Roma, cori contro la Lazio: la FIGC apre un'inchiesta Roma, cori contro la Lazio: la FIGC apre un'inchiesta -> I cori dei giocatori contro la Lazio durante la festa per la vittoria della Conference League (...) ---  
 "I Fatti Vostri", quanta Lazio! Il piccolo Matteo conosce Anna Falchi. E Manuela Aureli... -> Tanta Lazio nella puntata odierna de "I Fatti Vostri", programma in onda su Rai 2 e condotto da (...) ---  
Lazio, la lista di Sarri: Emerson o Parisi per la fascia Lazio, la lista di Sarri: Emerson o Parisi per la fascia -> di Daniele Rindone Dopo il play Marcos Antonio, le priorità del club biancoceleste sono in difesa: (...) ---  
Calciomercato Lazio: Sarri, rinnovo ok. E si va su Parisi  Calciomercato Lazio: Sarri, rinnovo ok. E si va su Parisi -> di Stefano Cieri La società biancoceleste punta a un prestito con riscatto a 8, ma l'Empoli (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 27 maggio 2022 LaziAlmanacco di venerdì 27 maggio 2022 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 27 maggio 2022 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, strategie in attacco: Cabral può restare Lazio, strategie in attacco: Cabral può restare -> Il capoverdiano ha fatto bene nell’ultima uscita stagionale da punta centrale. Ora a Formello (...) ---  
Nazionali | Gli impegni dei calciatori biancocelesti Nazionali | Gli impegni dei calciatori biancocelesti -> Acerbi, Lazzari, Zaccagni | Amichevole, Nations League L’Italia si tinge ancora di biancoceleste (...) ---  
Lazio-Sarri, rinnovo fatto: tutte le cifre dell’accordo Lazio-Sarri, rinnovo fatto: tutte le cifre dell’accordo -> Lotito ha confermato l’operazione, avanti insieme sino al 2025: ora manca solo l’annuncio (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 26 maggio 2022 LaziAlmanacco di giovedì 26 maggio 2022 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 26 maggio 2022 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio su Carnesecchi: la trattativa con l’Atalanta  Lazio su Carnesecchi: la trattativa con l’Atalanta -> di Nicola Berardino Lotito deve sistemare la porta: Strakosha non ha rinnovato, Reina resterà come (...) ---  
Arbitri, si prepara la rivoluzione: Ferrieri Caputi può essere la prima donna in Serie A Arbitri, si prepara la rivoluzione: Ferrieri Caputi può essere la prima donna in Serie A -> Dovrà essere una stagione di svolta la prossima dal punto di vista arbitrale. Archiviato uno dei (...) ---  
Lazio, Maiorca e Copenaghen chiedono lo sconto per Muriqi e Vavro Lazio, Maiorca e Copenaghen chiedono lo sconto per Muriqi e Vavro -> Si attendono i saldi per il riscatto di Muriqi e Vavro. Il Maiorca e il Copenaghen vorrebbero (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoledì 25 maggio 2022 LaziAlmanacco di mercoledì 25 maggio 2022 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 25 maggio 2022 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Serbia U21, il CT Stevanovic convoca un laziale - FT Serbia U21, il CT Stevanovic convoca un laziale - FT -> In Romania e in Georgia si terrà l'Europeo U21. Dal 9 giugno al 2 luglio 2023 le nazionali si (...) ---  
"Insieme per la Pace" | Presentato oggi all'Olimpico l'evento benefico di venerdì prossimo "Insieme per la Pace" | Presentato oggi all'Olimpico l'evento benefico di venerdì prossimo -> Nella giornata di oggi, presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma, è stato presentato (...)

Autore Topic: Ma e' vero che Leiva ha confermato l' addio?  (Letto 145 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Ma e' vero che Leiva ha confermato l' addio?
« : Venerdì 13 Maggio 2022, 21:18:58 »
Lo dico a tutti voi perche' mi ha detto un amico che Leiva (pubblicamente), ha dichiarato che queste saranno le sue ultime due partite alla Lazio: prima di tornare in Brasile!

Qualcuno di voi sa' qualcosa?

Se e' vero, saluto il mitico Dioleiva (mai soprannome dato da Jim fu' piu' azzeccato di questo).

Se non avesse subito quell' operazione al ginocchio ci avrebbe (probabilmente), portato a giocare per lo Scudetto fino all' ultima giornata nella famosa annata Covid.

Il L.Leiva del pre-Covid ,era il piu' forte mediano-centrale della serie, A: per statistiche nessuno recuperava piu' palloni di lui.

E ci lascera' (se e' vera la notizia), degnamente perche' e' da quando e' rientrato in forma che la Lazio ha ritrovato equilibrio.

Certo, ormai non dura piu' di 60-70 minuti ma quei 60-70 minuti ancora li gioca e si fa' sentire (con tutto il rispetto per Cataldi che e' proprio un altro tipo di giocatore infatti nasce interno di centrocampo).

Questo significa anche che e' evidente dove dovremo agire come PRIMO RUOLO da coprire, sul mercato estivo del prox anno (sarebbe stato cosi' anche se Lucas avesse voluto giocare ancora un altro anno con noi).

CIAO, CAMPIONE: PER ME SEI STATO UNO DEI MEDIANI CENTRALI PIU' FORTI CHE IO ABBIA MAI VISTO CON  LA MAGLIA DELLA LAZIO (E NON SOLO!).

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ma e' vero che Leiva ha confermato l' addio?
« Risposta #1 : Sabato 14 Maggio 2022, 12:47:15 »
«Altre due gare in A poi torno in Brasile» (il Tempo)

Sempre più vicino l'addio tra Lucas Leiva e la Lazio. Dopo cinque stagioni in maglia biancoceleste, il centrocampista brasiliano è pronto a tornare in patria con il resto della famiglia: «Ho ancora due partite in serie A e poi tornerò in Brasile. Il mio contratto dura fino a giugno e valuterò le opzioni». Il Gremio è quella più probabile, anche se non scontata: «Tutti sanno del mio legame con il club, ma bisogna vedere se sia fattibile come operazione». Arrivato dal Liverpool per sostituire Biglia, con la Lazio ha vinto due Supercoppe e una Coppa Italia.
DAN.ROC.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Sabato 14 Maggio 2022, 14:11:00 »
Giocatore del livello di Klose,un mostro.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Sabato 14 Maggio 2022, 15:08:25 »
riprendiamoci Biglia

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • ah, bè c'è Dario! no, so Mario!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Sabato 14 Maggio 2022, 15:20:32 »
Giocatore del livello di Klose,un mostro.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Si, la diga stava per farci vincere uno scudetto. Sempre grazie.
Pure al fallibile DS.
Un colpo di genio aver venduto per 20 meloni Biglia al Milan ed aver portato lui qui per 5.
Un vero colpo.
Campione pure di umiltà.
"Duemila anni fa, il più grande orgoglio era dire "civis romanus sum". Oggi, nel mondo libero, il più grande orgoglio è dire "Ich bin ein  Sarrianer"

Er filosofo suca. Al tre!