noi e l'artri è che noi le mettiamo tra le remotissime possibilità mentre loro le considerano quasi come un fatto dovuto.
Per evitare equivoci :l'artri e loro = riommici.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Pomata

« Risposta #30 : Giovedì 16 Aprile 2015, 17:04:11 »
16 vittorie consecutive appartengono all'empireo dell'impossibilità, solo un tifoso può arrivare ad immaginarle, la differenza tra noi e l'artri è che noi le mettiamo tra le remotissime possibilità mentre loro le considerano quasi come un fatto dovuto.

E noi non siamo tifosi? :D

Io sempre sogno che un giorno vinceremo lo scudetto con 114 punti :D

E Frusta è con me cor pallottoliere :D

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 16 Aprile 2015, 18:03:02 »
Calmi (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 16 Aprile 2015, 18:56:44 »
Entusiasmo del tutto ingiustificato. Mi vedo costretto, nuovamente, ad invitare tutti alla calma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

« Risposta #33 : Venerdì 17 Aprile 2015, 01:35:24 »
Entusiasmo del tutto ingiustificato. Mi vedo costretto, nuovamente, ad invitare tutti alla calma.

E lasciami strillareeeee...
E lasciami godereeeee...

Io senza sogni non so stare...

Giuro che annamo a Torino, je famo un pallino , tornamo vincenti, felici e contenti...

Je segna Felipe a 'sta massa de pippe, sbracamo lo stadio e poi je cantamo; che tra due tre turni vedrai che ve piaaaamo e nun mollaaamooo...

Ammazza che poeta :D

CP 4.0

« Risposta #34 : Venerdì 17 Aprile 2015, 07:43:47 »
Calmi (cit.)

lassate perde, a certi tifosi e' rimasto solo 'of going out with a raised bar' (semicit.)

altri hanno un 'personaggio' da mantenere.

a chi invece pensa che non guasta un po' di razioncinio nel tifare, non rimane che fare qualche scorta e prepararsi giusto in caso del 'riattizzarsi della brace'.

poi se non c'e' bisogno, sara' il loro momento di 'essere contenti di essersi sbagliati' (semicit. no.2) ;D

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 17 Aprile 2015, 07:49:06 »
Ma a sto punto non esaltiamoci più per nulla,tanto prima o poi la tranvata la si prende....e che brutta roba però....

roma merda

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante. SARRI VATTANA!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 17 Aprile 2015, 08:30:41 »
Poi magari perdo, però fino ad un secondo prima dell'inizio della partita non vedo perché non la posso vincere.
E pure fino ad un secondo prima dell'inizio del campionato, poi se ne vinco due su 115 pazienza  :D

E noi non siamo tifosi? :D
Io sempre sogno che un giorno vinceremo lo scudetto con 114 punti :D
E Frusta è con me cor pallottoliere :D
Pomà  ;) è da quando abbiamo barattato la vittoria alla finale degli europei fra Italia e Spagna col terzo scudetto che ci stiamo sbavando sopra  :P emmò ce tocca pé diritto, eccheccazzz..!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 17 Aprile 2015, 09:59:37 »
Se vinciamo 16 partite consecutive e non raggiungiamo lo scudetto, o almeno il premio nobel per la pace, mi incazzo. Volevo avvisarvi.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 17 Aprile 2015, 10:10:37 »
A proposito di Rush finale. L'ultima ce l'abbiamo col Napoli; se i partenopei andassero in finale di Europa League, la partita al San Paolo verrà spostata?!

Grazie.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Breizh

« Risposta #39 : Venerdì 17 Aprile 2015, 10:25:06 »

:)

Lasciate sognare chi vuole sognare.
Che voi-sapete-cosa sia un obbiettivo ai limiti dell'impossibile, lo sappiamo tutti.
Io, tifoso, posso sognare. I giocatori, no: loro devono essere concentrati.
Io, tifoso, posso anche dire che sarei contento del secondo posto. I giocatori, no: devono giocarle tutte per vincerle.

Ha ragione Pioli: mancano otto partite con tre punti in palio in ciascuna di loro.
Una alla volta.
Alla fine si tireranno le somme.

E rimarranno due finali da giocare.