Autore Topic: Ma e' vero che Leiva ha confermato l' addio?  (Letto 463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Ma e' vero che Leiva ha confermato l' addio?
« : Venerdì 13 Maggio 2022, 21:18:58 »
Lo dico a tutti voi perche' mi ha detto un amico che Leiva (pubblicamente), ha dichiarato che queste saranno le sue ultime due partite alla Lazio: prima di tornare in Brasile!

Qualcuno di voi sa' qualcosa?

Se e' vero, saluto il mitico Dioleiva (mai soprannome dato da Jim fu' piu' azzeccato di questo).

Se non avesse subito quell' operazione al ginocchio ci avrebbe (probabilmente), portato a giocare per lo Scudetto fino all' ultima giornata nella famosa annata Covid.

Il L.Leiva del pre-Covid ,era il piu' forte mediano-centrale della serie, A: per statistiche nessuno recuperava piu' palloni di lui.

E ci lascera' (se e' vera la notizia), degnamente perche' e' da quando e' rientrato in forma che la Lazio ha ritrovato equilibrio.

Certo, ormai non dura piu' di 60-70 minuti ma quei 60-70 minuti ancora li gioca e si fa' sentire (con tutto il rispetto per Cataldi che e' proprio un altro tipo di giocatore infatti nasce interno di centrocampo).

Questo significa anche che e' evidente dove dovremo agire come PRIMO RUOLO da coprire, sul mercato estivo del prox anno (sarebbe stato cosi' anche se Lucas avesse voluto giocare ancora un altro anno con noi).

CIAO, CAMPIONE: PER ME SEI STATO UNO DEI MEDIANI CENTRALI PIU' FORTI CHE IO ABBIA MAI VISTO CON  LA MAGLIA DELLA LAZIO (E NON SOLO!).


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26108
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma e' vero che Leiva ha confermato l' addio?
« Risposta #1 : Sabato 14 Maggio 2022, 12:47:15 »
«Altre due gare in A poi torno in Brasile» (il Tempo)


Sempre più vicino l'addio tra Lucas Leiva e la Lazio. Dopo cinque stagioni in maglia biancoceleste, il centrocampista brasiliano è pronto a tornare in patria con il resto della famiglia: «Ho ancora due partite in serie A e poi tornerò in Brasile. Il mio contratto dura fino a giugno e valuterò le opzioni». Il Gremio è quella più probabile, anche se non scontata: «Tutti sanno del mio legame con il club, ma bisogna vedere se sia fattibile come operazione». Arrivato dal Liverpool per sostituire Biglia, con la Lazio ha vinto due Supercoppe e una Coppa Italia.
DAN.ROC.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma e' vero che Leiva ha confermato l' addio?
« Risposta #2 : Sabato 14 Maggio 2022, 14:11:00 »
Giocatore del livello di Klose,un mostro.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2339
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Ma e' vero che Leiva ha confermato l' addio?
« Risposta #3 : Sabato 14 Maggio 2022, 15:08:25 »
riprendiamoci Biglia

Panzabianca

Re:Ma e' vero che Leiva ha confermato l' addio?
« Risposta #4 : Sabato 14 Maggio 2022, 15:20:32 »
Giocatore del livello di Klose,un mostro.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Si, la diga stava per farci vincere uno scudetto. Sempre grazie.
Pure al fallibile DS.
Un colpo di genio aver venduto per 20 meloni Biglia al Milan ed aver portato lui qui per 5.
Un vero colpo.
Campione pure di umiltà.